Buonasera a tutti. Anche io da oggi sono possessore di una md80,o, comunque, quello è che si diceva nella inserzione Ebay, dato che non figura da nessuna parte questa sigla. Ne ho acquistate ,per la verità 2. Una pagata 22 euro comprese spese di spedizione con raccomandata, ma senza micro sd,e, l'altra pagata 19,99+ 8 euro di spese spedizione con corriere,con una micro sd in omaggio.
Diciamo che nel complesso è un bel giocattolino,ed il rapporto qualità prezzo,è ottimo.Quello che però,non sono riuscito a fare,è cambiare la data e l'ora. Sono stato un intero pomeriggio a smanettare ma nulla!! Mannaggiaaaaaaaa!! Ho provato a caricare il file TAG,sulla md80 collegata al pc,ma NULLA!!! Ho caricato il file tramite adattatore,direttamente inserendo la micro sd nel pc,NULLA!! Niente da fare.Eppure i video su Youtube, la fanno vedere una cosa demenziale. Dove sbaglio? O, sono più demente dei dementi io???? In pratica, ho provato a formattare le micro sd, le ho cambiate,da 2-4-8 giga.Normali e HC. Funziona tutto,ma quella maledetta data 25/07/2056, non si cambia.
Chiedo lumi a voi esperti ......AIUTATEMIIIIIIIIIII
grazie e Ciao