grazie del consiglio. per i filmati, io preferisco quella posizione, anche se bisognerebbe vedere sullo sterrato come vanno.
grazie del consiglio. per i filmati, io preferisco quella posizione, anche se bisognerebbe vedere sullo sterrato come vanno.
Scusami....ma se l'ho fatto!!!
Appena ho tempo e modo inserisco un pezzo del video e vedrai...
L'unica differenza è che se sei seduto in sella non inquadri il manubrio bensì strada e cielo...
Se sei sulle gambe si vede manubrio e strada...
fidati.....
Quella del petto, a dire di molti, è la posizione consigliata sia per la ripresa (si riprendono anche le braccia e il manubrio oltre la strada) ma anche perchè è quella che assorbe maggiormente gli urti!
Non mi stavo scaldando affatto...
è che se dico che una cosa l'ho fatta e subito dopo mi vien detto che è impossibile praticamente mi si da del pazzo!!!
Andate su YouTube....ci sono decine di riprese fatte dal petto!
Se poi non vi piace avere roba sul petto mbè...questo è un'altro discorso...ma di certo non è IMPOSSIBILE!
La telecamera può anche essere stabile....ma se assorbe tutte le vibrazioni dello sterrato avrai un risultato pessimo.
Sul petto si muove un po...ma con i giusti accorgimenti avrai le riprese migliori che si possano avere....
L'inclinazione te la crei col supporto!
Proprio con la Mini MD avrai avuto un supporto orientabile (quello con la vite di lato per intenderci, non l'altro) messo al contrario può essere una buona base con la quale costruire il supporto proprio perchè puoi orientarlo nel giusto modo...
Mtb - Faggiano - San Crispieri - YouTube
GoPro Chest test2 - YouTube
Incursão pelo PNSAC 14-01-2012, parte 10 - YouTube
Luca e Giovanni in MTB: sterrato dei Camaldolesi (2) - 20.8.2012 - GoPro HD HERO 2 - YouTube
se vuoi continuo...........
penso che ora vi abbia dimostrato quanto da me affermato e da voi non riconosciuto....merito proprio di essere quotato!!!
Attendo che tu ti beva una buona camomilla e poi ti rispondo come segue:
I miei video linkati non servivano per paragonare la qualità bensì il fatto che un ns amico forumendolo aveva scritto che non aveva mai visto video XC con ripresa dal petto.
La Mini MD la conosco, l'ho comprata anche io....ora non posso linkarti il video ma fidati...è possibile farlo anche con quella....
Tutto sta (a differanza di quanto tu hai fatto) inclinare bene la videocamera....è ovvio che senza il grandangolo non riprenderai tutta la sfera terrestre ma...fidati....SI PUO'!!!
E poi permettimi...io offese (a differenza tua) non ne ho fatte...per me possiamo anche continuare a confrontarci civilmente ma senza però usare termini del genere "scrivi a cavolo" "non hai capito nulla"
ps: interrompi pure la conversazione con me....ma come ho fatto io vatti a leggere 110 messaggi del topic che ti fai na cultura!