Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

MTBLucaMTB

Biker superis
11/4/12
373
0
0
Taranto
Visita sito

fabiorez

Biker novus
25/12/11
24
0
0
Molinella (BO)
Visita sito
...quasi per scherzo ieri alla fiera dell'elettronica di Forlì ne ho presa una e cercando il manuale mi sono imbattuto in questa discussione sul forum...

il prezzo va dai 15€ ai 20€ a seconda del venditore

ho aggiunto una microSD da 4Gb al costo di 3.5€

come prime prove d'uso vorrei sapere come faccio ad avere la conferma che la telecamera sta registrando, mi sembra si alterni una luce blu con la rossa.
poi vorrei sapere l'uso del tasto MODE che non sortisce per adesso degli effetti. pensavo fosse per passare da foto a video, ma non sembra che funzioni...

boh

ovviamente confermo che nei video la data è sballata, però proverò a seguire il tutorial delle pagine precedenti


(il contenuto della confezione è nella foto allegata)
 

Allegati

  • 20121202_113409.jpg
    20121202_113409.jpg
    44,9 KB · Visite: 27

ponny

Biker novus
21/12/12
1
0
0
Visita sito
Ho un problema....la telecamerina funziona e fa i video ma quando trasferisco il video sul pc nn me lo fa vedere mi serve un programma per cambiargli il formato .... potete suggerirne qualcuno???:spetteguless: grazie :prost:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Scusa come fa a non fartelo vedere? Perchè convertire? Il formato della md dovrebbe essere avi quindi se non lo vedi è un problema del pc. Almeno qui con gli amici ne abbiamo sei e tutte e sei fanno video in avi.
 

lalavegna1

Biker novus
27/12/12
2
0
0
Visita sito
quando utilizzi la microcamera la prima volta si crea la classica cartella DCIM e sotto un file .txt dove sono riportati dei numeri
tu fai doppio click su questo file e modifichi la data e l'ora.
Anche da voi mancavano le istruzioni? il venditore di ebay mi ha stampato un foglio con delle "istruzioni" in italiano a parte
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
quando andate a fare i montaggi, che formato scegliete come output? io uso pinnacle studio. ho provato un mare di formati diversi per la creazione dei montaggi, ma tutti sembrano abbassare la qualità, gia non alta, dei video!
voi che formato scegliete?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo