• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Qualcuno, non ricordo chi, mi ha mandato un mp perché aveva dei problemi con il logo+nick da mettere sulla bici: l'ho cancellato per sbaglio e se non rimanda non posso aiutarlo.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
dabombato ha scritto:
ho scoperto il forum solo oggi sig sig ma andate anche se piove? non oso neppure pensare il contrario.

Domani NON pioverà.
Le previsioni sono abbastanza positive e concordi tra loro.
Visto che sei nuovo di oggi e che ci sono state alcune rinunce SE sei abituato ad andare in bici in montagna ti posso aggiungere anche se sono scaduti i termini. In tal caso mandami un MP con il tuo n° di tel e la preferenza per il menù.

(andiamo anche in caso di pioggia).
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

@catalano
io ho le idee chiare su bici e gomme,
grazie cmq per il consiglio e per il passaggio ma preferisco salire pedalando....se vengo!!!!
domattina ci vediamo al parcheggio poi si decide che fare...
 

1geko

Biker ultra
Pixel, miniradunisti, stamattina ho fatto una piccola ricognizione, senza pretese. Parcheggio a Caslino, alle nove sono in sella e mi dirigo verso Ponte Lambro. Incontro alcune deviazioni sulla destra tutte piuttosto ripide, salto quella verso San Salvatore, ne prendo una (via Palanzone) su asfalto larga ma molto ripida (salgo a zig-zag). Raggiungo alcune case e trovo una mulattiera acciottolata scivolosa di cui percorro pochi metri e vedo un'altra mulattiera, questa invece fangosa. Torno alla stazione di Caslino, da cui si vede la cima del Palanzone, niente neve. Salgo nel paese di Caslino fino un cartello con indicazioni Foro Francescano, Alpe del Prina, Capanna Mara. La pioggia aumenta, giro la bici e torno alla macchina; entro in macchina e fuori si apre il rubinetto della doccia. Conclusione: dovunque si vada si trova del ripido che probabilmente sarà in certi tratti viscido e quindi ancora più faticoso; ho l'impressione che la salita diretta da Caslino sia una faticaccia oltre le mie possibilità. Sperando che ci sia ancora posto nel mitico furgone (in caso contrario userò la mia auto), confermo la mia intenzione di partire dall'alpe del Vicerè (naturalmente mi presenterò in ogni caso al parcheggio di Caslino).
Allego la foto della stazione di Caslino (la più piccola d'Itala ?).
A domani (a meno di diluvio universale)


 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Tutte le strade che hai detto non mi sembra che coincidano con l'itinerario del gruppo, che comunque sarà veramente tosto.
Ricordati di mettere sulla biga il cartellino con logo del raduno e nick.

Hai trovato a colpo sicuro la stazione o hai fatto fatica?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

te le sei fatte in bici vero le scale della foto????????
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
1geko ha scritto:
@pixel: nessun problema con la stazione, l'importante è sapere che il parcheggio è sul lato opposto della strada.
@catalanoFR e starlaFR: mi darete una demo di come si fa ?

non parlare di demo a catalano che gli vengono i capelli rossi!!

Considera che catalano ha montato gli specchietti sulla bici, figurati se scende da quelle scale! %$))
 

* Rò VI

Biker infernalis
anche io...nessuna possibilità di stampa tabella.
osservazione meteo:
cielo sereno cosparso qua e là delle residue nubi dalla "lieve"pioggerellina di oggi, neve a bassa quota (circa 900 m), freddo intenso... :-?
mal di melone abbondante........ahia......testa bastarda!silenzio!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
gli specchietti li ho montati solo per vedere il distacco che ti darò in discesa...sarà l'unico modo che avrò per vederti domani :-? :-? :-?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
1geko ha scritto:
@pixel: nessun problema con la stazione, l'importante è sapere che il parcheggio è sul lato opposto della strada.
@catalanoFR e starlaFR: mi darete una demo di come si fa ?
la mia era una battuta...se c'era spina ti faceva vedere lui veramente...lui è un vero manico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo