Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
... visto che ormai l'organizzazione è in fase avanzata (e ci sfido considerando che ormai mancano pochi gg) pongo 2 domande concrete :

@ Catalano : Tu dovresti salire con il furgone, hai per caso due posti liberi, uno per la biga e uno per il biker (cioè io me medesimo) ??? In caso affermativo, mi pedalerei come riscaldamento la salita dei laghi verdi per venire da te.

@ Pixel : Venendo stamattina al lavoro è nato un pensiero stupido, dove "parcheggiamo" 50 bici al rifugio ?? E ' necessario portarsi un antifurto tipo catenaccio ??

Per la catena non penso che serva, vorrei vedere se riescono a procurarne una quelli del rifugio. Lo spazio non dovrebbe essere un problema: credo che colonizzeremo il parcheggio cavalli.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... … 49 partecipanti %$)) raggiunti al momento , un numero non indifferente, si potrebbe davvero pedalare tutti nudi o fare qualche azione tipo “Critical Mass ….” :smile: che ne dite ???
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
... … 49 partecipanti %$)) raggiunti al momento , un numero non indifferente, si potrebbe davvero pedalare tutti nudi o fare qualche azione tipo “Critical Mass ….” :smile: che ne dite ???

se poi conti che 49 sono i prenotati per il rifugio e che non tutti fanno la pappa...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco un'idea della discesa cattiva.... 8-) :cassius: :scassat: :soffriba: :specc: :pc: :prost:

album_pic.php

9° blocco

album_pic.php

18° blocco

Ovviamente la discesa cattiva è quella evidenziata in giallo sullo sfondo.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
pixel ha scritto:
Ecco un'idea della discesa cattiva.... 8-) :cassius: :scassat: :soffriba: :specc: :pc: :prost:

album_pic.php

9° blocco

album_pic.php

18° blocco

Ovviamente la discesa cattiva è quella evidenziata in giallo sullo sfondo.

ed io che speravo fosse quella che si vede in primo piano... :smile:

sara' una cosa potente. Lo potremmo chiamare il DEVASTO delle montagne....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
aleinich ha scritto:
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
ed io che speravo fosse quella che si vede in primo piano... :smile:

sara' una cosa potente. Lo potremmo chiamare il DEVASTO delle montagne....

Prima provala poi possiamo cercarle un nome, per ora è la discesa dalla vetta :-x

per il DEVASTO mi riferivo al miniraduno.

con 100 ruote vedrai che salta fuori..... :-x

Difatti ho fatto in modo che si passi solo su sentieri, il tratto di taglio nel bosco l'ho eliminato proprio per tutelare il territorio ed evitare di fare danni... Per i sentieri spero che nessuno dei partecipanti si diverta a farli a ruote bloccate, se le ruote si limitano a rotolare sui sentieri non dovrebbero fare danni.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io strapperei i condotti idraulici per evitare di scavare in discesa!
A parte le battute, ancora un bravo a "Pizzzzzels" per il suo spirito ecologista che condivido appieno! :prega:
P.s. la discesa giallina è alternativa ad un'altra di un colore diverso??? Mi pare il Kamikaze dell'Aquafan di riccione! :-?

c'è da salire e faticare parecchio
godo, godo! :sbavon:

Ro': quattro metà...mh,mmmmm, tre con bike ma quella di figlio della strada???? :-? %$))

Difficoltà come quella dei precedenti miniraduni: allora tuta da moto e casco integrale!!! :smile: :smile: :smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
IL DUCA ha scritto:
io strapperei i condotti idraulici per evitare di scavare in discesa!
A parte le battute, ancora un bravo a "Pizzzzzels" per il suo spirito ecologista che condivido appieno! :prega:
P.s. la discesa giallina è alternativa ad un'altra di un colore diverso??? Mi pare il Kamikaze dell'Aquafan di riccione! :-?

c'è da salire e faticare parecchio
godo, godo! :sbavon:

Ro': quattro metà...mh,mmmmm, tre con bike ma quella di figlio della strada???? :-? %$))

Difficoltà come quella dei precedenti miniraduni: allora tuta da moto e casco integrale!!! :smile: :smile: :smile:

Quella tracciata in giallo è grossomodo la discesa cattiva 8-) Il Kamikazee è molto più basso e più corto :cassius:
Gli altri fanno i tratti che si vedono nelle foto marcate 13° blocco.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
allora comprati la biga nuova e unisciti a noi niente scuse :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

stavo spettegolando di questo con pixel in pvt :prega:[/
come sai io ho una full e non la cambierei con nessuna front

secondo me la full la usi in pianura,in salita,in discesa e non hai
nessun problema
e' bello tutto quello che piace ed e' comodo tutto quello che ci si trova comodo

per me la mtb deve essere solo puro divertimento
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
allora comprati la biga nuova e unisciti a noi niente scuse :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

stavo spettegolando di questo con pixel in pvt :prega:
come sai io ho una full e non la cambierei con nessuna front

secondo me la full la usi in pianura,in salita,in discesa e non hai
nessun problema
e' bello tutto quello che piace ed e' comodo tutto quello che ci si trova comodo

per me la mtb deve essere solo puro divertimento

Anche per me il fattore divertimento è importante :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo