Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WAR10CK

Biker novus
9/2/11
12
0
0
Pescara
Visita sito
Mi sono appena iscritto e trovo molto utile questo forum sulla Mini DV che stà spopolando...
Dove trovo una lente 0.35X? Link....
Altrimenti prendo la 0.67X su DX, la fish 180° è bella ma distorce di brutto ai lati. Credo che per una ripresa in moto la 0.67X è più che sufficiente...
Illuminatemi....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

WAR10CK

Biker novus
9/2/11
12
0
0
Pescara
Visita sito
Lo penso anche io....la Jelly è troppo scandalosa, crea sfocature e aberrazioni dell'immagine....quella da 7 euro mi pare ottima....
In quanto tempo arriva? Adesso la ordino....

Quale modello di mini DV consigliate? MD80, MD80S, D001 o D005...quest'ultima in Italia a meno di 30-35euro non si trova, buona perchè la batteria si cambia.
La D001 si prende con 22euro....
Ma MD80S in metallo è introvabile ed è quella che mi piacerebbe, sicuramente meglio della plastica.....

Ma in sostanza, cambia la qualità rispetto alla prima MD80?????
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
endurik, come acquisisci i filmati con md80?? necessita per forza della firewire ??

Pinnacle è sempre stato rompicoglioni in acquisizione :rosik::rosik:

anche mettendo il file avi sul desktop col piffero che lo prende............
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
non ci sto capendo molto di sta videocamera.......


quando capisco che la batteria è scarica??

stavo procedendo con il tutorial per eliminare la data, ma non ho capito se è morta di batteria o è defunta lei :specc:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
endurik, come acquisisci i filmati con md80?? necessita per forza della firewire ??

Pinnacle è sempre stato rompicoglioni in acquisizione :rosik::rosik:

anche mettendo il file avi sul desktop col piffero che lo prende............

quando colleghi la cam al pc con la usb, il pc la legge come memoria di massa, apri la cartella dcim, apri la cartella 100 media e lì dentro ci sono i video registrati

non ci sto capendo molto di sta videocamera.......


quando capisco che la batteria è scarica??

stavo procedendo con il tutorial per eliminare la data, ma non ho capito se è morta di batteria o è defunta lei :specc:

la batteria è scarica quando non si accende più...:medita:
 

valentino61

Biker novus
11/2/11
4
0
0
napol
Visita sito
Buonasera a tutti. Anche io da oggi sono possessore di una md80,o, comunque, quello è che si diceva nella inserzione Ebay, dato che non figura da nessuna parte questa sigla. Ne ho acquistate ,per la verità 2. Una pagata 22 euro comprese spese di spedizione con raccomandata, ma senza micro sd,e, l'altra pagata 19,99+ 8 euro di spese spedizione con corriere,con una micro sd in omaggio.
Diciamo che nel complesso è un bel giocattolino,ed il rapporto qualità prezzo,è ottimo.Quello che però,non sono riuscito a fare,è cambiare la data e l'ora. Sono stato un intero pomeriggio a smanettare ma nulla!! Mannaggiaaaaaaaa!! Ho provato a caricare il file TAG,sulla md80 collegata al pc,ma NULLA!!! Ho caricato il file tramite adattatore,direttamente inserendo la micro sd nel pc,NULLA!! Niente da fare.Eppure i video su Youtube, la fanno vedere una cosa demenziale. Dove sbaglio? O, sono più demente dei dementi io???? In pratica, ho provato a formattare le micro sd, le ho cambiate,da 2-4-8 giga.Normali e HC. Funziona tutto,ma quella maledetta data 25/07/2056, non si cambia.
Chiedo lumi a voi esperti ......AIUTATEMIIIIIIIIIII
grazie e Ciao
 

WAR10CK

Biker novus
9/2/11
12
0
0
Pescara
Visita sito
Puoi sempre optare per lasciarla così e al momento della compressione la togli proprio....
Secondo me è la cosa migliore....
Molti non riescono a cambiarla e gira voce che alcuni esemplari siano proprio "deficiati" della funzione....
A me ancora arriva, darò il mio parere dopo lo "smanettamento"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo