Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Al parcheggio non c'è nessuna fontanella e non mi ricordo se ce ne sono prima della prima salita.
All'alpe del viceré ce n'è una, poi un'altra vicino al rifugio e ancora una nell'ultima parte del giro, subito dopo il tratto bituminoso.
Se domani faccio un salto in zona guardo.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per il momento posso dire che in stazione sono sicuro che non c'è la fontanella, forse c'è al parco giochi o alla chiesa di pontelambro, altri posti non mi vengono in mente.

* Rò VI

Biker infernalis
@marzia ma a cosa serve il manuale di candy candy se non abbiamo gli ingredienti per preparare i biscotti? Porta anche quelli già che passi dalla Galbusera, o meglio porta il manuale delle GM (Giovani Marmotte), come viene consigliato al par.8 rigo 27 del medesimo manuale "regola n.2675 mai evitare di non portarsi appresso il presente manuale"

comunque io di scorta mi porto una bici intera nello zaino (oltre al compressore industriale da 1000 l attaccato dietro al boiler, acqua ed aria......) :smile:

Oggi ho sentito il mio pusher, innovatel, porta pure il laccio emostatico che c'è da bombarsi in abbondanza per tutti! :smile: :smile:

magari anche un paio di cucchiaini e qualcuno che sappia come fare..... :smile:

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel per domenica pesavo fosse piu facile perte incontrarci
a pessano con bornago al parcheggio di fronte a tresoldi concessionario
moto honda

lasci la macchina li poi carichiamo la tua mtb sulla mia auto e si parte

orario di ritrovo direi se va bene anche a te ore 7,15

cmq chiamami ci metteremo d'accordo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
:offtopic:

Un amico che ci sarà al Miniraduno ma che non scrive sul forum mi ha chiesto di fare questa domanda per lui:

Qualcuno VENDE una ruota anteriore con mozzo a disco, usata ma non decrepita?

Nel caso dice di portarla il giorno del raduno per fare l'eventuale transazione.

:offtopic:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco il grafico completo delle scelte alimentari :-?

album_pic.php

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
aleinich ha scritto:
* Rò III ha scritto:
innovatel ha scritto:
dovrei aver recuperato ->
telino termico
pocket musk
cinghia emostatica

se qualcuno riesce a recuperare del disinfettante e telo/telino sterile siamo messi bene.

ribadisco il concetto ... sono lesionista e mi porto della zavorra x nulla ... vero?

perchè pensi che tanti abbiano intenzione di bombarsi alla partenza?

@aleinichlo sapevo che arrivava.... :smile:

io porto un foglietto plastificato con scritti i numeri di emergenza e il manuale del codice morse per fare i segnali di fumo per i soccorritori! :smile:
- poi ho una barella smontabile che entra alla perfezione nel portaborraccia :-?
- poi porto il badile pieghevole nel caso in cui qualcuno rimanesse irrimediabilmente impantanato
- una sega a motore per evenutali fuscelli caduti sul percorso
- del diserbante per evitare che gli eventuali ciuffi d'erba compromettano l'aderenza delle ruote
- l'impianto di illuminazione qualora un'eclissi imprevista oscurasse il sole
- braccioli e salvagente qualora dovesse verificarsi uno tsunami all'interno delle terme di Pusiano
- Un telefono satellitare nel caso in cui la legna fosse bagnata per emanare segnali di fumo o qualora le comunicazioni terrestri facessero cilecca.
- una saldatrice al TIG nel caso in cui qualcuno rompesse il telaio

altri aggiornamenti più avanti.....

@i padroni dei cani portateli perchè in caso di slavina, terremoto o frana sono utili per rintracciare i corpi!

hai dimenticato che tu DEVI veramente portare:

- cambio di scorta
- raggi
- perno ant.
- sella

:smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: aleinich B.A.S.T.A.R.D.O inside!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sabato 16 Aprile 2005

Tempo Previsto: Ulteriore progressivo peggioramento da W: al mattino perturbato all’Ovest con piogge o rovesci intermittenti di intensità debole o moderata in graduale estensione ai contigui settori centrali della regione; generalmente nuvoloso altrove con locali residue timide schiarite sulla bassa Pianura centrale o più probabilmente orientale. Nel corso della giornata estensione del peggioramento al resto della regione: da molto nuvoloso a coperto ovunque con piogge e rovesci (anche a carattere temporalesco) diffusi in prevalenza moderati ed a tratti anche di forte intensità in progressiva intensificazione ed in estensione da W verso i rimanenti settori; i fenomeni si presenteranno più abbondanti sui settori occidentali, in particolare sui rilievi ed a ridosso di essi (aree con maggiori accumuli: alte valli nord-occidentali, Varesotto e zona Lago Maggiore), tuttavia si avranno accumuli da discreti a buoni anche altrove e localmente anche importanti. Limite della neve inizialmente sui i 1500/1700 mt. in calo dalla sera fin verso i 1400/1600 e localmente anche a quote inferiori, specie laddove le precipitazioni risulteranno più intense.
Temperature: In calo nei valori massimi, specie nelle aree interessate dalle precipitazioni più consistenti.
Venti: Deboli o moderati da E-SE con raffiche irregolari nelle aree interessate da rovesci temporaleschi. Sulle Alpi moderati da S-SE con forti rinforzi ad alta quota.

Domenica 17 Aprile 2005

Tempo Previsto: Iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci da deboli a moderati più diffusi sul centro-est della regione, più intermittenti all’Ovest. Nel corso del pomeriggio molte nubi all’Ovest ma con fenomeni in graduale attenuazione e possibilità di qualche timida schiarita sull’estremo W; altrove molto nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli sparse. In serata ancora molte nubi all’Est con residue deboli precipitazioni intermittenti, altrove progressiva cessazione dei fenomeni e comparsa di alcune schiarite a partire da W. Limite della neve sui 1400/1600 mt.
Temperature: Stazionarie o al più in lieve rialzo nei valori massimi laddove comparirà qualche occhiata di sole.
Venti: Deboli con locali rinforzi: inizialmente da E-SE tendenti in giornata a ruotare da W-NW. Sulle Alpi inizialmente deboli o moderati meridionali con forti rinforzi ad alta quota, in giornata tendenza a parziale attenuazione della ventilazione ed a rotazione dai quadranti nord-occidentali.

:-( :-( :-(

McVit ha scritto:
Domenica 17 Aprile 2005

Tempo Previsto: Iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con.......

Ciao maifrends

Non date retta a McVit !!!!

Queste SONO le previsioni ( a ERBA )

Mattino: Nubi sparse alternate a skiarite.

Pomeriggio: Nuvolosità irregolare a tratti intensa con possibilità di brevi rovesci ( 1-5 mm )

Si accettano scommesse !!!

Bye
W4LT3R

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
* Rò III ha scritto:
... Oggi ho sentito il mio pusher, innovatel, porta pure il laccio emostatico che c'è da bombarsi in abbondanza per tutti! :smile: :smile:

magari anche un paio di cucchiaini e qualcuno che sappia come fare..... :smile:
Io porto il limone e un accendino...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo