RS ha scritto:Pixel mi hai contato? L'elenco in prima pagina non è aggiornato...
Si ci sei con menù 1 e salita a pedali.
RS ha scritto:Pixel mi hai contato? L'elenco in prima pagina non è aggiornato...
3BMeteo ha scritto:Aggiornamento di sabato, attendibilità 85%
Al mattino cieli in prevalenza nuvolosi con maggiori addensamenti in
prossimità delle cime dei monti interessati ove non si escludono nubi basse e nebbie, rimane molto basso il rischio di brevi e localizzati piovaschi.
Dal primo pomeriggio occasioni per brevi rovesci intermittenti, a seguire formazione di temporali diffusi e a
tratti intensi sulla zona laghi, probabilmente dopo le h16. In pianura i fenomeni saranno localizzati o assenti, e più probabili sulle zone prossime alle prealpi.
Temperature tra 17-24° in pianura, a 1500m tra 7-13°.
Sergio
pixel ha scritto:Orginalmente inviato da 3BMeteo
Aggiornamento di sabato, attendibilità 85%
Al mattino cieli in prevalenza nuvolosi con maggiori addensamenti in
prossimità delle cime dei monti interessati ove non si escludono nubi basse e nebbie, rimane molto basso il rischio di brevi e localizzati piovaschi.
Dal primo pomeriggio occasioni per brevi rovesci intermittenti, a seguire formazione di temporali diffusi e a
tratti intensi sulla zona laghi, probabilmente dopo le h16. In pianura i fenomeni saranno localizzati o assenti, e più probabili sulle zone prossime alle prealpi.
Temperature tra 17-24° in pianura, a 1500m tra 7-13°.
iron89 ha scritto:Speriamo che non succeda niente e ci lascino andare a me e a Wolff
ci si vede domaniiiiiii non vedo l'ora
Uno spazio per uno zaino si trova senza problemiWOLF88 ha scritto:scusate....io porto domani uno zaino con il ricambio mio e di michel.....possiamo lasciarlo in macchina a qualcheduno?????
grazie domani ci dovrebbe essere bello o sbaglio?????
si al carta d'indentità ce l'hoWOLF88 ha scritto:ma tu non no ce l'hai la c.i.???io ce l'ho ...non fanno storie perchè siamo minorenni.....o-o
iron89 ha scritto:Voglio le foto di oggi! è stato bello peccato non sia venuto con voi dopo pranzo...
Si bello il paesaggio e tutto(peccato il tempo) ma il pezzo sul crinale che ci siamo dovuti fare tutti e tutto a spinta a fianco delle vacche ce lo siamo dimenticatikoca ha scritto:Giro molto bello e specialmente tutto pedalabile!!!
WOLF88 ha scritto:giro stupendo ....pixel dovresti organizzare questi raduni più spesso.... mancano solo.... le foto.....
alla prox.... o-o o-o
ol caelù de berghem....