Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
l'unico modo è arrivare alla stazione di Lecco e poi prendere i mezzi della SAL, avendolo già chiesto mi pare di ricordare che si possano caricare le bici sui bus di linea che vanno a Moggio.
Gli orari per domenica 6 maggio sono questi:
da LECCO (PIAZZALE STAZIONE) a MOGGIO (PIAZZA PRADELLO)

Durata 45min
Partenza 08:05 Arrivo 08:50
Partenza 09:05 Arrivo 09:50
Partenza 10:05 Arrivo 10:50
Partenza 11:05 Arrivo 11:50

appena ho la conferma farò sapere.
comunque penso sia meglio organizzarsi con altri che hanno occasione (e posto) di passare dalla stazione, magari pizzel nei primi post può inserire una tabellina tipo "bisognosi di un passaggio"..

ecco si mi pare una buona idea aggiungere "bisognosi di passaggio" d'altronde stava diventando una tradizione quella di permettere a chi lo desiderava di utilizzare un mezzo ecologico come il treno.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ecco si mi pare una buona idea aggiungere "bisognosi di passaggio" d'altronde stava diventando una tradizione quella di permettere a chi lo desiderava di utilizzare un mezzo ecologico come il treno.

Una splendida tradizione ma questa volta proprio non ci sono riuscito, i paletti per un Miniraduno sono tantissimi e trovare un luogo che li soddisfi tutti è sempre più difficile.

Il messaggio "bisognosi di passagio" lo metto subito però credo che il punto migliore per trovarsi non sia la stazione ferroviaria ma un punto un po' più decentrato in modo che per chi offre spazio basti fare un salto fuori superstrada per arrivare.

Tu mettilo nelle note quando ti iscrivi (ho visto che non lo hai ancora fatto).
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Una splendida tradizione ma questa volta proprio non ci sono riuscito, i paletti per un Miniraduno sono tantissimi e trovare un luogo che li soddisfi tutti è sempre più difficile.

Il messaggio "bisognosi di passagio" lo metto subito però credo che il punto migliore per trovarsi non sia la stazione ferroviaria ma un punto un po' più decentrato in modo che per chi offre spazio basti fare un salto fuori superstrada per arrivare.

Tu mettilo nelle note quando ti iscrivi (ho visto che non lo hai ancora fatto).

appena ho mezz'oretta libera faccio una sezione apposta del sito
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
FERMI TUTTI
ho chiesto conferma alla società degli autotrasporti di lecco, la SAL, che mi ha detto che SUI MEZZI IN SERVIZIO EXTRAURBANO NON E'POSSIBILE CARICARE BAGAGLI INGOMBRANTI, quindi niente bici.
nei primi post verrà aggiornata la lista dei "bisognosi di un passaggio", in qualche modo si farà.
ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ritrovo:
Piazzale della funivia Moggio Piani di Artavaggio a Moggio (LC), in valsassina.
(prossimamente qualche indicazione in più per come arrivare).

Organizzazzione della giornata:

Dalle 8:30 ritrovo, conferma presenza e iscrizione.
alle 9:20 chiusura conferma iscrizione.
alle 9:30 partenza dei gruppi: salita impegnativa, salita facile e mattinata FR, a seguire partenza principianti.

ore 13:00 pranzo presso il rifugio Cazzaniga Merlini

Dopo pranzo (previsione 14:30) inizio delle discese e del pomeriggio FR.

Ritorno al piazzale funivia di Moggio per i saluti di fine giornata.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho visto che siamo gia in parecchi, anche se credo per esperienza che poi qualcuno defilerà!
comunque dovrebbe venire anche brunell, ma non l' ho iscritto sapendo che è un probabile bidonatore, poi ha comunq detto che mangerà al sacco....
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ciao lj, ti ricordi chi sono? se vuoi ti passo a prendere io a lecco, no problem! basta mettersi d'accordo sul dove e quando! il mio cel è sul profilo! bye
ora mi iscrivo!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Credo che catalanoFR non ci sarà.

Lonza panna e funghi:

p1050281te6.jpg
 
FERMI TUTTI
ho chiesto conferma alla società degli autotrasporti di lecco, la SAL, che mi ha detto che SUI MEZZI IN SERVIZIO EXTRAURBANO NON E'POSSIBILE CARICARE BAGAGLI INGOMBRANTI, quindi niente bici.
nei primi post verrà aggiornata la lista dei "bisognosi di un passaggio", in qualche modo si farà.
ciao


Ciao,
è un bel po' che non ci si sente. Ci sarò anche io, MTBker per un giorno, per onorare l'organizzazione perfetta di Pixel

Sono di Milano - zona Città Studi - e se non convinco il marito a portarmi sino a Moggio, bisognosa di passaggio.

C'è qualcuno di voi che può darmi un aiuto?

Grazie..........a presto.

Marina/Principessa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo