Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
In realtà qualcosa di nuovo sul fronte del concorso c'è anche se non è ancora visibile:

E' stata nominata la commissione giudicatrice.

Il prossimo passo sarà quello di guardare le immagini fin'ora giunte e di fare una prima scrematura: quelle più belle tra le ricevute verranno indicate come partecipanti al concorso e nella seconda fase ci sarà anche la possibilità per i partecipanti dell'ultima edizione di votare la propria preferita per ciascun itinerario: il voto popolare potrà essere convalidato dalla giuria ma anche capovolto.

I premi verranno aggiudicati nei prossimi mesi e consegnati al Miniraduno primaverile 2010.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ma qualcuno sa dirmi quando verranno pubblicate le foto dell'ultimo Miniraduno sul sito del miniraduno?


ehmmm... si in effetti... scusatemi...

il problema è che nell'ultimo mese sto tenendo dei ritmi di lavoro assurdi e la voglia e il tempo di lavorare ancora al pc quando arrivo a casa sono vicini allo zero assoluto.
Tanto per dire: ho lavorato tutto il weekend, lunedì 9.00-13.30 , 15.00-21.00 , 22.00-1.00 ...
e anche adesso sto ancora lavorando da casa... :-(

che du palle

vi prometto che appena finisce sto periodo di superlavoro metto online tutto
 

bone's

Biker ciceronis
ehmmm... si in effetti... scusatemi...

il problema è che nell'ultimo mese sto tenendo dei ritmi di lavoro assurdi e la voglia e il tempo di lavorare ancora al pc quando arrivo a casa sono vicini allo zero assoluto.
Tanto per dire: ho lavorato tutto il weekend, lunedì 9.00-13.30 , 15.00-21.00 , 22.00-1.00 ...
e anche adesso sto ancora lavorando da casa... :-(

che du palle

vi prometto che appena finisce sto periodo di superlavoro metto online tutto
rispolveriamo un po' il topic
si sa già una data ipotetica del primaverile?:nunsacci:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per il primaverile non è stato ancora deciso nulla, salvo la location (veri veri top sicret)

Dovremmo trovarci a breve per iniziare a decidere qualcosina ma, vista la destinzaione e come si stanno mettendo le cose col meteo, probabilmente si deciderà per una data abbastanza avanti, verso la fine della primavera.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
in pratica come l'anno scorso........

ma poi come fai a dire "come si stanno mettedo le cose col meteo..."....cioè nel migliore dei casi mancano più di 4 mesi.........:cucù:

certa gente che pensa al meteo che ci sarà tra 4 mesi.....:smile::smile::smile:

in ogni caso.....in bocca al lupo per l'organizzazione!!!!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo