Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

Ventanas

Biker poeticus
beh, le iscrizioni sono aperte da più di dieci giorni ormai. Solo i freeriders non potevano ancora iscriversi.

questa è la pagina da cui iscriversi: [url]http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup[/URL]

Si, grazie.
Mi sono espresso male, e cioè chiedevo se c'era qualche variazione sul percorso per chi ha una front, qualche novità.
Ma ri leggo che il percorso è facilmente fattibile anche in discesa.
meglio così.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi sono iscritto.....

e spero che si iscrivano presto anche altri FR!!!!!

più che d'accordo con le nuove clausole.......forse anche perchè c'ero quando se ne è parlato!!!!:smile:

anche per l'autunnale ci sarà la possibilità di farsi la doccia????

o-oo-oo-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mi sono iscritto.....

e spero che si iscrivano presto anche altri FR!!!!!

più che d'accordo con le nuove clausole.......forse anche perchè c'ero quando se ne è parlato!!!!:smile:

anche per l'autunnale ci sarà la possibilità di farsi la doccia????

o-oo-oo-o

Gli accordi con Bellano sono questi, avrò la certezza dopo aver risentito il vicesindaco ma dovrebbe mancare solo una formalità.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao Bafiuz

ci stavo facendo un pensierino al miniraduno ma quali sono le nuove clausole?


ciao Dariuz

se provi a iscriverti le scopri appena scegli uno dei percorsi freeride. Ad ogni modo abbiamo deciso di far ancticipare i 20€ della quota di partecipazione ai freeriders. Lo abbiamo dovuto fare per evitare di affittare un pullman e poi trovarsi alla mattina con un bel po' di gente che non si presenta.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Nessuno più vuole mandare le foto per il concorso?
Al momento Bafio ha quasi la certezza di poertare a casa uno dei premi!

Per il momento sono state presentate per il concorso fotografico abbinato al Miniraduo primaverile 2010 immagini da:
- Bafio
- Knile
- Flo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ma a quale indirizzo? Io non ho ricevuto nulla...

Io neanche.

Ricordo che le foto vanno mandate all'indirizzo [email protected] a risoluzione piena, accettando il regolamento (qui allegato il pdf della scorsa edizione, in larga parte uguale all'attuale) e cedendo tutti i diritti d'autore delle immagini a concorso all'associazione sportiva dilettantistica MTB e natura ASD.
 

Allegati

  • Regolamento concorso fotografico.pdf
    103 KB · Visite: 3

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma non dovevate mandare a chi si iscrive ai percorsi FR una mail con i dato per l'anticipo dell'iscrizione!?!?!?!?!?

a me non è arrivato ancora nulla!!!!

p.s......mi sa che tra i FR l'unico ad aver fatto foto sono io......:smile:
però se vuoi mando altre foto.....:free:


o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma non dovevate mandare a chi si iscrive ai percorsi FR una mail con i dato per l'anticipo dell'iscrizione!?!?!?!?!?

a me non è arrivato ancora nulla!!!!

p.s......mi sa che tra i FR l'unico ad aver fatto foto sono io......:smile:
però se vuoi mando altre foto.....:free:


o-oo-oo-o

visto che per ora ci sono solo tre iscritti FR, di cui uno è la guida, non ha molto senso farvi anticipare qualcosa.
Se il numero di iscritti FR non aumenta un pochino mi sa che bisognerà organizzarsi diversamente, per ora al massimo possiamo affittare un Apecar!
 

Garbanzo

Biker perfektus
visto che per ora ci sono solo tre iscritti FR, di cui uno è la guida, non ha molto senso farvi anticipare qualcosa.
Se il numero di iscritti FR non aumenta un pochino mi sa che bisognerà organizzarsi diversamente, per ora al massimo possiamo affittare un Apecar!

cercheremo di diffondere il verbo porta porta tipo Testimoni di Geova.......

giusto per capire, a quanti rider si raggiunge il target minimo ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo