Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
pixel ha scritto:
Credo che dobbiate cambiare a Seveso: quelli che fanno da Milano ad Asso non fermano da Bovisa a Seveso (o in alcuni casi Cesano Maderno)

si hai ragione. Mi ero dimenticato che la linea per Asso non ferma tra Bovisa e Seveso. Due dei treni per Asso fermano anche a Cesano Maderno. Uno alle 7.01 e uno alle 8.01
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Non ancora deciso, hai proposte?

Ho un 50 % di probabilità per Sabato 15 Ottobre, mano a mano che si avvicina la data aggiorno la situazio ...

:offtopic: Ho letto in un altro topic che usi Skype ... mi daresti in mp un paio di dritte, così lo installo anch'io :offtopic:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
speriamo che il maltempo si sfoghi tutto prima della fatidica data...se ce la manda buona magari troviamo una giornata senza precipitazioni di alcun genere!
........nel dubbio ho preparato scarponi e tavola attaccati allo zaino per scendere
dalla Riella!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
speriamo che il maltempo si sfoghi tutto prima della fatidica data...se ce la manda buona magari troviamo una giornata senza precipitazioni di alcun genere!
........nel dubbio ho preparato scarponi e tavola attaccati allo zaino per scendere
dalla Riella!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vaccinato dal precedente miniraduno, penso che possa fermarci solamente lo tsunami ... va da se che un giornata di bel tempo non farebbe altro che fare da splendida cornice al ns simpatico raduno ... e poi spero nel bel tempo per veder scendere voi friraidisti dalla piramide del Palanzone, tutti mi hanno parlato di un tratto ripidissimo/tecnicissimo ...

@ Amuro Rey : mettici il vino nel Camelback !!! Attenzione che se esageri poi partono gli sfotto come ad Innovatel per le gomme .:smile: :smile: ..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Amuro_Rey ha scritto:
Domanda da un MILIONE di EURI :?: ma cosa ci si deve portare appresso :?: :?: :?:

Quello che normalmente si porta per una normale gita in MTB in montagna con durata giornata intera.
Io consiglio (oltre alla MTB):
Abbigliamento di medio peso, con possibilità di alleggerirlo in salita; per la discesa qualcosa da aggiungere (gilet o giubbetto);
E' ancora presto per dirlo però io non lascio mai fuori dallo zaino un antipioggia;
Sono utili ma non indispensabili ginocchiere e gomitiere o altre protezioni (tuttavia scarterei la pettorina), va assolutamente portato il casco (e lo dico con tanta fermezza perché al Miniraduno di primavera di quest'anno c'era un biker senza;
Se si sceglie di pranzare in rifugio basta poco altro da mangiare (tipo un paio di merendine o del cioccolato o un paio di barrette);
Per finire ciò che può servire per riparare un guasto alla bici (camere d'aria, pompetta, levagomme e qualche altro arnese).
So che c'è anche chi usa portare nello zaino cerotti o disinfettante.

Ovviamente è consigliato lo zainetto (magari anche con sacca idrica).

P.S.
Ma alla fine vieni o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo