Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stando a pochi km, penso che guarderò dalla finestra e decido, ma perlopiù dovrei esserci, comunque non conviene fasciarsi la testa prima, conviene valutare domenica, e rubando una frase... sbaglia sempre chi sta a casa....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Poco fa stavo guardando le previsioni, come di consueto su 3B meteo...

Se interrogo il sito su Bellano, luogo di partenza, il responso è di una giornata con precipitazioni quasi sempre tra 0,5 e 1 mm/h (una quantità abbastanza sopportabile in bici) e ho notato che i medesimi parametri valgono per Casargo e Dervio ma la cosa curiosa è che se il quesito viene posto su Colico la differenza è enorme: 2 ore di pioviggine e coperto per tutto il resto della giornata... Ciò alimenta qualche speranza visto che la distanza tra Colico e Dervio è di qualche Km.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
icon12.gif
Giusto per farsi un idea quì si può sbirciare [url]http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?CatId=364&ContentType=NowCasting[/URL]
 

Felt 65

Biker novus
27/3/10
31
0
0
Serina
Visita sito
Ma se domani piove, da rendere difficile lo svolgimento della manifestazione, la stessa verrebbe sospesa ed eventualmente rinviata, oppure visto che la macchina organizzativa ormai ha preparato tutto, si farà quello che si può e con chi c'è?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma se domani piove, da rendere difficile lo svolgimento della manifestazione, la stessa verrebbe sospesa ed eventualmente rinviata, oppure visto che la macchina organizzativa ormai ha preparato tutto, si farà quello che si può e con chi c'è?
appunto, io vengo anche se il tempo è incerto e se poi piove si torna a casa?? credo che si faccia comunque, in caso poi si scende per asfalto...:omertà:
dai che non pioverà... in compagnia ci si bagna meglio poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo