Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Finalmente sono riuscito a riconnettermi....
Ho aggiornato il secondo post del topic con tutti i dati finora raccolti (usando quelli di Catalano).
Controllate che non ci siano errori perché da li farò l'estratto per l'appello il 17.

E' necessario sapere entro il giorno 10 di Aprile chi ha intenzione di partecipare per poter fare gli accordi col rifugio. Vi chiederò anche delle indicazioni circa i vostri gusti per il menù. Probabilmente ci sarà la possibilità di scegliere tra un primo o un secondo (con polenta), seguiti da un dolce con acqua e vino. Il caffè ed eventuali grappini saranno esclusi per fare in modo che i costi non lievitino e che nessuno paghi cose che non gli interessano. Cmq per i dettagli cibo vi farò sapere più avanti.

E' assolutamente importantissimo che controlliate periodicamente il 2° post del topic, è quello con funzione di bacheca, serve per fare in modo che nessuno debba scorrere tutto il topic per leggere le ultime informazioni.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
pixel ha scritto:
Partecipanti (non definitivo):

1) 1 pixel
2) 5 io me non che catalanoFR + 3?
3) 9 starlaFR & Vaz + 2?
4) 11 aleinich + Mirko
5) 12 davidek *
6) 15 cursor + 2 *
7) 16 IL DUCA (porta i tuoi compari di la Mott e facci sapere quanti siete)
8) - McVit
9) 17 Mr.Hide
10) 18 RòIII??
11) 19 Bughi?
12) 20 Maldido *
13) 21 ROBY1106 *
14) 22 silverhand *
15) 23 lucabona + ?? *
16) 24 micheleG *
17) 25 five *
18) 26 RS
19) 27Diabolikus66 *
20) 28 Eva Kant *

Se ci sono errori per favore segnalatemeli al più presto possibile. Avrei anche bisogno dei numeri di telefono dei partecipanti (o di almeno uno dei gruppetti), mi mancano quelli con *.

Avrei anche bisogno di sapere chi non si fermerà al rifugio per il pranzo (segnato con un - al posto del numero).


io ci sono anche per il pranzo che dico solo per il pranzo
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

il numero dii cel e' nel mio profilo

:-P :-P :-P
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il giro tutto completo dovrebbe essere sui 30 km circa.

Vi confermo il punto di ritrovo (e partenza per chi fa tutta la salita a pedali): Parcheggio davanti alla stazione di Caslino d'Erba.

I posti auto dovrebbero essere abbastanza per tutti anche perché alla Domenica mattina lo spazio è sempre tutto (o quasi) vuoto.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
* Rò III ha scritto:
starlaFR ha scritto:
No non ci sta l'amica che porto c'ho già provato e non credo che ceda ormai! :smile: :smile: :smile:

Andre a me e vaz + 1 prob + 2 mica c'hai aggiornato...

buono, allora ci provo io!
tu vai a provare i miei drop e io vado a provare le tipe che cerchi di farti... :smile:

dove passi tu devo passarci anch'io, quindi ti auguro di riuscirci con tutte le mie amiche figonze....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
E' stata scelta la domenica perché molti lavorano il sabato. L'avviso per la data è stato dato con oltre un mese di anticipo per fare in modo che tutti si potessero organizzare... Cambiare ora sarebbe veramente poco serio.
 
pixel ha scritto:
E' stata scelta la domenica perché molti lavorano il sabato. L'avviso per la data è stato dato con oltre un mese di anticipo per fare in modo che tutti si potessero organizzare... Cambiare ora sarebbe veramente poco serio.

Mi rendo conto... resto inginocchiato sui ceci e vediamo se cambia qualcosa. Nel caso dovessi liberarmi dagli impegni che ho sarò sicuramente dei vostri coì almeno ci si conosce.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
catalanoFR ha scritto:
pixel mi spiace per ieri mattina ma mi sono svegliato con la febbre alle 2,30 di notte...hai aggiornamenti sul percorso??

Ieri non abbiamo trovato un sentiero percorribile sul lato nord est della montagna mentra abbiamo constatato che quello a sud est è stato pulito e sistemato. Se non si dovesse trovare altro in queste settimane probabilmente il percorso per i non discesisti perderà qualcosa dal punto di vista panoramico per renderlo più pedalabile.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
pixel ha scritto:
Partecipanti (non definitivo):

1) 1 pixel
2) 5 io me non che catalanoFR + 3?
3) 9 starlaFR & Vaz + 2?
4) 11 aleinich + Mirko
5) 12 davidek *
6) 15 cursor + 2 *
7) 16 IL DUCA (porta i tuoi compari di la Mott e facci sapere quanti siete)
8) - McVit
9) 17 Mr.Hide
10) 18 RòIII??
11) 19 Bughi?
12) 20 Maldido *
13) 21 ROBY1106
14) 22 silverhand *
15) 23 lucabona + ?? *
16) 24 micheleG *
17) - five + ??
18) 25 RS
19) 26Diabolikus66
20) 27 Eva Kant
21) 28 Pietosa Insania *

Se ci sono errori per favore segnalatemeli al più presto possibile. Avrei anche bisogno dei numeri di telefono dei partecipanti (o di almeno uno dei gruppetti), mi mancano quelli con *.

Avrei anche bisogno di sapere chi non si fermerà al rifugio per il pranzo (segnato con un - al posto del numero).

Il punto di ritrovo è fissato nel parcheggio davanti alla stazione FNM di Caslino d'Erba (CO).
cursor+2 e davidek contali come mio gruppo
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
pixel ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
pixel mi spiace per ieri mattina ma mi sono svegliato con la febbre alle 2,30 di notte...hai aggiornamenti sul percorso??

Ieri non abbiamo trovato un sentiero percorribile sul lato nord est della montagna mentra abbiamo constatato che quello a sud est è stato pulito e sistemato. Se non si dovesse trovare altro in queste settimane probabilmente il percorso per i non discesisti perderà qualcosa dal punto di vista panoramico per renderlo più pedalabile.
bene bene sempre meglio che farli scendere dal percorso 8-)
aggiungi anche RoseIenaLeva...mi ha chiamato ieri e al 99% ci sarà..il suo numero di telef ce l'ho io
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
catalanoFR ha scritto:
pixel ha scritto:
Partecipanti (non definitivo):

1) 1 pixel
2) 5 io me non che catalanoFR + 3?
3) 9 starlaFR & Vaz + 2?
4) 11 aleinich + Mirko
5) 12 davidek *
6) 15 cursor + 2 *
7) 16 IL DUCA (porta i tuoi compari di la Mott e facci sapere quanti siete)
8) - McVit
9) 17 Mr.Hide
10) 18 RòIII??
11) 19 Bughi?
12) 20 Maldido *
13) 21 ROBY1106
14) 22 silverhand *
15) 23 lucabona + ?? *
16) 24 micheleG *
17) - five + ??
18) 25 RS
19) 26Diabolikus66
20) 27 Eva Kant
21) 28 Pietosa Insania *

Se ci sono errori per favore segnalatemeli al più presto possibile. Avrei anche bisogno dei numeri di telefono dei partecipanti (o di almeno uno dei gruppetti), mi mancano quelli con *.

Avrei anche bisogno di sapere chi non si fermerà al rifugio per il pranzo (segnato con un - al posto del numero).

Il punto di ritrovo è fissato nel parcheggio davanti alla stazione FNM di Caslino d'Erba (CO).
cursor+2 e davidek contali come mio gruppo

Ok allora modifico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo