• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

Garbanzo

Biker perfektus

quoto su tutta la linea...in tutti i componenti del gruppo freeride è emerso un sano spirito gogliardico e di "corpo"; nessuno che si è lasciato prendere la mano....escluso che con la birra al ristorante....Mi sono divertito un sacco sia in discesa, sia durante le risalite meccanizzate (sembrava il pulman della gita scolastica)...grazie ancora a tt per la bella giornata...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sono rimasto veramente contento di conoscere personalmente il gruppo nutrito e omogeneo dei BDB, ragazzi veramente speciali completi di una "vera" rockstar quale la mitica PAT ( ricordati le protezioni)...complimenti a tutti e grazie della vostra compagnia...specialmente nella parte pomeridiana della AM...molto divertente! un ringraziamento va di sicuro al "milzo" che ha dovuto parecchie volte usare il freno di emergenza (il mio) per rallentare la mia veloce salita pomeridiana e consentirci di parlottare quà e là fino al raggiungimento della agognata cima!
mi auguro prossimamente di fare una capatina nelle vostre splendide zone per una pedalatina (magari si combina anche con gli altri...)

un particolare ringraziamento va a il "bafio" per avere atteso il nostro rientro e avere offerto una stramega birrazza ancora fresca che ha allietato la gola arsa di alcuni partecipanti provati da una bellissima giornata di grande bike...
ti aspetto all'Epic!!!

naturalmente un grazie a tutti i partecipanti di tutte le categorie che sono intervenuti al raduno
alla prossima
K
 
Reactions: milzo

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

io invece sono molto dispiaciuto di non averli conosciuti abbastanza, dato che ho preferito saltare la AM pomeridiana a causa delle pessime condizioni in cui versava il mio stomaco ieri... nausea e crampi alla pancia per tutta la giornata.

Solo le discese sacramentate della AM (ero impegnato a venir giù divertemdomi il più possibile senza uccidermi) e la compagnia del Kikko (grande gruppo l' AM2, io e lui !!!) sono riusciti a distrarmi dai miei problemini, almeno finchè non ho tentato di mangiare... quasi


a tal proposito mi scuso con tutti quelli che ieri hanno avuto a che fare con un Pablo a momenti decisamente inverso, impaziente e incazzoso... giuro, di solito non sono così o-o

grazie di cuore a tutti voi che, nonostante i notevoli problemi organizzativi di questa edizione, avete apprezzato il giro e non avete mancato di renderci partecipi del vostro gradimento.

ci rivediamo a settembre, per un miniraduno autunnale 2008 in versione 2.0 che sarà rivisto e corretto per renderlo nuovamente maxi
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
quoto tutto quello che è stato detto sul grupp freeride....siamo stati un bel gruppo omogeneo e goliardico!!!!!basta dire che l'età andava dai 17 ai 54 anni!!!!!!
cmq è vero noi pazzi avevamo altro per la testa........la discesa!!!!!!!!!!

per quel poco che li ho visti.....un complimento enorme ai bdb che si sono fatti tutto il giro AM.......io manco dopato l'avrei fatto!!!!!!!!

grandissimo anche il kikko che ha scroccato una risalita furgonata a noi freerider dicendo che ormai rano in ritardo e che tanto il gruppo AM2 nn esisteva più!!!!
se vengo all'epic vai tranquillo che porto ancora birra per tutti i sopravvissuti!!!!

o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

concordo !

ho avuto il piacere di spararmi gli ultimi chilometri della discesa "piano rancio - lezzeno" accodandomi al gruppo FR e mi sono fatto con voi la risalita al tivano in pulmino...
sembrava davvero la gita scolastica con tanto di "maestro" Cristiano che parlava al microfono del pulman, sparando la giusta dose di boiate

grazie per lo strappo e l'ospitalità

a presto
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

nahh
non dare la colpa al kikko, ero io il cadavere ieri

in effetti il gruppo AM2 si è volatilizzato all'inizio del primo singletrack, mi sa che sono stato troppo realistico nel descrivere salita e discesa

la prossima volta mento un po'

p.s.: grazie per la birra
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
X Dariuz .... penso che Pixel intendesse dire che i DH o Freerider evidentemente hanno fanno passaggi (in sicirezza, per tecnica e mezzo) che io nemmeno proverei in sta<to di semincoscenza ! Vi siete potuti divertire insomma ! Ecco tutto !
E' chiaro che quella è per voi la normalità ! Per noi è l'eccesso !

Ciao

Tmax



 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

Grazie mille per averci aspettato con delle belle birrozze fresche! sono state la ciliegina sulla torta della stupenda giornata! Sei un grande!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@cercafango:dai che ci torniamo a fare la discesa4......anche se c'è da fare sempre tutto il pezzo a spinta!!!!!!
ma la cresta iniziale è fantastica....molto aerea,ripida e da fare a cannone!!!!!

@gilbomorris:l'idea del barilotto l'avevo anch'io.......anzi in cantina ho sempre un barilotto pronto per ogni occasione....ma nn avevo modo di tenerlo in fresco.....
cmq spero di rincontrarvi presto e riuscire a fare con voi una bella pedalata seguita da mangiata/bevuta!!!!!

o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
per tutti i freerider del miniraduno in finesettimana inauguriamo ufficialmente il pistino delle freerideforces a cantù....appena tutto è pronto facciamo festa birra droga e bighe

bafio sei già dei nostri....
la prima regola del fight club è che se sei già dei nostri e non lo sai ora lo sai.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo