Ho segnato angiola in modo indipendente però a questo punto avrei bisogno della sua e-mail e del suo n° di cell.
aggiungo un altro ragazzo
4 Suto risalita meccanizzata e pappa (sale con Fabrifranz)
Da potenziale novizio dei raduni del forum scusate se faccio una domanda superflua: qual'è il percorso? che carattersistiche ha? forse mi sono perso qualcosa?
1 fabrifranz fabrifranz 347870xxxx menu 2°
2 masatomo genio.latenio 339547xxxx menu 1°
3 suto sutoraiki ................ menu 1°
4 giagaz giagaz83 334312xxxx menu 2°
il numero di suto vedo di dartelo al piu presto, ps una cosa nn ho letto tutto e forse mi sono perso dei particolari, ma quanto viene approssimativamente la pappa? ps comunicate con le radio pmr posso portarla anche io? grazie mille
e questo è il tracciato della discesa facile dal Binate a Cernobbio del mini raduno di primavera
giagaz o muderatur.. qualcuno può levare il mio indirizzo email da 'sto post e pure il numero di cell (ormai pixel l'avrai segnato)? magari editarlo mettendo AT al posto di @? con 'sti robot del caxxo che si fanno i forum non vorrei ritrovarmi la mail intasata da spam, che ce n'è già abbastanza.. thank you!
ciao pixel aggiungo un ragazzo:
5) bonekrastone, tel 339776xxxx, email bone_krastone, menu 1°, macchina con me. e un po tarello col pc e lo ho iscritto io..grazie
prima che sia troppo tardi, mi iscrivo come:
meccanizzato-digiunatore
nel senso che mi porterò da mangiare e quindi non devo scegliere tra i vari menùDigiunatore?