Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao,
è un bel po' che non ci si sente. Ci sarò anche io, MTBker per un giorno, per onorare l'organizzazione perfetta di Pixel

Sono di Milano - zona Città Studi - e se non convinco il marito a portarmi sino a Moggio, bisognosa di passaggio.

C'è qualcuno di voi che può darmi un aiuto?

Grazie..........a presto.

Marina/Principessa

ciao, sono veramente spiaciuto di nn poterti aiutare...abitavo ank'io un pò di anni fa in quel di CittàStudi, anzi ci sono proprio nato:freeride:
ma sono passati un pò di anni sigh
K
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mi chiedevo com'è il percorso a riscendere per i principianti!!! la mia donna è ancora un pò timorosa in discesa,specie sullo sterrato...

I primi 10 Km sono di strada bianca poi c'è un sentiero largo in calacare (molto liscio modello parco ubano) seguito da circa un Km di sentiero di montagna (di quello vero): questo tratto è stato inserito per dare un "assaggio" di cosa sia un vero sentiero in montagna, se uno non se la sente di percorrerne alcuni tratti in bici può farli a piedi, camminando in una gola molto suggestiva, mentre per qualcun'altro sarà l'occasione giusta per assaporare un modo diverso di andare in bici e, magari, per scoprirsi molto più escursionista da quanto non pensasse. L'ultimo tratto (1,2 Km) è su strada asfaltata.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
I primi 10 Km sono di strada bianca poi c'è un sentiero largo in calacare (molto liscio modello parco ubano) seguito da circa un Km di sentiero di montagna (di quello vero): questo tratto è stato inserito per dare un "assaggio" di cosa sia un vero sentiero in montagna, se uno non se la sente di percorrerne alcuni tratti in bici può farli a piedi, camminando in una gola molto suggestiva, mentre per qualcun'altro sarà l'occasione giusta per assaporare un modo diverso di andare in bici e, magari, per scoprirsi molto più escursionista da quanto non pensasse. L'ultimo tratto (1,2 Km) è su strada asfaltata.

got it...grazie mille
allora a domenica
Marco

P.S.: chi ci sarà di voi al FunkyDay??? ho messo un topic in merito...dateci un'occhio
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Pixel, io probabile che porti un amico non ancora iscritto.
Quando devo confermartelo per "tappare" qualche buco che si è liberato?
ciao

Le iscrizioni sono chiuse, tuttavia è assai probabile che qualcuno non si presenti la mattina del raduno. Tutte le preiscrizioni non confermate alle 9:20 del 6 Maggio verranno annullate e i posti liberi verranno "rimessi in gioco" e dati a coloro che sono arrivati al ritrovo senza iscrizione. Per riassegnare i posti rimasti vacanti andremo in ordine di arrivo (al ritrovo). Se non ci fossero più posti vacanti prenderemo ancora un po' di gente ma sicuramente senza possibilità di avere il pranzo in rifugio e probabilmente senza gadget (ne avremo qualcuno in più ma non molti).
 

1geko

Biker ultra
Le iscrizioni sono chiuse, tuttavia è assai probabile che qualcuno non si presenti la mattina del raduno. Tutte le preiscrizioni non confermate alle 9:20 del 6 Maggio verranno annullate e i posti liberi verranno "rimessi in gioco" e dati a coloro che sono arrivati al ritrovo senza iscrizione. Per riassegnare i posti rimasti vacanti andremo in ordine di arrivo (al ritrovo). Se non ci fossero più posti vacanti prenderemo ancora un po' di gente ma sicuramente senza possibilità di avere il pranzo in rifugio e probabilmente senza gadget (ne avremo qualcuno in più ma non molti).
o-o
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Le iscrizioni sono chiuse, tuttavia è assai probabile che qualcuno non si presenti la mattina del raduno. Tutte le preiscrizioni non confermate alle 9:20 del 6 Maggio verranno annullate e i posti liberi verranno "rimessi in gioco" e dati a coloro che sono arrivati al ritrovo senza iscrizione. Per riassegnare i posti rimasti vacanti andremo in ordine di arrivo (al ritrovo). Se non ci fossero più posti vacanti prenderemo ancora un po' di gente ma sicuramente senza possibilità di avere il pranzo in rifugio e probabilmente senza gadget (ne avremo qualcuno in più ma non molti).

come si conferma l'iscrizione???
ma al rifugio sono preparati ad accogliere questa discreta mole di gente con tutte quelle cibarie buonissime??? è una domanda che ci siamo posta forse un pò tutti (non solo io e la mia girl)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
come si conferma l'iscrizione???
ma al rifugio sono preparati ad accogliere questa discreta mole di gente con tutte quelle cibarie buonissime??? è una domanda che ci siamo posta forse un pò tutti (non solo io e la mia girl)

si si, tranquilli. Han detto che fino a 120 persone possono gestirle in un botto solo. Siccome siamo di più mangeremo in due turni, oppure se il tempo permette, metteranno dei tavoloni fuori nel piazzale e si mangia anche lì

l'iscrizione si "conferma" direttamente la mattina al piazzale di ritrovo. Serve più che altro per sapere quanta gente c'è effettivamente e dire ai rifugisti "fate da mangiare per x persone"

speriamo che il tempo ci assista :-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Come raggiungere il punto di ritrovo:

Da Tutte le province eccetto bg e so:
Prendete la strada statale n° 36 in direzione p.sso Spluga, all'uscita Valsassina svoltate a destra poi seguite le indicazioni del fotoalbum:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/miniraduno/slideshow2?.dir=/c7a6scd&.beg=0&.src=ph

Dalla provincia di Sondrio:
Prendete la SS 36 in direzione Milano, uscite a Bellano e poi seguite per Moggio, dal Colle di Balisio valgono le indicazioni del fotoalbum.

Dalla provincia di Bergamo:
Ci sono 2 possibilità o andate verso Milano e seguite le indicazioni del primo punto oppure percorrete la val Brembana fino alla val Taleggio e poi seguite le indicazioni per la Valsassina. La strada in questione passa da Moggio, esattamente davanti al punto di ritrovo.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ottimo! mi porterò dietro il portatile con una connessione via gprs e confronterò ogni svolta con le foto del fotoalbum..!! vediamo se mi perdo.!
la discesa hard, se fino a sabato piove, risulta un pantano saponetta??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ottimo! mi porterò dietro il portatile con una connessione via gprs e confronterò ogni svolta con le foto del fotoalbum..!! vediamo se mi perdo.!
la discesa hard, se fino a sabato piove, risulta un pantano saponetta??

Molto dipenderà da quale verrà usata alla fine però i fattori in gioco sono roccia calcarea sia viva che mossa e foglie secche. Fango vero e proprio non credo, non sulla FR.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bene,anzi...male,ho saputo oggi che domenica devo lavorare fino alle 13.30, cosi' c'è un posto libero,il mio....
buon divertimento a tutti ed un ringraziamento particolare al contevlad ed a superman che mi hanno gentilmente offerto un passaggio. o-o
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ciao,
è un bel po' che non ci si sente. Ci sarò anche io, MTBker per un giorno, per onorare l'organizzazione perfetta di Pixel

Sono di Milano - zona Città Studi - e se non convinco il marito a portarmi sino a Moggio, bisognosa di passaggio.

C'è qualcuno di voi che può darmi un aiuto?

Grazie..........a presto.

Marina/Principessa

il mio socio è fuori gioco per una ferita al piede, sono solo in macchina, ci stanno due bici dentro (e due biker me compreso) o due sopra con la forca QR e una dentro (e tre biker me compreso), fatevi vivi se occorrono passaggi, io parto da Milano Lampugnano e passo da Sesto SG poi via sulla SS 36, nel mio profilo c'è il numero di telefono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo