Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ma se domani piove, da rendere difficile lo svolgimento della manifestazione, la stessa verrebbe sospesa ed eventualmente rinviata, oppure visto che la macchina organizzativa ormai ha preparato tutto, si farà quello che si può e con chi c'è?

Chi c'è c'è chi non c'è non c'è!

Ora sarebbe, anche volendo, impossibile spostare giorno.

E' successo in una delle prime edizioni che si presentasse una situazione simile a questa: ci fu la proposta di spostare (ai tempi era un cosa piccola e non ufficiale) ma alla fine si decise di non toccare nulla perché uno poteva la settimana dopo ma poi no per un mese, l'altro solo due settimane dopo, un altro ancora per 3 settimane niente e così via... Ogni data alternativa aveva almeno 2/3 degli iscritti che non poteva.
Alla fine, quella volta, ci fu un gran umido, ben poco panorama ma non prendemmo neanche una goccia d'acqua, in barba a tutte le previsioni.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parlando di pranzo, nello zaino non mi ci sta nemmeno un mezzo panino... o mangio al rifugio approfittando di tutte le assenze che ci saranno, o uccido la prima vacca che trovo, con la pelle mi facci il nuovo rivestimento della sella e con la restante un bel giaccone, la mangerò ovviamente cruda, berrò l'acqua che riuscirò a ricavare dalle sue viscere e mi metterò un pò del suo sterco nello zaino cosi mi tiene un pò di caldo...
se farà freddo mi rifugerò dentro di lei per qualche oretta, tecnica che userò anche in caso di troppo caldo....
(Bear Grylls ... è il mio nuovo eroe)
 

bone's

Biker ciceronis
Nonostante acqua,freddo e neve
a Bellano riderBone arriverà
il suo glory e il guantino rosa si porterà
alle 8 in punto lui parcheggerà.
Beato chi ci sarà,una gran giornata con gli amici si godrà,
chi,a letto invece resterà una pessima domenica trascorrerà.
il mini che lo ha detto e ripetuto
che la fortuna sempre aiuterà chi oserà.

--------------------------------------------------------------------
p.s=meglio il costume hawaiiano o gli scarponi da sci?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe...io ci sono di sicuro.......

anche se continuo a non trovare quel maledettissimo k-way.........male che vada domani scrocco un sacco del pattume,......che va addirittura meglio dei k-way......

io porto comunque le cose per il picnic....se poi la situazione è davvero tragica entrerò pure io al rifugio.....


o-oo-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho trovato qualcuno che alimenta le speranze!

[URL]http://www.meteolecco.it/prevlecco.php[/URL]
sarà, ma qui sta venendo giù a catinelle... io arrivo comunque sperando che il meteolecco abbia ragione, in caso faccio colazione e me ne torno a casa..
guardando la cartina realtime del centro metereologo lombardo, in effetti più in alto sul lago sta piovendo poco, sembra che stia più bassa la perturbazione.. sembra anche che verso il bresciano non piova..... quasi quasi...
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
un po' tutti i siti meteo (ilmeteo, 3b..) parlano di pioggia solo leggera all'altezza di bellano e temperature decisamente sopprtabili....

onore ai miniradunensi!! vorrei essere con voi ma per questa domenica farò il papà... compiti e tutt'al più piscina... un po' di manutenzione alla biga sospirando.........

BUON MINI RAGA VI INVIDIO!!! o-oo-oo-o
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
purtroppo ho passato la mano.. girare sul viscido non mi piace, e quattrocchi come sono se pioviggina sono pure cieco... pixel, visto che mi son iscritto con la clausola di pagare in anticipo dammi il tuo indirizzo che ti porto a casa i soldi, mi sembra cmq il minimo!

proposta x i gestori miniraduno: visto che chi si iscrive lo fa di solito perchè ci tiene a venire, visto che voi vi sbattete non poco, perchè non proporre 2 date alternative ogni volta? se la prima il meteo è brutto, il giovedì si posticipa al week end successivo. dovrebbe garantirvi più presenze! e magari l'autunnale farlo entro settembre, a ottobre non ci si azzecca molto col meteo...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo ho passato la mano.. girare sul viscido non mi piace, e quattrocchi come sono se pioviggina sono pure cieco... pixel, visto che mi son iscritto con la clausola di pagare in anticipo dammi il tuo indirizzo che ti porto a casa i soldi, mi sembra cmq il minimo!

proposta x i gestori miniraduno: visto che chi si iscrive lo fa di solito perchè ci tiene a venire, visto che voi vi sbattete non poco, perchè non proporre 2 date alternative ogni volta? se la prima il meteo è brutto, il giovedì si posticipa al week end successivo. dovrebbe garantirvi più presenze! e magari l'autunnale farlo entro settembre, a ottobre non ci si azzecca molto col meteo...
Dal regolamento del Miniraduno:
Chiunque si ritroverà nel giorno e luogo stabiliti lo farà di propria iniziativa, liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevole di non stare partecipando ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva, cicloturistica et similia.
Nessuna copertura assicurativa è prevista per tale ritrovo. Nessuna quota partecipativa o contributo è previsto per l'adesione.


In parole povere... chi c'è , c'è... nn si può prevedere se qualcosa và storto... io su 2 bici ne ho 2 KO...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo