Se ad un raduno di MTB di più di 50 persone non ci fosse nessuno in grado di montare una catena sarebbe veramente tragico, meriteremmo di andare tutti a casa!
hearse ha scritto:Aggiungetemi:
-ovviamente non mangio x tarda prenotazione
-ve prego..... un posticino sul furgone
Sal'vedem :-?
ghe pensi mì!!!Pietosa Insania ha scritto:Grazie
p.s. se serve qualche macchinario strano per montarla di sicuro nun ce l'ho
quanto mi paghi??hearse ha scritto:Aggiungetemi:
Hai un MP, io domani mi incontro con Silver alle 07:00 al casello di Bergamo, se mi chiami facciamo il trenino... adesso mando un MP anche a cllocate...hearse ha scritto:Aggiungetemi:
lucabona ha scritto:;)RS ha scritto:Speriamo nel tempo...
catalanoFR ha scritto:mi piacerebbe sapere quanti forumendoli (porCo.Rider a parte) vogliono usufruire del furgone..attendo risposta entro le 16,00 di oggi così che mi posso organizzare con cartoni,cinghie e imballi vari per non rovinare le bike durante il trasporto.
grazie
Century ha scritto:Visto il tempo e le previsioni non si può rimandare?
pixel ha scritto:Century ha scritto:Visto il tempo e le previsioni non si può rimandare?
Le previsioni per domani lasciano ben sperare:
http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...a_scelta=2005-4-17&id_localita_scelta=381
ilGATTO dice che ci prendono sempre quelli di questo sito.
Per quanto riguarda meteolecco non mi ha più mandato aggironamenti ne ha aggiornato il sito.
catalanoFR ha scritto:mi piacerebbe sapere quanti forumendoli (porCo.Rider a parte) vogliono usufruire del furgone..attendo risposta entro le 16,00 di oggi così che mi posso organizzare con cartoni,cinghie e imballi vari per non rovinare le bike durante il trasporto.
grazie