Miniraduno primaverile 2006 ~ 21-5 ~ Main topic

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
per michel

mi deve far sapere Ro e ol caelù ;.=9/ (Milzo) cmq al massimo e al 99% facciamo così mio papà ci porta in macchina fino a olgiate....prendiamo il treno per monza e da monza andiamo a comos.giovanni....gli orari li ho già visti e sono ok.....:yeah!: :yeah!:

poi da como come facciamo???? qlc viene a prenderci????? grazie:°°(: :balla-co:
:}}}:

ancora a michel.....in settimana ti chiamo che scappa un giretto a valcava per far girare un po le gambe.....può darsi mercoledi:))):

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti...anch'io,anch'io...anch'io ci sono...menù 1...parto da Como centro e non sono motorizzato...pedalare!!!

Ci si vede!!!

un solo dubbio, in caso di maltempo?...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
polent-one ha scritto:
... un solo dubbio, in caso di maltempo?...

... lo scorso 17 Aprile 2005 (miniraduno primaverile) un colpo di coda dell'inverno ha portato la neve sulle rampe del triangolo lariano ... in Novembre invece una pioggerellina insistente ci ha accompagnato dalla prima pedalata fino al momento di entrare nella doccia al rientro a casa ...
NULLA FERMA I RADUNENSIS !!! Anzi, condizioni avverse cementano ancor di + lo spirito di gruppo.
Va da se che una giornata di sole sia comunque il contorno migliore (Lapalisse) ....

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi manca ancora il n° di tel di Diego-bs.

Ricordo a chi non lo avesse già fatto che manca poco a mercoledì, giorno in cui scadrà la possibilità di prenotare i pasti al rifugio.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
polent-one ha scritto:
ciao a tutti...anch'io,anch'io...anch'io ci sono...menù 1...parto da Como centro e non sono motorizzato...pedalare!!!

Ci si vede!!!

un solo dubbio, in caso di maltempo?...

Per te sarebbe un onere eccessivo passare dalla stazione FS prima di venire al punto di ritrovo in modo da recuperare chi arriva in treno?

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
le mie 2 "Lei" ci sono. da aggiungere quindi menù N° 1 e n° 3
Loro saliranno meccanizzate con il mio furgone che quindi ha posto per altre bighe!
Ci troveremo alla partenza definita e quindi potranno caricare oltre alle bighe eventuali bagagli o quantaltro.
Io salgo pedalando!
Quindi:
Subsea pedala e magna il 2
Mary meccanizzata e magna il 1 (autista furgoncarro)
Caro meccanizzata e magna il 3
Ci sentiamo
Subsea

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
pixel ha scritto:
Per te sarebbe un onere eccessivo passare dalla stazione FS prima di venire al punto di ritrovo in modo da recuperare chi arriva in treno?

ma scusate daal stazione FS al punto di ritrovo è necessario il mezzo motorizzato:nunsacci: o si può fare pedalando??? km???:balla-co:

se qlc ci viene a recuperare ci fate un grosso piacere....:saccio: .

a Ro e al Caelù;.=9/ grazie ma prendo il treno che faccio compagnia a michel....:-x :-x

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.580
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Dalla stazione al ritrovo ci saranno poco meno di 2 Km.Se non può nessun altro mi offro volontario per recuperare chi viene in treno.
Ciao Fausto

NB in caso di diluvio questa volta me ne sto a letto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
iron89 ha scritto:
Io ci sarò.
Farò il percorso lungo e andrò a casa dopo aver mangiato.
Al rifugio vengono a mangiare anche i miei genitori e mio fratello, quindi 3 menù 1 e un menù 3

Quindi se non capisco male io vieni al ritrovo con la tua famiglia poi tu sali in bici con noi facendo il giro lungo e i tuoi genitori con tuo fratello salgono in macchina e poi vanno a piedi al rifugio (cioé itinerario giro corto)?

Menù segno
3 pizzoccheri
1 brasato

Dimmi se è tutto giusto.

Mi servirebbe anche il tuo recapito.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
pixel ha scritto:
Quindi se non capisco male io vieni al ritrovo con la tua famiglia poi tu sali in bici con noi facendo il giro lungo e i tuoi genitori con tuo fratello salgono in macchina e poi vanno a piedi al rifugio (cioé itinerario giro corto)?

Menù segno
3 pizzoccheri
1 brasato

Dimmi se è tutto giusto.

Mi servirebbe anche il tuo recapito.

Si, i miei genitori verranno a piedi al rifugio ma facendo un'altro itinerario, un percorso che parte da Argegno di circa un'ora.
I menù sono esatti.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco finalmente anche la terza fotogallery dell'itininerario.

(clickkare sulla fotografia per vedere la galleria)

A breve arriveranno anche le due fotogallery di come arrivare al punto di ritrovo.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per questa edizione del Miniraduno primaverile collaborerà con noi l'autorevole sito internet di meteorologia 3BMeteo. Il loro indirizzo è: http://www.3bmeteo.it

Ecco quindi a voi il primo bollettino per il giorno del raduno.

3Bmeteo.it ha scritto:
Previsioni per domenica 21 lago di como, zona cernobbio

Allo stato attuale la previsione è a bassa attendibilità( 70%)
Al mattino nubi irregolari, possibili brevi rovesci intermittenti entro le
h8, poi mattinata variabile con schiarite a tratti ampie, al pomeriggio
cieli tra il poco e il parzialmente nuvoloso con tendenza a sviluppo di
rovesci o temporali dopo le h17. Instabilenelle ore serali.
Temperature tra 17-22° in pianura, a 1500m tra 7-15°.

Nei prossimi giorni invieremo previsioni a più alta attendibilità.

Man mano che riceverò aggiornamenti verranno pubblicati.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo