Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
aleinich ha scritto:
Si' xo' basta con le raccomandazioni, siamo tutti consapevoli del rischio intrinseco alla disciplina. (Scusa Ser non ce l'ho con te, oggi sono un po' acidino..)

Ma infatti, per me tu puoi cadere nel dirupo con la tua aranciata senza problemi :smile:

Quello che dicevo io, è di non rompere i maroni a Pissa e di fare quello che dice durante il giro senza fargli mille paranoie, dato che se le è già fatte in abbondanza prima per tutti. :-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
aleinich ha scritto:
Si' xo' basta con le raccomandazioni, siamo tutti consapevoli del rischio intrinseco alla disciplina. (Scusa Ser non ce l'ho con te, oggi sono un po' acidino..)

Ma infatti, per me tu puoi cadere nel dirupo con la tua aranciata senza problemi :smile:

Quello che dicevo io, è di non rompere i maroni a Pissa e di fare quello che dice durante il giro senza fargli mille paranoie, dato che se le è già fatte in abbondanza prima per tutti. :-o

a fine giro avrai bisogno di un moment per il mal di testa che ti avro' procurato con le MIE di raccomandazioni...

PS
anche tu hai un'aranciata..... :prost:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
aleinich ha scritto:
a fine giro avrai bisogno di un moment per il mal di testa che ti avro' procurato con le MIE di raccomandazioni...
PS
anche tu hai un'aranciata..... :prost:

Tu sei fuori!! Mica vengo io!! :smile:

...purtroppo, ma non posso... :-(
mancherò il mio primo miniraduno lombardo :cry:

azz...peccato.

Ogni volta che mangio gli arrosticini ti penso.... :smile:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
il primo che si lamenta durante la salita e fà ritardare il gruppo verrà punito in pubblica piazza davanti al rifugio Riella e sarà costretto a cambiare nickname in : rompi.c.o.g.l.i.o.n.i in più pagherà il giro di amaro della casa per tutti!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
il primo che si lamenta durante la salita e fà ritardare il gruppo verrà punito in pubblica piazza davanti al rifugio Riella e sarà costretto a cambiare nickname in : rompi.c.o.g.l.i.o.n.i in più pagherà il giro di amaro della casa per tutti!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

fetente che non sei altro.

TU SALI IN FURGONE!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
silverhand ha scritto:
Punto uno: GRAZIE PIXEL

punto due: qualcuno mi da il link della pagina dove c'è il disegno da stampare?


ciao e a domenica!!! :eek: :-o :eek: :-?

Per te e per tutti gli altri che non trovano qualche indicazione:

leggete il 2° post alla prima pagina, contiene tutte le indicazioni e tutti i link dia per il logo che per le pagine con le mappe e le spiegazioni per arrivare al ritrovo.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: porca pupazzola mi si è rotta la catena adesso, monto la gomma nuova , impenno e spatatrack!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

domani la porto da un tuttofare qui in zona e
1 cerco dirimediare una catena nuova
2 gliela faccio montare viso che l'ultima volta che mi sono cimentato ho fatto danni

qualora non fossi riuscito a sistemarla, domenica c'è qualcuno in grado di montarla? (se non è uno sbattimento grosso)
gracias
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo