Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
pixel...nn offenderti...ma dopo ch mi hai dato del crocerossino ti spezzo le gambette x principio :cassius:

nn centro nulla con la rossa : toccatina :


io dovrei recupersare una pocket mask e dei teli termici questa sera...altro nn sò. domani la lista della spesa mia completa.

dai che tiriamo fuori un nuovo corpo di protezione civile con questo miniraduno :-?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
pixel...nn offenderti...ma dopo ch mi hai dato del crocerossino ti spezzo le gambette x principio :cassius:

nn centro nulla con la rossa : toccatina :


io dovrei recupersare una pocket mask e dei teli termici questa sera...altro nn sò. domani la lista della spesa mia completa.

dai che tiriamo fuori un nuovo corpo di protezione civile con questo miniraduno :-?

Domando perdono sia a te che a silverhand :hail:
Ma allora di cosa fai parte (la domanda è rivolta pure a silverhand)?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
con la corda ti leghiamo, cosi' Pippo (il cane di Catalano) puo' divertirsi anche lui... :smile:

@Catalano
lo porti davvero? dai, se non è espressamente vietato dall'ente organizzatore, la porto anch'io la mia cagnaccia, con guinzaglio e museruola, visto che è molto aggressiva e pericolosa (labrador=patata a 4 zampe) :smile: :smile: :smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
marzia ha scritto:
pixel ha scritto:
Tu non hai una prefernza sulle opzioni?

intendi per eventuale data alternativa?

non problem, in linea di massima, anche se dal 4 all'8 maggio sarò in sicilia con gli orobici!

:-o

Intendo queste:

Sondaggio: in caso di pioggia
- Chi se ne frega, si va lo stesso
- se al mattino il tempo tiene (nuvoloni e minaccia ma niente gocce) si va
- se le probabilità di tornare senza pioggia sono basse meglio rimandare alla settimana dopo
- se le probabilità di tornare senza bagnarsi sono basse meglio rimandare a nuova data
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Aggiornamento sondaggi.

album_pic.php



album_pic.php

(ha votato il 38% degli iscritti)

Se non avete ancora votato fatelo (con un post).
Sondaggio: in caso di pioggia
- Chi se ne frega, si va lo stesso
- se al mattino il tempo tiene (nuvoloni e minaccia ma niente gocce) si va
- se le probabilità di tornare senza pioggia sono basse meglio rimandare alla settimana dopo
- se le probabilità di tornare senza bagnarsi sono basse meglio rimandare a nuova data
 

1geko

Biker ultra
Io voto "chi se frega...". Avevo già deciso di iniziare a pedalare dall'alpe del Vicerè, anche con il bel tempo e penso che anche in caso di pioggia si possa raggiungere il rifugio del Palanzone in un ora e mezza (quelli forti potrebbero metterci molto di meno). In fondo si tratta di soli cinque chilometri per un dislivello di 400 m (8% di pendenza media). Dopo tre chilometri c'è la capanna Mara, dove forse ci si potrebbe rifugiare in caso di temporale. In questo tratto nella peggiore delle ipotesi si gira la bici e in poco tempo (diciamo mezzora max) si torna al parcheggio dell'alpe del Vicerè. Nel caso le condizioni metereologiche non siano particolarmente avverse, si raggiunge il rifugio del Palanzone, ci si rifocilla, e poi si decide se proseguire secondo il percorso originario, in caso di tempo passabile, oppure si aspetta che migliori un po' e si rientra. Comunque un rinvio non mi creerebbe problemi. A domenica.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
Io voto "chi se frega...". Avevo già deciso di iniziare a pedalare dall'alpe del Vicerè, anche con il bel tempo e penso che anche in caso di pioggia si possa raggiungere il rifugio del Palanzone in un ora e mezza (quelli forti potrebbero metterci molto di meno). In fondo si tratta di soli cinque chilometri per un dislivello di 400 m (8% di pendenza media). Dopo tre chilometri c'è la capanna Mara, dove forse ci si potrebbe rifugiare in caso di temporale. In questo tratto nella peggiore delle ipotesi si gira la bici e in poco tempo (diciamo mezzora max) si torna al parcheggio dell'alpe del Vicerè. Nel caso le condizioni metereologiche non siano particolarmente avverse, si raggiunge il rifugio del Palanzone, ci si rifocilla, e poi si decide se proseguire secondo il percorso originario, in caso di tempo passabile, oppure si aspetta che migliori un po' e si rientra. Comunque un rinvio non mi creerebbe problemi. A domenica.

Inserisco il tuo voto.
Ricordati che il punto di ritrovo è a Caslino e non all'alpe del viceré.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
dimenticavo pixel consigli sul vestiario

grazie

Per il vestiario è un po' troppo presto, non credi? Dipende essenzialmente dal tempo.
Quello che sicuramente non lascerò a casa (se non altro per scaramanzia) è la giacca in goretex...
Per il resto l'unico consiglio che ti posso da fin da ora è di vestirti a strati: in salita avrai comunque caldo, anche se dovesse piovere e dopo pranzo, a meno che non ci siano 25-30 °C sentirai abbastanza fresco vista la quota del rifugio. Per la discesa io mi vesto con le protezioni, se non le usi pensa ad un giubbetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo