Miniraduno autunnale 2006 ~ 22 Ottobre ~ Foto e commenti

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
vabbè, cedo alle minacce:

pizzoccheris
salgo sudando
il numero ce l'hai già (anche se memorizzarlo nel cellulare è troppo difficile eh?)

penso sarò in compagnia non pedalante, eventualmente ta fò savè.
ciauz
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho lo zaino uguale a quello di superpippa.. e non avevo mai pensato di mettere roba legata con quegli spaghetti bianchi che non sapevo come sfruttare.. m'ha dato un'ottima idea..

Però, se devo essere sincero, non mi piace granchè, il mio zaino..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho lo zaino uguale a quello di superpippa.. e non avevo mai pensato di mettere roba legata con quegli spaghetti bianchi che non sapevo come sfruttare.. m'ha dato un'ottima idea..

Però, se devo essere sincero, non mi piace granchè, il mio zaino..

Al Miniraduno ti faccio dare un'occhiata la mio zaino. L'ho trovato da decathlon in fineserie 1-2 anni fa e aveva tutto ciò che cercavo (28 litri predisposizione sacca idrica e struttura rigida che lo tenesse lontano dalla schiena): da allora ho smesso di usare quelli più compatti e a costo di girare con lo zaino mezzo vuoto ho sempre quello.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho aggiornato l'elenco iscritti al post #2.
Controllate che le informazioni riportate nell'elenco siano corrette: io cerco di non fare errori ma ogni tanto qualcosa può scappare.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Come ci si organizza in caso di maltempo?

Gli organizzatori ci saranno comunque. Di solito in pochi o tanti si parte lo stesso, poi ognuno sceglie se se la sente o meno.
A seconda delle condizioni potrebbe essere modificato il tracciato (per esempio l'anno scorso con 20 cm di neve fresca è stata cancella la discesa FR perché era diventata troppo pericolosa).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
suona quasi come una minaccia...

che ne dici di dare le ultime raccomandazioni? tipo "togliete quelle cacchio di gommine liscie da xc, la discesa anche quella facile sarà fradicia" e roba del genere.

Va bene, cedo a te l'onore :bum-bum-:

Io raccomando invece di portare un pennarello indelebile per scrivere il proprio nick sulla tabella e 3 fascette o del filo per legare la stessa al manubrio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io intanto vi mostro la tabella che verrà consegnata ad ogni partecipante Domenica al punto di ritrovo.

Tenete presente che per essere in orario coi tempi bisognerà partire alle 8:00 per cui quelli che intendono salire a pedali dovranno per le 8:00 aver già ritirato la tabella e averla già messa sulla bici.

Logo_autunnale_2006_tabelle_singola.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il sottoscritto partira' alle 6.33(sic!) da garbaldi ed arrivera' alle 7.30 a como s.giovanni siccome non ricordo assolutamente dov'è il luogo del raduno qualche buonanima mi verrebbe incontro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo