Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

supersupremo

Biker ciceronis
@PIXEL & FR (iends & eeriders): sai che quando parlo lo faccio per esperienza. Agli albori della mia "carriera" in mtb ci si organizzava con gli scuolabus, tanto la domenica erano fermi e si pagava (con una cena e tanto vino) l'autista a fine giornata, per le bici avevamo un LEONCINO e salivamo una ventina a botta. A volte riuscivamo ad avere a scrocco lo scuolabus, altre bisognava lasciare una quota all'ente che gestiva i mezzi, ma non erano cifre esagerate, non mi ricordo benissimo i costi, ma diciamo che essendo prima dell'€, anche i costi erano in proporzione (tipo 20 o 30 mila lire), considerato anche che ci si sedeva su seggiolini di plastica e che con un secchio, uno straccio e dell'acqua veniva via lindo il tutto (a volte eravamo noi stessi che pulivamo)....

Tutte cose giustissime e sacrosante,
però secondo me si sta commettendo un errore di fondo.
Il miniraduno vuole essere un evento di aggregazione per i forumendoli,
un modo per conoscerci e dare il volto a un nick o un avatar.
Non è una giornata di manifestazione sportiva o un evento competitivo in cui devo fare il maggior numero di discese perchè se no non ne è valsa la pena,
il concetto di mini-RADUNO è quello di stare insieme e cazzonare con gli altri!
Chissenefrega se per una volta non faccio 10-20-30 discese,
l'importante è stare in compagnia e conoscere facce nuove.
Il tutto a un prezzo modico per le tasche di tutti.
Expert e non.

Poi se all'interno dell'organizzazione si trovano degli sponsor o qualcuno mette a disposizione dei propri mezzi allora ben vengano,
il tutto però stando in compagnia.

Spero di essere stato chiaro e non aver indignato nessuno.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@PIXEL & FR (iends & eeriders): sai che quando parlo lo faccio per esperienza. Agli albori della mia "carriera" in mtb ci si organizzava con gli scuolabus, tanto la domenica erano fermi e si pagava (con una cena e tanto vino) l'autista a fine giornata, per le bici avevamo un LEONCINO e salivamo una ventina a botta. A volte riuscivamo ad avere a scrocco lo scuolabus, altre bisognava lasciare una quota all'ente che gestiva i mezzi, ma non erano cifre esagerate, non mi ricordo benissimo i costi, ma diciamo che essendo prima dell'€, anche i costi erano in proporzione (tipo 20 o 30 mila lire), considerato anche che ci si sedeva su seggiolini di plastica e che con un secchio, uno straccio e dell'acqua veniva via lindo il tutto (a volte eravamo noi stessi che pulivamo).

se poi andiamo a fare i conti in tasca a chi parte dalla Lombardia, va a Finale, prenota il furgone (e magari le guide) torna a casa ed è gasatissimo, ma poi proponi la stessa cosa dietro casa e allora scappa la sindorme del ligure (=braccino).... non posso che quotare e "appogiargliela" a YMARTI


ciao Porfi

ci abbiam provato più volte a chiedere gli scuolabus. Il guaio è sempre lo stesso. Gli scuolabus dei comuni di montagna, quando ci sono, sono quasi sempre dei cosini minuscoli, tante volte sono addirittura dei semplici ducato da 7-9 posti.

per tutto il resto non posso che straquotarti
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
si le ho inviate a [email protected]
si sono un po di mega questo è il messaggio che mi è arrivato

Your message

To: [email protected]
Subject: foto fr/dh miniraduno

did not reach the following recipient(s):

[email protected] on Tue, 13 Oct 2009 17:07:38 +0200
This message is larger than the current system limit or the
recipient's mailbox is full. Create a shorter message body or remove
attachments and try sending it again.
<FBCMCL01B07.fbc.local #5.2.3>
provo a spedire in diverse mail

uhm ... vediamo.... la mailbox che ti ho indicato ha qualcosa come 3GB di spazio disponibile :-)

mi sa che hai superato i limiti di dimensioni per messaggio del tuo provider
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@bone's: arrivato tutto grazie

@spirit: arrivata anche la tua gigamail... giga è proprio la parola giusta! 1,1GB di foto... quanto ci hai messo a spedirla?!?! non hai ancora la ricevuta perchè la sto ancora scaricando
La maggior parte delle foto che hai mandato le metterò online sul sito del miniraduno, cmq non ci sono problemi se le vuoi pubblicare anche in giro. Alla fine sono tue no? :-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@spirit: arrivata anche la tua gigamail... giga è proprio la parola giusta! 1,1GB di foto... quanto ci hai messo a spedirla?!?! non hai ancora la ricevuta perchè la sto ancora scaricando
La maggior parte delle foto che hai mandato le metterò online sul sito del miniraduno, cmq non ci sono problemi se le vuoi pubblicare anche in giro. Alla fine sono tue no? :-)

Certo :i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Allegati

  • Immagine 008.jpg
    Immagine 008.jpg
    62,3 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo