caspita che poteri hai Prxxxxxxxxell! Addirittura di far cambiare la composizione dei treni.....
Mi spiace tantissimo ma stavolta mi tocca bigiare.
Mi spiace tantissimo ma stavolta mi tocca bigiare.
pablo77 ha scritto:Pix già che ci sei, mentre fai cambiare la composizione del treno, vedi se se così potente da fargli organizzare un'altra dimostazione antiterrorismo sul nostro treno, così abbiamo anche lo spettacolino compreso nel prezzo.
* Rò V ha scritto:[io cerco di mettere lo smile che ride ma....dove cavolo sono finite le faccine????
bravissimo...guai a te se manchi a questo evento!!!!enduro04 ha scritto:Ci sarò anchio.
CASPITA!!!!! IL MIO PRIMO RADUNO DEL FORUM.!!!!!!!
pixel ha scritto:Forza ragazzi! Per la fine della settimana prossima vorrei avere dei dati abbastanza concreti su quanto riguarda il treno.
Per i numero attuale non serve nessuna prenotazione (ne si può fare) quindi rompete gli indugi! Non aspettate l'ultimo momento.
Principessa ha scritto:Ciao Pixel,
Roby non ci sarà quindi verrò sicuramente con il treno.
Marina
* Rò V ha scritto:[io cerco di mettere lo smile che ride ma....dove cavolo sono finite le faccine???? e dove è finito il forum di prima????? mi sentivo a casa.....ora pare di essere in un albergo ipertecnologico....]
Bughi ha scritto:Quando sono previste le ricognizioni del percorso ??
diabolikus66 ha scritto:se ferma a Cusano Milanino (FNM) ci siamo anche io ed EVA...