Io come ho già detto tempo fa,una differenza che ho letto è che tra quella a forma di portachiavi e le altre,c'è una differenza di messa a fuoco.
Quella a forma di portachiavi,essendo una spycam,mette a fuoco nel breve raggio,sui 2 metri.
Le altre,essendo cam da ripresa normale,hanno messa a fuoco su infinito.
Ad avvalorare questo,c'è il fatto che su un altro forum,ho visto gente che,man mano che gli arrivavano le cam,le smontava,le metteva in modalità webcam,regolava la messa a fuoco su infinito,goccia di attak,richiudeva e la cam era pronta per riprese di messa a fuoco corrette.
Se ritrovo le foto di un utente che mostra il prima e dopo la correzione della messa a fuoco,le posto.
Per me,conviene prendere direttamente quella a forma di MD80,almeno è già pronta per l'uso..
Io ho ordinata questa,la sto pagando di più 18$ perchè non sono capace a fare ordini all'estero e visto che un mio amico ordina spesso da questo sito,ho fatto inserire anche questa cam,non vedo l'ora!
E poi mi sta arrivando anche una lentina wide angle,perderò qualcosa in qualità ma sicuramente l'effetto grandangolo è tutta un'altra cosa!