Miniraduno autunnale 2006 ~ 22 Ottobre ~ Foto e commenti

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao pixel ti do conferma per 3 persone
1 Giagaz83 salita a pedali e pappa 2 Tel: 334-3122174 (teroricamente macchinato)
2 Fabrifranz salita meccanizzata e pappa 2 macchinato
3 Masatomo salita a pedali pappa 1 macchinato
gli altri si aggregheranno poi
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
1 fabrifranz fabrifranz 347870**** menu 2°
2 masatomo genio.latenio 339547**** menu 1°
3 suto sutoraiki ................ menu 1°
4 giagaz giagaz83 334312**** menu 2°

il numero di suto vedo di dartelo al piu presto, ps una cosa nn ho letto tutto e forse mi sono perso dei particolari, ma quanto viene approssimativamente la pappa? ps comunicate con le radio pmr posso portarla anche io? grazie mille
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Da potenziale novizio dei raduni del forum scusate se faccio una domanda superflua: qual'è il percorso? che carattersistiche ha? forse mi sono perso qualcosa?

:cry:

Dai un'occhiata al post #2 di questo topic dovresti trovare tutte le indicazioni principali. Per quanto riguarda l'itinerario è lo stesso della scorsa edizione e lo puoi trovare spiegato per filo e per segno nel topic della scorsa edizione (trovi il link nel primo o nel secondo post del topic).
Se una consultato tutto ciò avrai ancora dei dubbi fai delle domande (mirate) esto topic e nei limiti del possibile avrai una risposta.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
1 fabrifranz fabrifranz 347870xxxx menu 2°
2 masatomo genio.latenio 339547xxxx menu 1°
3 suto sutoraiki ................ menu 1°
4 giagaz giagaz83 334312xxxx menu 2°

il numero di suto vedo di dartelo al piu presto, ps una cosa nn ho letto tutto e forse mi sono perso dei particolari, ma quanto viene approssimativamente la pappa? ps comunicate con le radio pmr posso portarla anche io? grazie mille

Secondo le previsioni dovremmo arrivare al rifugio per le 12:00 e ripare entro le 13:00.

Puoi portare le radio.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
giagaz o muderatur.. qualcuno può levare il mio indirizzo email da 'sto post e pure il numero di cell (ormai pixel l'avrai segnato)? magari editarlo mettendo AT al posto di @? con 'sti robot del caxxo che si fanno i forum non vorrei ritrovarmi la mail intasata da spam, che ce n'è già abbastanza.. thank you!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
giagaz o muderatur.. qualcuno può levare il mio indirizzo email da 'sto post e pure il numero di cell (ormai pixel l'avrai segnato)? magari editarlo mettendo AT al posto di @? con 'sti robot del caxxo che si fanno i forum non vorrei ritrovarmi la mail intasata da spam, che ce n'è già abbastanza.. thank you!

Per evitare che i dati siano presi dagli spammer di solito suggerisco di passarli via mp.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Visto che manca poco più di una settimana alla chiusura delle iscrizioni, colgo l'occasione per ricordarvi che il termine è vicino e per consigliarvi di non aspettare l'ultimo momento, riproponendovi le tre fotogallery dell'itinerario (le immagini utilizzate sono le stesse della scorsa edizione primaverile).

Fotoalbum salita lunga:


Fotoalbum salita corta:


parte pomeridiana dell'itinerario.


(Cliccare sulle immagini per vedere le rispettive gallerie).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo