Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivan64

Biker superis
grazie mille...scusa se approfitto ma ne ho trovata una 0.38x e dice che l'attacco è di 13mm. Che dici?
[url]http://cgi.ebay.it/0-38x-Wide-Angle-Lens-for-Mobile-Phones-Magnetic-Mount-/330507650880?pt=UK_Mobiles_Accessories_RL&hash=item4cf3ca8740[/URL]

Boh.... il mio è 20mm esterno dalla parte della cam, e l'interno, dove c'è il vetro, 14mm se nno ricordo male... ci sta, ma è al limite, se non è perfettamente allineato col mini obiettivo della cam, vignetta un pò! Senza le dimensioni esatte è difficile dire se va bene, io sono andato sul sicuro in quanto altri avevano gia usato il cokin 0.35x XS (credo che XS sia la taglia) con la md80.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la seconda è un pò caruccia, visto che questa sembra uguale...:spetteguless:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.14953


per un normale utilizzo è ottimale, regala il campo visivo con la giusta ampiezza: se cerchi riprese più ampie meglio il 0.35
 

turiseduto

Biker novus
4/1/11
1
0
0
ragusa
Visita sito
scusatemi sono nuovo del forum ho comprato una md80 per metterla sulla bike per fare qualche ripresa ma non ci sono riuscito,il driver non va e non ho le istruzioni in italiano ,ho letto che molti ci sono riusciti a far funzionare la camera qualcuno mi puo' aiutare grazie.
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
la seconda è un pò caruccia, visto che questa sembra uguale...:spetteguless:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.14953


per un normale utilizzo è ottimale, regala il campo visivo con la giusta ampiezza: se cerchi riprese più ampie meglio il 0.35

Ma questo sito è cinese ????

i prezzi sono molto buoni, tra l'altro c'è la stessa minicamera a prezzo decisamente inferiore rispetto alla baya ....

ma se è cinese poi mi ritrovo a dover pagare dazzi doganali ?????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
thanks , penso che farò lo stesso camera su baya e lens qui .....


ciao

se guardi l' ultimo mio video postato nella sez. video ( titolo: "monte baldo sentiero 660") puoi vedere la differenza tra la lente 0.35 ( riprese dove si vede il manubrio) e la lente 0.67 ( tutte le altre riprese), cioè quella che c'è su dealextreme ;-)

ciao.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
quindi la 0,35 è piu' grandangolo della 0,67 ??

Grazie

endurik quindi tu usi proprio la MD 80 ??....cosa utilizzi per il montaggio ?? pinnacle ??

Complimenti per il video :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quindi la 0,35 è piu' grandangolo della 0,67 ??

Grazie

endurik quindi tu usi proprio la MD 80 ??....cosa utilizzi per il montaggio ?? pinnacle ??

Complimenti per il video :celopiùg:

si, lo 0.35 restituisce una inquadratura più ampia, ma preferisco il 0.67 per le riprese "normali"...le cam sono le MD80, ovviamente...

per l' editing ho una vecchia versione di pinnacle studio
 

mauro_rossi

Biker novus
5/2/11
2
0
0
taranto
Visita sito
Intanto un saluto a tutti gli amici di questo fantastico forum.
Vorrei porre una domanda agli amici che posseggono questo modello di Mini DV (esattamente quello della foto postata dall'amico Cristian, con il pulsantino a dx "Mode").
Mi dite esattamente come fare per impostare l'attivazione automatica a voce?
 

life

Biker forumensus
accendila ... schiazzi il tasto mode ... e la lucetta rossa comincia a lampeggiare velocemente... appena fai un rumore medio/forte , si attiva e la lucetta da lampeggiare forte ogni mezzo secondo , lampeggia ogni secondo ... ;-)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
quanti minuti si filmano con 4GB ?

Regge micro SD da 8 ??

Il massimo che supporta e' di 8Gb, qualcuno afferma anche 16, ma vorrei avere delle prove.
Ne approfitto per chiedere dopo aver provato a cercare senza risultato,
se qualcuno lo usa con windows 7....non mi vede la periferica....
Purtroppo o per fortuna ho solo questo s.o. in casa.
 

Classifica mensile dislivello positivo