Miniraduno primaverile 2006 ~ 21-5 ~ Main topic

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
.
3BMeteo ha scritto:
Aggiornamento di sabato, attendibilità 85%

Al mattino cieli in prevalenza nuvolosi con maggiori addensamenti in
prossimità delle cime dei monti interessati ove non si escludono nubi basse e nebbie, rimane molto basso il rischio di brevi e localizzati piovaschi.
Dal primo pomeriggio occasioni per brevi rovesci intermittenti, a seguire formazione di temporali diffusi e a
tratti intensi sulla zona laghi, probabilmente dopo le h16. In pianura i fenomeni saranno localizzati o assenti, e più probabili sulle zone prossime alle prealpi.
Temperature tra 17-24° in pianura, a 1500m tra 7-13°.

Sergio

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
pixel ha scritto:
Orginalmente inviato da 3BMeteo
Aggiornamento di sabato, attendibilità 85%

Al mattino cieli in prevalenza nuvolosi con maggiori addensamenti in
prossimità delle cime dei monti interessati ove non si escludono nubi basse e nebbie, rimane molto basso il rischio di brevi e localizzati piovaschi.
Dal primo pomeriggio occasioni per brevi rovesci intermittenti, a seguire formazione di temporali diffusi e a
tratti intensi sulla zona laghi, probabilmente dopo le h16. In pianura i fenomeni saranno localizzati o assenti, e più probabili sulle zone prossime alle prealpi.
Temperature tra 17-24° in pianura, a 1500m tra 7-13°.
:prega: :prega: :prega:

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
il mio furgone Mercedes Sprinter Bianco Alto, lungo e Lento......parte dal parcheggio di Como, con le bighe e con lo spazio per i Vs Bagagli !
lo troverete su prima del rifugio al punto di ritrovo prime e dopo pranzo e al nostro rientro al parcheggio a Como.
Ciao a touch!

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
Ciao Pixel!!
Pranzo gratis per l'ultimo arrivato???
Domani ci sono anch'io se tutto va bene e se mi sveglio in tempo!!! Purtoppo sono stato via e mi sono organizzato all'ultimo!!
Pranzo: le briciole, ovviamente
Salita: a pedali ovviamente (per arrivare prima dei furgoni!!)
Se fai in tempo confermami gli orari 8,50 a Como. Poi ci sentiamo strada facendo. Ti mando in MP il mio numero.
Ciao e complimenti!!

koca

Biker novus
Giro molto bello e specialmente tutto pedalabile!!! , bravo pixel!
mi piacerebbe naturalmente vedere le foto!!!
icon11.gif

ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
WOLF88 ha scritto:
giro stupendo:artista: ....pixel dovresti organizzare questi raduni più spesso....:sborone: mancano solo:nunsacci:.... le foto.....:balla-co:
alla prox....:up: o-o o-o :yeah!: :yeah!: :yeah!:

;.=9/ ol caelù de berghem....

Sto aspettando anche io di vedere un po' di foto...
per il momento le uniche uscite sono quelle del sito pro-m.

Per quanto riguarda il più spesso diventa difficile però non disperare: l'edizione autunnale sarà a settembre-ottobre (non voglio ripetere l'errore dell'anno scorso, che ha portato a finire il raduno col buio); vista la lunghezza dell'itinerario e i tempi che ci sono voluti sarà meglio cercare di fare l'edizione autunnale sul presto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo