Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Finalmente ho inviato a tutti quelli che mi avevano chiesto il contenuto del CD ed il manuale.

Ci saranno 2 e-mail di seguito, di cui una con i contenuto del CD in archivio e a seconda con il manuale ed il file TAG.txt che serve per aggiornare data/ora (e le indicazioi come fare).

Mi scuso di nuovo per il massimo ritardo, ma ho veramente avuto molto da fare sti giorni (ho lavorato anche il 1° maggio).

:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ciao cristian gentilmente avrei bisogno anch'io del libretto in ita ....appena puoi lo mandi anche a me?
[email protected] grazie mille:spetteguless:

Avviso l'utente surf che il suo indirizzo e-mail di sopra riportato mi da errore, dicendo che il messaggio e troppo grande. Avevo diviso tutto in 2 mail appunto per tentare di starci nelle dimensioni delle caselle posta più comuni, ma la e-mail con il contenuto CD (8,5Mb circa archiviata) me la rigetta. Se mi puoi indicare un altro indirizzo, te la mando lì.
 

delco

Biker serius
5/3/07
174
-3
0
Tigullio
Visita sito
Ciao,
io ho la MD80s, è senza data: ho provato a copiare il file tag.txt nella radice, ma niente! ho sbagliato qualcosa, o mi devo rassegnare a non aver la data e l'ora? grazie
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao,
io ho la MD80s, è senza data: ho provato a copiare il file tag.txt nella radice, ma niente! ho sbagliato qualcosa, o mi devo rassegnare a non aver la data e l'ora? grazie

E' la prima volta che sento di NON averla la data... Di solito noi ci ammazziamo per toglierla...

Non saprei dire di preciso, ma credo che:

- o ti devi rassegnare:medita:
- oppure la scambi con qualcuno che vuole senza data...:cucù:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Arrivata oggi da Hong Kong.. Pensavo fosse più grande invece è proprio piccolina!
Pronti e via e c'ho già un problema.. Mi si sono accesi sopra il led rosso e quello blu! Sembra impiantata perchè non c'è verso manco di spegnerla..

Che devo fare?

Il cd del sw non viene letto per qualche motivo misterioso.. Sapete mica se in rete c'è qualche pdf con il manuale?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
la mia da quando l'ho aperta per sistemare le lente staccata riprende malissimo le registrazioni in corsa, sono inguardabili per via delle vibrazioni
mentre riprende normalmente con riprese a mano.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Hai provato accenderla con i guanti da discesa infilate? Io uso l'attivazione a "voce" per avviarla senza togliere i guanti, facendo "un applauso".

Mitico :-) Sta sera la attacco al casco e provo ad attivarla con questa funzione.

la mia da quando l'ho aperta per sistemare le lente staccata riprende malissimo le registrazioni in corsa, sono inguardabili per via delle vibrazioni
mentre riprende normalmente con riprese a mano.

Se provi a fissare la parte interna con qualche goccia di attak?
 

Classifica mensile dislivello positivo