Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
il mio socio è fuori gioco per una ferita al piede, sono solo in macchina, ci stanno due bici dentro (e due biker me compreso) o due sopra con la forca QR e una dentro (e tre biker me compreso), fatevi vivi se occorrono passaggi, io parto da Milano Lampugnano e passo da Sesto SG poi via sulla SS 36, nel mio profilo c'è il numero di telefono

Adoro leggere msg come questo.
Ragazzi impegnamoci a non arrivare su uno per auto :taxi-dri:
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Il mio socio ha avuto l'ok del medico, quindi sarà dei nostri; purtroppo non rimane più posto in macchina con le bici dentro e gli ammeniccoli vari - andiamo con la sua (aziendale) e non ha il portabici sopra. Mi spiace Pixel!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dopo che mi hanno bidonato tutti i miei soci, alla fine arrivo da solo. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, ho uno spazio disponibile in macchina e vengo da direzione Brescia.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dopo che mi hanno bidonato tutti i miei soci, alla fine arrivo da solo. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, ho uno spazio disponibile in macchina e vengo da direzione Brescia.

da che parte sali ? se sali dalla val brembana e val taleggio possiamo combinare insieme o con la mia o con la tua.
fammi sapere
ciao Kikko
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
da che parte sali ? se sali dalla val brembana e val taleggio possiamo combinare insieme o con la mia o con la tua.
fammi sapere
ciao Kikko


dai, fate prima a trovarvi all'autostrada di bergamo, andare a milano, sesto sg poi ss 36

una volta ho fatto valsassina/val brembana dal culmine di san pietro, ci ho messo un pomeriggio ed è venuto mal d'auto alla macchina!
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, ho un posto in auto (biga da caricare nel bagagliaio). Sono di Milano e ci si può trovare in montagnetta di San Siro o lungo il percorso verso Moggio.
Nel caso trovate il mio numero nel profilo o mandate messaggio.
Ciao
Ste
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
visto che sarà tutto bagnato ho deciso di venire con la biga leggera e pedalare un pò.. salita facile e discesa am. nella descrizione della discesa am, prima di arrivare al culmine s. pietro c'è scritto che si fanno altri 400 mt di dislivello in salita.. è un errore o no? ancora salita? piango..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
visto che sarà tutto bagnato ho deciso di venire con la biga leggera e pedalare un pò.. salita facile e discesa am. nella descrizione della discesa am, prima di arrivare al culmine s. pietro c'è scritto che si fanno altri 400 mt di dislivello in salita.. è un errore o no? ancora salita? piango..

Nella discesa AM c'è ancora salita ma non è una rampa sola: si tratta di una serie di brevi salite delle quali solo due sono un po' più lunghe il tutto per un totale di circa 400 m di dislivello.
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, sono il "deficente" che è riuscito a lussarsi la spalla dopo 200 mt di discesa a seguito di una caduta veramente scema. Adesso sto bene (relativamente...) dopo che a Lecco mi hanno riposizionato la spalla.
Un salutone a tutti e un grazie a Domenico (la scopa) che mi a rportato la biga alla funivia.
Alla prossima.
Ste
 

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti.
Solo una parola: BELLISSIMO!!!!
Prima esperienza sicuramente da ripetere. Anche il posto è veramente in un contesto incredibile.
Pixel e organizzatori: complimenti veramente e se si può daare una mano...........

Ciao
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Ciao ragazz
i, sono il "deficente" che è riuscito a lussarsi la spalla dopo 200 mt di discesa a seguito di una caduta veramente scema. Adesso sto bene (relativamente...) dopo che a Lecco mi hanno riposizionato la spalla.
Un salutone a tutti e un grazie a Domenico (la scopa) che mi a rportato la biga alla funivia.
Alla prossima.
Ste


ottimo che stai meglioo-o
doloroso il riposizionamento a freddo??

mi raccomando, in gamba per la guarigione!!!
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Bellissima giornata,alla faccia di quelli che davano pioggia,gran divertimento, un grazie a Pixel e company che hanno organizzato il tutto ed un grazie ai compagni di avventura della salita Hard.Alla prossima.o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
agli organizzatori e pixel in testa un GRAZIE di cuore
giornate come queste fanno bene allo spirito di ognuno dei partecipanti (auguroni a steve65 per la sua spalla)
e un grazie alla bella compagnia di cllocate - bepi - superpippa - ricky42 e amici - dindo (la prox volta facciamo discesina) e tutti gli altri che avuto il piacere di avere vicino durante sia la salita che la discesa
alla prossima
ciao kikkoo-o
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ciao ragazzi, sono il "deficente" che è riuscito a lussarsi la spalla dopo 200 mt di discesa a seguito di una caduta veramente scema. Adesso sto bene (relativamente...) dopo che a Lecco mi hanno riposizionato la spalla.
Un salutone a tutti e un grazie a Domenico (la scopa) che mi a rportato la biga alla funivia.
Alla prossima.
Ste
Ottimo, fortunatamente si è risolto tutto bene, sono contento per te, peccato che ti ha rovinato la giornata, ma ci si rifarà alla prossimao-o .
Per il resto un grazie a tutti, per la giornata, l'organizzazione, i percorsi, ma cosa più importante per la bellissima compagnia. E' stata un ottima occasione per conoscere gente nuova e divertirsi insieme!!:-?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grazie a l'organizzazione per la splendida giornata addolcita anche con il miele...nulla da inviare a chi organizza i grandi eventi
grazie a tutti per le chiacchiere fatte e non e per la simpatia in genere...bello il clima che si è respirato...
un mega grazie a cllocate che si è sorbito me e la mia morosa che salivamo a 2.5 di media...per lei era la prima vera salita, però è rimasta contenta...al miniraduno di ottobre farà la discesa in sella e non in funivia, promesso!!!!!!!!!
chi vuole venire a fare un pò di XC qui nella bassa valle olona (VA) bussate al mio profilo!!!ciauz
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
In attesa di ben altri reportage :-((
vi invio qualche foto della meravigliosa giornata di MTB o-o
Un ringraziamento a tutti indistintamente ma uno in particolare a Federico il più giovane dell'allegra brigata

@GoldenBoy
tranquillo quella è la mia normale velocità di salita o-o




Il Rifugio Cazzaniga


Il Monte Sodadura fa da sfondo


In lontananza il Pizzo del Diavolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo