Se vi puo interessare c'è questo sito [url]http://www.chinavasion.com/[/URL]direttamente dalla cina, materiale ottimo.
Chi sa dove si possano acquistare i supporti in plastica separatamente?
L'ultima prova fatta ieri con la MiniDV md80 tenendola in mano da fermo, oppure andando a piedi e tenendola in mano.
Quoto chi diceva che la grandezza del video dipende anche dalle condizioni di ripresa... ieri in 420mb ci ho ripreso per circa 25min...
una domanda come faccio a capire quando il camera è completamente carica? io l'ho lasciata sotto carica una nottata e le spie accese la sera erano le stesse di quelle che ho trovato la mattina seguente..
Ciao,mi dite gentilmente questa a quale delle due categorie appartiene?
Quella un po migliore in alluminio o l'altra in plastica con l'odioso datario?
Grazie
Quella in plastica. Quella in alluminio non ha i pulsantini a pressione, ma scorrevoli.
Grazie..quindi "non vale" la pena?
Ciao
Perchè no? L'unica differenza è che appare scritta data e ora in basso a destra... per il resto ha le stesse caratteristiche dell'altra.
Ah,mi sembra di aver letto,se non sbaglio proprio in questo 3d(adesso controllo) che quella con data è un po qualitativamente inferiore.
Quindi,non ci sono differenze qualitative?
Sicuramente l'alluminio è più pregiato e resistente della plastica e i pulsantini scorrevoli sono più semplici da usare con i guanti rispetto a quelli a pressione.
Non per nulla una si chiama MD80 e l'altra MD80s, dove la s indica sport.
Come caratteristiche tecniche, però, durata batteria, capacità sd, risoluzione, funzioni, ecc... le dichiarano identiche.
Ciao a tutti, anche io ho comperato una Md80 su ebay, ma il cd del software non funziona, così sto senza software e senza istruzioni. Qualcuno di voi può aiutarmi per piacere? Se non pesa troppo magari si può mandare via mail. Grazie, riccardo.