Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
le foto del sito sono del percorso intermedia, cioè quello AM che viene chiamato intermedio, la foto che ho postato è quella di un passaggio sulla difficile.
in conclusione:
--la discesa facile è di tipo xc, quindi fattibile da tutti, e chi volesse può permettersi di lasciar correre il mezzo, se uno degli organizzatori però vi becca che correte in punti dove è possibile trovare escursionisti vi infilerà un cricchetto nel c..o, intesi?
--la discesa intermedia è un percorso AllMountain, quindi su sentiero di montagna con sassi, tornantini e di nuovo salite. se volete cimentarvi in questo dovete sentirvi sicuri nella conduzione del mezzo, a tal proposito il primo pezzo di discesa COMUNE per tutti vi permetterà di capirlo voi stessi, se riuscirete a farlo senza troppi problemi non ne avrete di particolari nell'imboccare la AM, se già lì il pannolone fosse pieno forse è il caso di scendere dalla facile.
--la difficile l'ha tracciata chuck norris...

ripeto: andate sul sito

http://www.miniraduno.it

pablo77 si è sbattuto mica male
lì c'è quasi tutto, leggete le descrizioni, altrimenti chiedete.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Abbiamo avuto la conferma:
la funivia Moggio Artavaggio aprirà apposta per noi il giorno del Miniraduno mentre tutto il resto del mese sarà chiusa per ferie.

I prezzi sono i seguenti:
corsa singola 6 €
andata/ritorno 9 €
3 salite 15 €

Il pacchetto 3 salite è stato ipotizzato per i FR in modo che possano fare una discesa prima di pranzo e due dopo pranzo per un totale di più di 20 Km di discesa (per il 90% in single trak).
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Dopo aver spinto le bici in cima al Palanxone.....non se ne parla nemmeno di funivia....:sumo:

ovviamente la funivia è solo per chi non se la sente o non vuole spararsi i 17 km di salita

e poi potrebbe essere molto utile per portare su le morose che non pedalano (se proprio non ce la fate a lasciarle a casa) e soprattutto le amiche delle morose che saranno ben accette :-x :pirletto:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
e se uno,come ai precedenti miniraduni,volesse venire in treno? è possibile?

l'unico modo è arrivare alla stazione di Lecco e poi prendere i mezzi della SAL, avendolo già chiesto mi pare di ricordare che si possano caricare le bici sui bus di linea che vanno a Moggio.
Gli orari per domenica 6 maggio sono questi:
da LECCO (PIAZZALE STAZIONE) a MOGGIO (PIAZZA PRADELLO)

Durata 45min
Partenza 08:05 Arrivo 08:50
Partenza 09:05 Arrivo 09:50
Partenza 10:05 Arrivo 10:50
Partenza 11:05 Arrivo 11:50

appena ho la conferma farò sapere.
comunque penso sia meglio organizzarsi con altri che hanno occasione (e posto) di passare dalla stazione, magari pizzel nei primi post può inserire una tabellina tipo "bisognosi di un passaggio"..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo