miniraduno-scendiamo il vesuvio-domenica 26 giugno!!!

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
canaglia ha scritto:
io do forfait sono di turno domenica spero di poter venire alla prossima ciao

quindi da Caserta non viene nessuno....Manuel resta a Baronissi e vedi se puoi farti portare la bike...solo che dobbiamo organizzarci per bene con le auto e cercare di starci tutti..poi al momento ti chiamo....
cmq forse viene anche mio cugino quindi verrei con il suo Frontera SW e in teoria si potrebbe risparmiare un'auto....
 

pedalo

Biker novus
allora bikers sono stato all'ingresso del parco (cono viola) e mi sembrava tutto chiuso nel sensodi chiuso proprio, per cui se volete andare sul cono la strada è quella di torre del greco , in asfalto , trafficata, arriva fin su , si sale in auto, ma si scende pure in auto, qualche volta l'ho fatta , per vedere le foto visitate il WWW.monstermotoclub.com e cercate le foto del vesuvio nel forum.
fatemi sapere al più presto che pensate di fare:
1)Na Sa - torre del greco , salita sul cono
2)Na sa- torre annunziata nord, via montagnelle PINETA
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
pedalo ha scritto:
allora bikers sono stato all'ingresso del parco (cono viola) e mi sembrava tutto chiuso nel sensodi chiuso proprio, per cui se volete andare sul cono la strada è quella di torre del greco , in asfalto , trafficata, arriva fin su , si sale in auto, ma si scende pure in auto, qualche volta l'ho fatta , per vedere le foto visitate il WWW.monstermotoclub.com e cercate le foto del vesuvio nel forum.
fatemi sapere al più presto che pensate di fare:
1)Na Sa - torre del greco , salita sul cono
2)Na sa- torre annunziata nord, via montagnelle PINETA

Se salimo da Torre del Greco a scendere non sai se si può prendere qualche percorso particolare??? Sarebbe + bello...io lascio decidere agli altri entro domani pomeriggio ci accordiamo...

Pedalo te lo ripeto se puoi mandami un numero a cui possiamo chiamarti...
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
pedalo ha scritto:
da torre del greco si va fin su al cono ma non c'è la possibilità di strade alternative, vi sono comunque degli ingressi in pineta con dei sentieri
ma non so se li aprono
cmq il vesuvio è alto 1200m e non so se .....

si è alto e la salità sarà parecchia ma se cè la possibilità saliamo con il furgonazzo fin dove si può...dato che ci metteremo poco...poi scendiamo e ci buttiamo in pineta...se però tu hai voglia di pedalare da subito e per te salire fin sopra in furgone è un problema dillo tranquillamente figurati, sei del gruppo anche tu....io sinceramente dato che non ci sono mai stato vorrei arrivare fin sù...
Un'altra cosaa, ci sono pedaggi e/o orari da rispettare dopo cui l'accesso è limitato o vietato??

Cmq per oggi pomeriggio dobbiamo sapere le tutti cosa hanno intenzione di fare...e fissiamo gli appuntamenti definitivi...dovremmo essere in una decina in tutto....
 

pedalo

Biker novus
gli ultimi 100 metri di dislivello si fanno a piedi si paga il biglietto e si fa il giro del cono su una striscia di terreno larga 2-3-metri
però ripeto questo è il lato di torre del greco ed il giro si fa in macchina

per andare in pineta bisogna andare a torre annunziata o leopardi
 

claiante1

Biker ultra
eravamo in 6 abbiamo fatto una faticaccia e ci siamo divertiti poco!!!
ma in compenso o conosciuto dei bei personaggi!!!io come al solito sono arrivato senz'acqua e meno male che cera la combriccola di salerno che se nera portata aprresso un tir!!!!grazie ragazzi!!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
claiante1 ha scritto:
eravamo in 6 abbiamo fatto una faticaccia e ci siamo divertiti poco!!!
ma in compenso o conosciuto dei bei personaggi!!!io come al solito sono arrivato senz'acqua e meno male che cera la combriccola di salerno che se nera portata aprresso un tir!!!!grazie ragazzi!!!

sul divertiti poco nn ti do ragione, sulla faticaccia si
sui personaggi la cosa è reciproca, grande funny boy e le sue bombe.

cmq si il vesuvio stavolta ci ha battuti, ma torneremo...

ciao alla prox
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
umberto ha scritto:
claiante1 ha scritto:
eravamo in 6 abbiamo fatto una faticaccia e ci siamo divertiti poco!!!
ma in compenso o conosciuto dei bei personaggi!!!io come al solito sono arrivato senz'acqua e meno male che cera la combriccola di salerno che se nera portata aprresso un tir!!!!grazie ragazzi!!!

sul divertiti poco nn ti do ragione, sulla faticaccia si
sui personaggi la cosa è reciproca, grande funny boy e le sue bombe.

cmq si il vesuvio stavolta ci ha battuti, ma torneremo...

ciao alla prox

la prox volta ci andiamo con il fresco tipo autunno-inverno...e magari mi studio i sentieri tracciati sulle mappe così non andiamo troppo all'avventura e magari ci facciamo anche la discesa fino a dove avevo la macchina e cui Umbeto teneva tanto...ho appena finito di scaricare le foto...Cris te ne mando una al giorno per e-mail..tutte sarebbero troppe...ne metto qualcuna quando posso anche sul forum a questi link: http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=46
http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=7
http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=6
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaa
faccio la fine dello sbandato....
scherzo... oltre il piede me so perso tutto perchè da buon deficiente sabato so rientrato alle 5 passate
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarà per la prox. boys
iniziamo da subito a menar calci
magari per montevergine o per lagolaceno
così niente rischi di fatiche immani
:prost:
 

marcello CbKs

Biker novus
11/3/06
36
0
0
napoli
Visita sito
a ragà
ma scusate ci sono i CARBONARI BIKERS che da anni vanno sul vesuvio
se vogliamo fare solo discesa si può organizzare con qualche auto parcheggiata giù a san vito e altre fermate al park a quota 1000.
partire quindi da 1000 fare un breve tratto in salita che per alcuni tratti si fa a piedi
arrivare in cima e intendo su in cima al CONO del vulcano e poi GIU' fino a valle a san vito

se può andare organizziamo
ciao
marcelloCbKs
www.cbks.eu
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
marcello CbKs ha scritto:
a ragà
ma scusate ci sono i CARBONARI BIKERS che da anni vanno sul vesuvio
se vogliamo fare solo discesa si può organizzare con qualche auto parcheggiata giù a san vito e altre fermate al park a quota 1000.
partire quindi da 1000 fare un breve tratto in salita che per alcuni tratti si fa a piedi
arrivare in cima e intendo su in cima al CONO del vulcano e poi GIU' fino a valle a san vito

se può andare organizziamo
ciao
marcelloCbKs
www.cbks.eu

a marcè
manmnaggia

una delle prime chiacchierate con luca fu proprio sul vesuvio, e gli chiesi di portarci;

sarebeb bello vederci noi voi e gli ischitani, ne parlo coi salernitani (tanto saremo 2 max 3), si potrebeb fare fine maggio-inizio giugno.

ciao
umberto

e aggiumgo: poi verrete a trovarci a calvanico, l'indigeno sta lavorando di bussola e machete:)
 

marcello CbKs

Biker novus
11/3/06
36
0
0
napoli
Visita sito
Ah CALVANICO meraviglioso posto!
ho un ottimo ricordo di quei posti anche se nel 2002 mi andai a sfracellare contro un albero distrugendomi ma comunque incontriamoci e scendiamoooooo!
ciao
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
marcello CbKs ha scritto:
Ah CALVANICO meraviglioso posto!
ho un ottimo ricordo di quei posti anche se nel 2002 mi andai a sfracellare contro un albero distrugendomi ma comunque incontriamoci e scendiamoooooo!
ciao

come ci sei arrivato a Calvanico.....con chi hai girato.......partecipavi alla gare che fecero a Frassineto???
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, mi fa molto piacere risentirvi qui sul forum, e mi fa molto + piacere sapere di questo mini raduno ke si terrà prossimamente sul Vesuvio, spero ke tutta l'organizzazione vada x il meglio kosì da permetterci di divertirci alla grande, kome l'ultima escursione pedalata ke ho preso parte propio sul Vesuvio, " suggerimento" organizziamo bene le risalite motorizzate, kosì il divertimento sarà ancor maggiore.
Vi saluto a presto.............
:free: :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo