Miniraduno autunnale 2006 ~ 22 Ottobre ~ Foto e commenti

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fiore ci degni della tua presenza?

che parola (degna) grossa che usi !! :sborone: :smile:

mi spiace ma nn posso, c'è cmnq magibest, e chi lo seguirà, che forse è interessato o-o

pablo77 ha scritto:
mi sa che viene solo se gli fai piantare la tenda nel giardino di casa tua

:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: ..a te di certo nn la farebbe piantare perchè di sicuro nn ti schioderesti più !!! :sumo: o-o
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Purtroppo non posso ancora confermare, xche' se la bici mi han assicurato arrivi prima di venerdì. Forse nel weekend viene a trovarmi mio zio nel qual caso non potrei venire al raduno.

Spero di riuscire a farti sapere qualche cosa entro la scadenza, se no al limite vengo ma mi porto i panini così non credo ci siano problemi per l'orgranizzazione :).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Pixel, come siamo messi a mezzi per la risalita di noi natistanchi frrreerrrider?

Alla fine dipenderà da quanti vorranno meccanizzare ma non credo che ci saranno problemi (non ne abbiamo mai avuti tanto se siamo tanti ci sono più partecipanti che arrivano con più mezzi; tutto sta a compattare bene per la salita al mattino in modo che restino mezzi per il recupero).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Purtroppo non posso ancora confermare, xche' se la bici mi han assicurato arrivi prima di venerdì. Forse nel weekend viene a trovarmi mio zio nel qual caso non potrei venire al raduno.

Spero di riuscire a farti sapere qualche cosa entro la scadenza, se no al limite vengo ma mi porto i panini così non credo ci siano problemi per l'orgranizzazione :).

Ad ogni modo fammi sapere quando hai un si o un no certo.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco un po' di foto fresche di.... ieri!

Polent-one in salita
P1040057f.jpg


Cosa spunta dallo zaino di superpippa?
P1040058f.jpg


Ultima rampa prima del confine
P1040059f1.jpg


Passaggio a mezzacosta
P1040061f.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo