questa volta ti perdoniamo...
grazie a pablo77 che "volontariamente" si è inventato freerider e ci accompagnato sul percorso "difficile"...
Non dev'essere stato divertente per lui sentire il fiato di Davidek, mio e di altri scalpitanti free... che lo spingevano ad andare più veloce, ma l'ha fatto e sempre col sorriso!!! Bravo!
beh... dai... tutti sti complimenti insieme no, che se no divento rosso...
più che altro per la figura di palta che ho fatto precipitando dal ROBUSTISSIMO ponte del Pizzel !!!
per intenderci, questo qua
mi corro a nascondere dentro il
Parachute
cmq sia è stata davvero una bella giornata, ottima compagnia e nonostante il tempo non ci abbia proprio sorriso mi sono divertito un sacco.
In particolar modo un grazie al gruppo freerider per non avermi schiacciato passandomi sopra in discesa, e perchè hanno sopportato tutte le volte che li ho fatti fermare per cercare di scattare qualche foto decente del percorso difficile. Nonchè per la simpatia.
In effetti io ci ho messo tutta la tennica che avevo a disposissione, ma spesso sentivo le vostre
ruote scricchiolare sul sentiero molto vicino alle mie orecchie... ma il bello della discesa è stato anche quello, cercare di fare più in fretta conservando al posto giusto tutti i vari pezzettini anatomici
cmq grazie di nuovo a tutti i partecipanti e ovviamente agli organizzatori
p.s. la gamba, quella del diverbio col ponte, non fa molto male, stasera sono perfino riuscito ad andare a scalare e con discreti risultati pure.
p.p.s. appena possibile vedrò di piazzare le mie foto su qualche server in modo che le possiate scaricare
p.p.p.s. VOGLIO le foto del disastro al "ponte" !!!
augh