* Rò III ha scritto:innovatel......dopo tutte le s///e mentali su gomme e non gomme epronto soccorso ti lasci fermare da un lieve problema di salute????? :?
dabombato ha scritto:ho scoperto il forum solo oggi sig sig ma andate anche se piove? non oso neppure pensare il contrario.
catalanoFR ha scritto:slayer e gommacce!!! ti porto io fino al vicerè con il furgone!!diabolikus66 ha scritto:@innovatel
1)non sò che bici usare x il mini raduno!?
2)ho deciso la bici ma non le gomme, qlc mi può aiutare?
3)porto la mascherina per la respirazione bocca a bocca o solo la bombola?
ho dimenticato tutte le altre 997 s///e mentali che ti sei fatto in 54 pagine di topic, sembrava tu stessi partendo per le ferie o per un lungo viaggio scientifico!
ora sei costretto a venire almeno fino al parcheggio per farti vedere!!!!
Domattina muovi le NATICHE e stai ZITTO!!! 8-) 8-)
1geko ha scritto:Pixel, miniradunisti, stamattina ho fatto una piccola ricognizione, senza pretese. Parcheggio a Caslino, alle nove sono in sella e mi dirigo verso Ponte Lambro. Incontro alcune deviazioni sulla destra tutte piuttosto ripide, salto quella verso San Salvatore, ne prendo una (via Palanzone) su asfalto larga ma molto ripida (salgo a zig-zag). Raggiungo alcune case e trovo una mulattiera acciottolata scivolosa di cui percorro pochi metri e vedo un'altra mulattiera, questa invece fangosa. Torno alla stazione di Caslino, da cui si vede la cima del Palanzone, niente neve. Salgo nel paese di Caslino fino un cartello con indicazioni Foro Francescano, Alpe del Prina, Capanna Mara. La pioggia aumenta, giro la bici e torno alla macchina; entro in macchina e fuori si apre il rubinetto della doccia. Conclusione: dovunque si vada si trova del ripido che probabilmente sarà in certi tratti viscido e quindi ancora più faticoso; ho l'impressione che la salita diretta da Caslino sia una faticaccia oltre le mie possibilità. Sperando che ci sia ancora posto nel mitico furgone (in caso contrario userò la mia auto), confermo la mia intenzione di partire dall'alpe del Vicerè (naturalmente mi presenterò in ogni caso al parcheggio di Caslino).
Allego la foto della stazione di Caslino (la più piccola d'Itala ?).
A domani (a meno di diluvio universale)
1geko ha scritto:@pixel: nessun problema con la stazione, l'importante è sapere che il parcheggio è sul lato opposto della strada.
@catalanoFR e starlaFR: mi darete una demo di come si fa ?
gli specchietti li ho montati solo per vedere il distacco che ti darò in discesa...sarà l'unico modo che avrò per vederti domani :-? :-? :-?aleinich ha scritto:1geko ha scritto:@pixel: nessun problema con la stazione, l'importante è sapere che il parcheggio è sul lato opposto della strada.
@catalanoFR e starlaFR: mi darete una demo di come si fa ?
non parlare di demo a catalano che gli vengono i capelli rossi!!
Considera che catalano ha montato gli specchietti sulla bici, figurati se scende da quelle scale! %$))
la mia era una battuta...se c'era spina ti faceva vedere lui veramente...lui è un vero manico1geko ha scritto:@pixel: nessun problema con la stazione, l'importante è sapere che il parcheggio è sul lato opposto della strada.
@catalanoFR e starlaFR: mi darete una demo di come si fa ?
hearse ha scritto:Scusate tutti, ma visto il tempo infausto io mi ritiro. NO
Alla prox