Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Pix già che ci sei, mentre fai cambiare la composizione del treno, vedi se se così potente da fargli organizzare un'altra dimostazione antiterrorismo sul nostro treno, così abbiamo anche lo spettacolino compreso nel prezzo.

Ridiamoci su finchè si può. :-)
 

* Rò VI

Biker infernalis
pablo77 ha scritto:
Pix già che ci sei, mentre fai cambiare la composizione del treno, vedi se se così potente da fargli organizzare un'altra dimostazione antiterrorismo sul nostro treno, così abbiamo anche lo spettacolino compreso nel prezzo.

[io cerco di mettere lo smile che ride ma....dove cavolo sono finite le faccine???? e dove è finito il forum di prima????? mi sentivo a casa.....ora pare di essere in un albergo ipertecnologico....]
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
* Rò V ha scritto:
[io cerco di mettere lo smile che ride ma....dove cavolo sono finite le faccine????

pannello utente (in alto a sx).....impostazioni e opzioni (swcegli modifica opzioni)......in fondo alla pag. alla voce opzioni varie interfaccia editor scegli "interfaccia avanzata"....vedrai poi all'apertura del messaggio da scrivere una schermata con varie funzioni (tra cui le smilies) che prima non avevi !! :il-saggi: :kiss-my-: :beautifu: :bleah: :?: :idea:

proa ;.=9/
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ci sarò anchio.

:yeah!: :yeah!: :yeah!: CASPITA!!!!! IL MIO PRIMO RADUNO DEL FORUM.!!!!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Pixel, se serve una mano sia in ricognizione che servizi inizio gruppo o scopa fammi sapere.
CIAO A TUTTI
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pixel il mio messaggio è un po'inutile xchè non ho ancora la certezza di essere libero dal lavoro,ma so'x certo che se vengo,verro'in treno.
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
toc toc.....eccomi........a meno di violenti cataclismi che potrebbero comunque attraversare il percorso della mia ancor (per poco ormai!!!:il-saggi:) giovane vita......PENSO PROPRIO DI ESSERCI!!!!

BELLA LI'!!!! ;.=9/
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Forza ragazzi! Per la fine della settimana prossima vorrei avere dei dati abbastanza concreti su quanto riguarda il treno.
Per i numero attuale non serve nessuna prenotazione (ne si può fare) quindi rompete gli indugi! Non aspettate l'ultimo momento.:saccio:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
* Rò V ha scritto:
[io cerco di mettere lo smile che ride ma....dove cavolo sono finite le faccine???? e dove è finito il forum di prima????? mi sentivo a casa.....ora pare di essere in un albergo ipertecnologico....]

:pirletto:
ecco, me lo chiedevo anche io da un po'....:?:
per fortuna non sono l'unica
imbranata...vero Rò????:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo