Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Arrivata anche a me oggi.. ho fatto delle prove e rispetto ai vostri video i miei sembrano proprio brutti! :medita: Appena muovo la videocamera l'immagine appare fortemente mossa, irriconoscibile... mi immagino cosa possa succedere in discesa.

Non vorrei che la DV80s, oltre ad essere in metallo, faccia video in movimento migliori rispetto alla DV80.. boh!

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Arrivata anche a me oggi.. ho fatto delle prove e rispetto ai vostri video i miei sembrano proprio brutti! :medita: Appena muovo la videocamera l'immagine appare fortemente mossa, irriconoscibile... mi immagino cosa possa succedere in discesa.

Non vorrei che la DV80s, oltre ad essere in metallo, faccia video in movimento migliori rispetto alla DV80.. boh!

La mia non è quella in metallo. Posta un filmato di prova per vedere.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma da dove l'avete presa? Da rivenditori in italia o dalla cina/hong kong?

Perchè le inserzioni dall'oriente che ho trovato sulla baia non spediscono in italia.. possibile? :nunsacci:

EDIT: Dite che in qualche fiera dell'elettronica ho speranza di trovarle?

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
La mia non è quella in metallo. Posta un filmato di prova per vedere.

Appena possibile lo faccio :)

Sulla qualità dell'immagine mi ero sbagliato... direi ottima, considerando la fascia di prezzo. Il problema era l'attacco originale, che in movimento vibrava, causando un notevole sfarfallio dell'immagine.
Oggi mi son costruito un adattatore per fissare saldamente la cam alla biga e devo dire che l'immagine è stabile anche sulle pietre... peccato che l'abbia orientata troppo alta.. dovrò modificarlo.

Sono rimasto di stucco, invece, per il peso del filmato... in 19 minuti ha esaurito i 2GB di memoria :nunsacci: e poi si è spenta. Invano cercavo di riaccenderla e pensavo si fosse già rotta, poi arrivato a casa ho capito.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sulla qualità dell'immagine mi ero sbagliato... direi ottima, considerando la fascia di prezzo. Il problema era l'attacco originale, che in movimento vibrava, causando un notevole sfarfallio dell'immagine.
Oggi mi son costruito un adattatore per fissare saldamente la cam alla biga e devo dire che l'immagine è stabile anche sulle pietre... peccato che l'abbia orientata troppo alta.. dovrò modificarlo.

Sono rimasto di stucco, invece, per il peso del filmato... in 19 minuti ha esaurito i 2GB di memoria :nunsacci: e poi si è spenta. Invano cercavo di riaccenderla e pensavo si fosse già rotta, poi arrivato a casa ho capito.
sarebbe interessante vedere il tuo supporto autocostuito...e...ovviamente anche un pezzetto di video! :celopiùg:

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

La mia, con 2Gb di memoria, fa 29 minuti di ripresa.:nunsacci:

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
La mia, con 2Gb di memoria, fa 29 minuti di ripresa.:nunsacci:

Beh.. che il tempo non sia sempre lo stesso ci sta. Il filmato ha bitrate variabile, che cambia in base all'illuminazione, al movimento dell'immagine e altri fattori. Dichiarati, però, ha ben 80 minuti! non vorrei che siano considerati 80 minuti con cam puntata fissa su un punto..

A quel punto comprerei una SD da 8GB

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
bella storia questa, la mia facendo un filmato così in casa per provare il supporto sul casco mi creava video da circa 18mb al minuto quindi ho preso una sd da 2gb tranquillo che mi facesse video di almeno 100 minuti...sabato provo e vediamo al massimo mi toccherà prendere una sd da 8gb...

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Beh.. che il tempo non sia sempre lo stesso ci sta. Il filmato ha bitrate variabile, che cambia in base all'illuminazione, al movimento dell'immagine e altri fattori. Dichiarati, però, ha ben 80 minuti! non vorrei che siano considerati 80 minuti con cam puntata fissa su un punto..

A quel punto comprerei una SD da 8GB

Dove hai visto dichiarati 80 min? :nunsacci: Sarebbe troppo bello!

Io non ne ho trovato alcuna specifica in merito. Cmq per i filmati AVI non compressi/processati la grandezza media "standard" è di 50-60Mb al minuto (anche la mia fotocamera che avevo prima faceva uguale: 1h con la scheda da 4Gb).

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Dove hai visto dichiarati 80 min? :nunsacci: Sarebbe troppo bello!

Io non ne ho trovato alcuna specifica in merito. Cmq per i filmati AVI non compressi/processati la grandezza media "standard" è di 50-60Mb al minuto (anche la mia fotocamera che avevo prima faceva uguale: 1h con la scheda da 4Gb).

Su molti siti che la vendono vengono riportare frasi come:

40 minutes per GB recording time (6 hours with 8 GB microSD)

oppure

Completa di MICRO SD da 2 GB ( 80 minuti di registrazione) ma supporta fino ad 8GB per un tempo di registrazione totale di 5,3 ore

o altre definizioni similari.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
spero di sfatare i miti

ho appena fatto una registrazione in bici allora per 42minuti di registrazione in pieno giorno ed in movimento ha usato 1,93gb!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo