speedyfaustilla ha scritto:
ecco, me lo chiedevo anche io da un po'....:?:
per fortuna non sono l'unica
imbranata...vero Rò????
oh, quale sorpresa....forum nuovo e ricompare la fausta......
speedyfaustilla ha scritto:
ecco, me lo chiedevo anche io da un po'....:?:
per fortuna non sono l'unica
imbranata...vero Rò????
* Rò V ha scritto:oh, quale sorpresa....forum nuovo e ricompare la fausta......
pixel ha scritto:Credo che dobbiate cambiare a Seveso: quelli che fanno da Milano ad Asso non fermano da Bovisa a Seveso (o in alcuni casi Cesano Maderno)
pixel ha scritto:Non ancora deciso, hai proposte?
Bughi ha scritto:Ho un 50 % di probabilità per Sabato 15 Ottobre, mano a mano che si avvicina la data aggiorno la situazio ...
Ho letto in un altro topic che usi Skype ... mi daresti in mp un paio di dritte, così lo installo anch'io
RS ha scritto:Maglione di lana, calze di lana, passamontagna, tenda e sacco a pelo...
RS ha scritto:Che domande! Bici, casco, giubbottino e via...
catalanoFR ha scritto:speriamo che il maltempo si sfoghi tutto prima della fatidica data...se ce la manda buona magari troviamo una giornata senza precipitazioni di alcun genere!
........nel dubbio ho preparato scarponi e tavola attaccati allo zaino per scendere
dalla Riella!
Amuro_Rey ha scritto:Domanda da un MILIONE di EURI :?: ma cosa ci si deve portare appresso :?: :?: :?:
pixel ha scritto:So che c'è anche chi usa portare nello zaino cerotti o disinfettante.
Principessa ha scritto:Non stavi pensando a me, vero?
(sta faccina va dove vuole!)
Marina
Bughi ha scritto:@ Amuro Rey : mettici il vino nel Camelback !!! Attenzione che se esageri poi partono gli sfotto come ad Innovatel per le gomme . ..
diabolikus66 ha scritto:c'è stato qlc che si è preso gioco di Innovatel??
CHI HA POTUTO FARE CIO'?!?!?!?