Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri qualcuno, non ricordo chi, mi ha chiesto come eravamo messi a fontanelle nel luogo di ritrovo.

Ce n'è una al parcogiochi funzionante e un'altra vicino alla chiesa di Pontelambro NON funzionante. A circa un paio di Km dal punto di ritrovo se ne trova un'altra funzionante.

Altra nota:
I posti auto nel parcheggio principale (quello di ritrovo) sono 20, nelle immediate vicinanze se ne trovano altri 20. Poi ci sono altri posti ma sono privati di alcune aziende, non so se si possano usare...
Se i posti non dovessero bastare alla peggio le auto rimanenti possono essere lasciate a Pontelambro dove ci sono vicino alla chiesa circa 60-70 posti.
Ovviamente chi tardi arriva, mal alloggia :-?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
mi piacerebbe sapere quanti forumendoli (porCo.Rider a parte) vogliono usufruire del furgone..attendo risposta entro le 16,00 di oggi così che mi posso organizzare con cartoni,cinghie e imballi vari per non rovinare le bike durante il trasporto.
grazie
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
hearse ha scritto:
Aggiungetemi:
-ovviamente non mangio x tarda prenotazione
-ve prego..... un posticino sul furgone :-o :-o

Sal'vedem :-?
Hai un MP, io domani mi incontro con Silver alle 07:00 al casello di Bergamo, se mi chiami facciamo il trenino... adesso mando un MP anche a cllocate...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
mi piacerebbe sapere quanti forumendoli (porCo.Rider a parte) vogliono usufruire del furgone..attendo risposta entro le 16,00 di oggi così che mi posso organizzare con cartoni,cinghie e imballi vari per non rovinare le bike durante il trasporto.
grazie

io furgono!

p.s. la catene dovrebbe metterla a posto l'omino oggi pomeriggio.
Grazie lo stesso!!!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ragazzi ... son triste :(

stanotte ero di turno e son stato malissimo. se non mi "passava" la fitta di dolore mi facevo portare in pronto soccorso dal mio equipaggio :prega:

domani purtroppo non potrò esserci in quanto non stò ancora bene x nulla.

Non mi ricordo chi si è aggiunto all'ultimo e ha dett niente prenotazione x cibo causa ultimo minuto ... se vuole c'è il mio menù di pizzocheri che rimpiango con tutto me stesso :(

divertitemi anche per me :prost:

fate delle foto e poi mandatemele via email che le ospito su un album del mio sito. :-?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pixel ha scritto:
Century ha scritto:
Visto il tempo e le previsioni non si può rimandare?

Le previsioni per domani lasciano ben sperare:
http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...a_scelta=2005-4-17&id_localita_scelta=381
ilGATTO dice che ci prendono sempre quelli di questo sito.
Per quanto riguarda meteolecco non mi ha più mandato aggironamenti ne ha aggiornato il sito.

Correggo adesso è aggiornato anche meteolecco, quando ho guardato stamattina non lo era ancora :pc:
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
mi piacerebbe sapere quanti forumendoli (porCo.Rider a parte) vogliono usufruire del furgone..attendo risposta entro le 16,00 di oggi così che mi posso organizzare con cartoni,cinghie e imballi vari per non rovinare le bike durante il trasporto.
grazie

io mi prenoto col furgone,gracias
siamo in 2. a dpmani :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo