miniraduno-scendiamo il vesuvio-domenica 26 giugno!!!

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, ho sentito un po i pareri in giro, e x quanto riguarda l'ormai famoso miniraduno sul Vesuvio, si konferma tutto per sabato 27/05/2006 alle ore 09.45 all'uscita dell'autostrada di Ercolano.
In rappresentanza da Napoli dei "CBKS", saremo certamente noi irriducibili, Marcellogemini, mezzaforka, Luka, e aimè ancora forse Peppe pastiera.
Per quanto riguarda voi, cercate in giornata di dare una massiccia konferma telefonika a Luka, in modo tale da definire gli ultimi dettagli.
P.S. vi lascio il mio n° di cellulare nel kaso vogliate mettervi direttamente in kontatto kon me: 3388041450. ciao a tutti
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
mezzaforka ha scritto:
Ciao a tutti raga, ho sentito un po i pareri in giro, e x quanto riguarda l'ormai famoso miniraduno sul Vesuvio, si konferma tutto per sabato 27/05/2006 alle ore 09.45 all'uscita dell'autostrada di Ercolano.
In rappresentanza da Napoli dei "CBKS", saremo certamente noi irriducibili, Marcellogemini, mezzaforka, Luka, e aimè ancora forse Peppe pastiera.
Per quanto riguarda voi, cercate in giornata di dare una massiccia konferma telefonika a Luka, in modo tale da definire gli ultimi dettagli.
P.S. vi lascio il mio n° di cellulare nel kaso vogliate mettervi direttamente in kontatto kon me: 3388041450. ciao a tutti

Ok ci saremo.
Chiamiamo o te o luca.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao evil rider, mi fa piacere ke veniate sabato, ho parlato kon marcellogemini, ed è konfermato il tracciato ke konosce lui dove si può risalire kon l'auto, anke un pikkolo tratto si deve cqm spingere la biga.
Ok senza ke mi prolunghi, avverti tutti i tuoi kompari, e presentatevi sabato all'appuntamento ke una buona birra freska bevuta tra amici non c'è la toglie nesuno. Ciao uomo a presto
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao raga, sempre per essere quanto + corretti possibile, stasera cercate di darmi conferma telefonica al 3388041450, in modo ke se mai ci fossero problemi di qualsiasi natura, posssiamo in tempo reale risolverli e magari non crearne ad altri, appuntamento alle ore 09.45 ca. fuori all'uscita dell'autostrada di Ercolano.
Vi saluto e a domani mattina...................................:free: :adore!:
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
mezzaforka ha scritto:
Ciao raga, sempre per essere quanto + corretti possibile, stasera cercate di darmi conferma telefonica al 3388041450, in modo ke se mai ci fossero problemi di qualsiasi natura, posssiamo in tempo reale risolverli e magari non crearne ad altri, appuntamento alle ore 09.45 ca. fuori all'uscita dell'autostrada di Ercolano.
Vi saluto e a domani mattina...................................:free: :adore!:

Ho già parlato con Luca ieri. Tutto a posto. Noi siamo in 5.
Una volta lì dobbiamo solo organizzarci per lasciare una macchina giù
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, ho visto le foto e sono daccordo kon voi ke son molto belle, poiper quanto riguarda sabato, be li le kose kambiano un po.
La giornata a mio modesto parere, senza scendere troppo nei dettagli, è stata di quelle ke non si dimenticano molto facilmente, kiedetele alle mie braccia, e questo lo di co kon il senno di poi, quindi in futuro cerkiamo di trascorrere delle giornate all'insegna del puro freeride e basta(mi kapite kosa dico?????).
Cosa molto + importante è ke nonostante tutte le peripezie (o meglio imprese)di sabato, sono riuscito nel mio intento, quale??
be il punto principale era quello di konoscere gli AMICI di Salerno, e ci sono riuscito, il secdondo di girare kon loro, e pure ci sono riuscito, e poi ultimo ma non meno importante, è stato quello di berci una birra freska tutti insieme, e questo lo abbiamo veramente svolto kon eccellenza.

Raga io adesso vi saluto, ma se è possibile contattatemi in pvt, così da scambiarci i n°...... di cellulare, in modo tale da poter organizzarci (speriamo gia per domenica prossima) per andare su a M.Vergine, sempre in staffetta kon le auto.(senza però dimenticarle).

Ciao a presto.............................:prost: :free: :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo