Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ehm

il webmaster ha qualche piiiccooolooooo problemino di tempo ultimamente. Sta anche cercando di rifare interamente il sito in modo che sia gestibile anche da qualcun'altro oltre che da lui luiesimo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
HO MESSO ONLINE LE FOTO DELL'AUTUNNALE SUL SITO!!!
... bel lavoro Pablo... peccato che il mio PC, facendo scorrere le dia, aumenta il file di paging, e và in crash, diciamo.... poco prima della discesa al Tavella... come webmaster, hai qualche 'hint & tricks' per riuscire a vederle tutte?...grassieo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
magari chiedo troppo... ma se volessi prenderne qualcuna in cui ci sono io per ricordo come faccio? evitando di fare lo stamp della schermata..


Ciao Paolo

ho attivato la possibilità di scaricare le immagini che mi ero scordato di mettere.

Clicca sulla foto col tasto destro del mouse e scegli "Open image in new window" quindi dalla finestrella che ti si apre la puoi salvare come normalmente
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao Paolo

ho attivato la possibilità di scaricare le immagini che mi ero scordato di mettere.

Clicca sulla foto col tasto destro del mouse e scegli "Open image in new window" quindi dalla finestrella che ti si apre la puoi salvare come normalmente

grazie ancoraaaaaaaaa

ps una delle foto l'hai fatta tu dopo avermi soccorso con il freno posteriore bloccato ;)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
azz, sapevo che in teoria poteva succedere

cmq per chi è munito di PC a carbonella ;-)

http://minirad.110mb.com/gallerie/aut09/index_html.html[url]http://minirad.110mb.com/gallerie/aut09/index_html.html[/URL]

questa è la versione light della galleria
.... ma và a ciapal , ti e la carbonella!:smile::smile::smile:... mica devo avere un server x vedere 4 foto... gigione , xchè la mem virtuale si riempie?... mica uno deve avere 10 G di RAM per vedere un pò di foto... nn devo mica fare disegni CAD/CAM...:mavadaviaiciapp:
... adesso provo il link...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo