• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
nonostante siamo stati insieme tutto il giorno al miniraduno e la preocupazione principale era di cercare di sopravvivere, ora mi accorgo di non sapere tutti i vostri nick...e forse qualcuno è sbagliato.
in qualche modo riempite gli spazi vuoti oppure date indicazioni se non altro al miniraduno di autunno sarò preparato

ora trovo un'altra foto per gli altri...
 

Allegati

  • freeride.jpg
    89,9 KB · Visite: 71

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

ma quante ne sai!?
 

Garbanzo

Biker perfektus


...il ragazzo in piedi in primo piano: "Gio il lungo".....non è un formumendolo...almeno fino a ieri.....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Mi piace molto il tuo commento, grazie.
L'assenza di matti e la discreta omogeneità del gruppo in parte dipende dalla divisione sui 4 itinerari.... I matti stavano su DH e al limite AM, chi ha scelto la facile aveva altro in testa.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Penso che tu abbia ragione come richiesta, per di più che alla fine metà degli AM sono passati all'XC, purtroppo alle volte il territorio non offre tutte le sfumature che vorremmo avere ed effettivamente l'itinerario AM di questa edizione era molto impegnativo, lo sappiamo anche noi però ci è sembrato il migliore tra quelli possibili rientrando nei paletti che ci erano stati imposti.
Stiamo valutando qualche variante per l'autunno e speriamo che la location 2009 si presti di più, l'ideale sarebbe un territorio come quello di Moggio.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
aggiungo anche io qualche foto:
il ritrovo


dafne alle prese col muro (ciao signorina, all'anno prossimo)


foto sconvolgente, freeraider che pedalano...


salita al san primo


sosta bucolica
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Mi piace molto il tuo commento, grazie.
L'assenza di matti e la discreta omogeneità del gruppo in parte dipende dalla divisione sui 4 itinerari.... I matti stavano su DH e al limite AM, chi ha scelto la facile aveva altro in testa.

invece a me non piace il tuo di commento, perchè se tu avessi visto come ci siamo mossi ieri non lo avresti detto...
lo dimostra il fatto che a parte qualche scivolata su qualche contropendenza nessuno ha esagerato sapendo che eravamo in gruppo.
io stesso passaggi che normalmente avrei provato li ho fatti a piedi per non creare problemi.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Il mio discorso su "avere altro per la testa" significava esattamente ciò che tu hai detto, forse un po' ambiguo come dicitura.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi per poter utilizzare il materiale abbiamo bisogno che ci venga spedito via e-mail e che nel testo della stessa ci sia una liberatoria come questa o similare:

In qualità di titolare del diritto d'autore delle immagini allegate a questa e-mail autorizzo MTB e nautra ASD e tutto il Miniraduno staff a utilizzare questo materiale pubblicandolo su giornali, siti internet televisione o altri sistemi di comunicazione esistenti o che verranno inventati anche a scopo pubblicitario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo