Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoss

Biker assatanatus
interessante. nel frattempo ho trovato il tempo di caricare il video su vimeo
...

che ne pensate?

Risente un po' troppo del "sole in faccia"..
resto cmq dell'avviso, che le riprese fatte unicamente on-board non dicono mai granché, se non quando sono framezzate con riprese da fermo su passaggi vari..
sia chiaro, è un mio parere, ma a tal proposito vi invito a guardare i video montati da nonnocarb per capire di cosa sto' parlando. Al di là della qualità video dovuta allo strumento che si usa, dalla go-pro alle cineserie, è interessante mostrare in video, non solo il pdv del pilota, anzi qs deve essere ridotto solo ai passaggi interessanti, piuttosto, anche quello di colui che starebbe a bordo campo, per rendere il video ancora più "reale"..
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Risente un po' troppo del "sole in faccia"..
resto cmq dell'avviso, che le riprese fatte unicamente on-board non dicono mai granché, se non quando sono framezzate con riprese da fermo su passaggi vari..
sia chiaro, è un mio parere, ma a tal proposito vi invito a guardare i video montati da nonnocarb per capire di cosa sto' parlando. Al di là della qualità video dovuta allo strumento che si usa, dalla go-pro alle cineserie, è interessante mostrare in video, non solo il pdv del pilota, anzi qs deve essere ridotto solo ai passaggi interessanti, piuttosto, anche quello di colui che starebbe a bordo campo, per rendere il video ancora più "reale"..

grazie per i consigli, ma a parte il taglio cosa ne pensi della qualità video, pensi che sia in linea con le altre cinesi?
 

bertin2

Biker novus
24/11/10
1
0
0
venezia
Visita sito
Salve, avrei bisogno di aiuto,ho da poco comperato una mini cam md80...ma aimè il disco con il driver non si legge....non è che qualcuno potrebbe mandarmelo per mail? Ve ne sarei molto grato.
 

Hwarang

Biker novus
12/11/10
4
0
0
Monopoli
Visita sito
Ciao a tutti ho da poco acquistato la cam.Dopo una decina di cicli di carica mi piacerebbe sapere quanto dura a voi la registrazione, io riesco massimo a registrare per 30' su scheda da 4gb di 4 classe..grazie..
 

Ivan64

Biker superis
Ciao a tutti ho da poco acquistato la cam.Dopo una decina di cicli di carica mi piacerebbe sapere quanto dura a voi la registrazione, io riesco massimo a registrare per 30' su scheda da 4gb di 4 classe..grazie..

Se intendi come minuti nella mSD, meno di un'ora e mezza in 8gb.... la batteria per ora non mi ha mai lasciato, anche con la cam in standby per 6-7 ore (oltre alle registrazioni).
 

Hwarang

Biker novus
12/11/10
4
0
0
Monopoli
Visita sito
Se intendi come minuti nella mSD, meno di un'ora e mezza in 8gb.... la batteria per ora non mi ha mai lasciato, anche con la cam in standby per 6-7 ore (oltre alle registrazioni).[/QUOTE]

Un'altra domanda..a me la cam non rimane in stanby. dall'accensione con il tasto power si spegne automaticamente dopo 45", anche dopo una ripresa, interromendola con il tasto superiore, dopo 45" si spegne. Ho seri dubbi su cattivo funzionamento della mia..:nunsacci:
 

Ivan64

Biker superis
Un'altra domanda..a me la cam non rimane in stanby. dall'accensione con il tasto power si spegne automaticamente dopo 45", anche dopo una ripresa, interromendola con il tasto superiore, dopo 45" si spegne. Ho seri dubbi su cattivo funzionamento della mia..:nunsacci:

Si, hai ragione, se interrompo il filmato, dopo 45 sec. si spegne pure la mia! Forse rimane in standby quando si fa partire la registrazione a mSD piena, sono sicuro, mi è successo piu volte di arrivare a casa con la cam accesa dopo oltre un'ora che non la toccavo, e la trovavo con la memoria piena!
 

faffo76

Biker novus
25/11/10
3
0
0
olginate
Visita sito
ciao a tutti,mi chiedo come facciate a fare video da un'ora e oltre,la mia baracchina appena presa mi molla sempre intorno ai 25 minuti..:azz-se-m:.uno scandalo,(questo quando sono in giro)mentre in registrazione continua in casa arriva a 1 ora circa....volevo chiedervi se qualcuno aveva considerato l'uso magari di una modifica tipo una batteria sempre da 3,7volt come quella dei cellulari per intenderci ma più potente...possibile??:nunsacci::nunsacci:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Io ce l'ho ancora da poco tempo per essere in grado di risondere alle domande di cui sopra; non ho nemmeno fatto i conti di quanto mi dura la batteria :nunsacci:, seppur, sabato scorso, ad un certo punto l'ho tovata spenta mentre stavo registrando. Penso però che almeno 40 minuti, tra i vari spezzoni li abbia fatti.
Certo è che risente molto della luminosità; in giornate col cielo coperto o nel bosco fitto l'effetto "salto nell'iperspazio" è decisamente amplificato e di 40 minuti circa di registrazioni ne ho potuto salvare 2 o 3, sempre con un effetto scia abbastanza visibile...
YouTube - MTB - Da Croce San Valentino allo Speco di Narni
 

Hwarang

Biker novus
12/11/10
4
0
0
Monopoli
Visita sito
ciao a tutti,mi chiedo come facciate a fare video da un'ora e oltre,la mia baracchina appena presa mi molla sempre intorno ai 25 minuti..:azz-se-m:.uno scandalo,(questo quando sono in giro)mentre in registrazione continua in casa arriva a 1 ora circa....volevo chiedervi se qualcuno aveva considerato l'uso magari di una modifica tipo una batteria sempre da 3,7volt come quella dei cellulari per intenderci ma più potente...possibile??:nunsacci::nunsacci:

Hai esattamete il mio problema..la cam raggiunge max i 25' di registrazione!:nunsacci:
Voi quanto la tenete a caricare?Io con un'ora di carica registro 10', con due ore 15', con quattro ore 25'.
 

faffo76

Biker novus
25/11/10
3
0
0
olginate
Visita sito
come letto solo stamattina tra le pagine del forum ho sostituito il cavo usb e l'ho collegato al pc e non alla rete e mi sembra per la prima volta(non ci avevo fatto caso prima)una volta tornato dal lavoro,circa 8 ore quindi,i led di carica erano accesi fissi,segno probabilmente di carica completa...oggi provo e poi vi dico...incrociamo le dita!!:roll::roll:
 

faffo76

Biker novus
25/11/10
3
0
0
olginate
Visita sito
arrivato a 1 ora registrando dal cruscotto della macchina,sembra andare meglio,proverò con altre cariche........resta cque aperto il discorso sulla modifica con batteria esterna supplementare,chi ne sapesse qualcosa e volesse condividere..:spetteguless::spetteguless:...
 

Ivan64

Biker superis
arrivato a 1 ora registrando dal cruscotto della macchina,sembra andare meglio,proverò con altre cariche........resta cque aperto il discorso sulla modifica con batteria esterna supplementare,chi ne sapesse qualcosa e volesse condividere..:spetteguless::spetteguless:...

Io il problema non ce l'ho, ma basta una batteria da almeno 3.9 volts, e un cavo usb da cui prendere il connettore......
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
La mia (presa a €25 in fiera compresa scheda da 4gb) fà quello che vuole, a volte la accendi registri la fermi riregistri e va tutto ok, altre volte si accende e non parte la registrazione oppure non si può interrompere.
L'avrò resettata 20 volte oggi, ho cambiato 3 schede e provato a formattarle anche in ntfs ma non c'è modo di farla andare come si deve.
La butto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo