Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

crasydemon

Biker novus
13/8/12
5
0
0
venezia
Visita sito
salve a tutti...

mi chiedevo se sulla md80 appunto c'e' altro modo per togliere ora e data...
lo chiedo xche avendo un mac non saprei come fare con file exe e tutto il resto... diciamo per evitare di dover istallare boot camp cn win....

a una fiera ho trovato un tipo che vende queste camere e gli ho chiesto la stessa cosa... lui via mail mi ha mandato dei file , tipo quelli che servono per cambiare data, dicendo che serve per non far visualizzare la data e ora appunto ma non so come usarla... in apparenza sembra uguale al solito TAG.exe ma c'e' un Y...... se volete vi passo il file rar con dentro i 3 file....

o magari ho detto tutto per niente xche in piu' di 100 pagine mi sono perso come farlo.. e allora vi ringrazio in anticipo se me o dite.... questo fine settimana devo andare sui tornanti dello stelvio e vorrei eliminare data e ora...

grazie...
 

crasydemon

Biker novus
13/8/12
5
0
0
venezia
Visita sito
Sulla mail mi aveva scritto questo:
"in allegato ti inoltro una serie di stringhe da inserire all'interno della camera.. ed esiste solo quella per la data. visto che la telecamera è molto semplice.

NB. in uno dei file la stringa finisce con Y che sta per "SI" se metti la N indichi che non vuoi la data."


sotto ti allego il file che mi ha mandato...
 

Allegati

  • Date.rar
    276 bytes · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: durden74

crasydemon

Biker novus
13/8/12
5
0
0
venezia
Visita sito
poi mi chiedevo anche un altra cosa.. a mezzanotte ho messo sotto carica una md80 appunto.. quanto ci vuole a caricarla tutta? si spegne a un certo punto il led che lampeggia? mettiamo che la lascio 24 ore sotto carica quindi fino a sta notte... poi la stacco.. sabato mattina la trovo ancora carica...? capite il senso?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
salve a tutti...

mi chiedevo se sulla md80 appunto c'e' altro modo per togliere ora e data...
lo chiedo xche avendo un mac non saprei come fare con file exe e tutto il resto... diciamo per evitare di dover istallare boot camp cn win....

a una fiera ho trovato un tipo che vende queste camere e gli ho chiesto la stessa cosa... lui via mail mi ha mandato dei file , tipo quelli che servono per cambiare data, dicendo che serve per non far visualizzare la data e ora appunto ma non so come usarla... in apparenza sembra uguale al solito TAG.exe ma c'e' un Y...... se volete vi passo il file rar con dentro i 3 file....

o magari ho detto tutto per niente xche in piu' di 100 pagine mi sono perso come farlo.. e allora vi ringrazio in anticipo se me o dite.... questo fine settimana devo andare sui tornanti dello stelvio e vorrei eliminare data e ora...

grazie...
dimenticavo, a me il metodo della mail non funziona....
 

crasydemon

Biker novus
13/8/12
5
0
0
venezia
Visita sito
infatti con quelle stringhe manco io capisco cosa vleva fare il tipo.. per la ricarica si attacco e una fissa e l'latra lampeggia... ma quando la carica e' finita, come fai a sapere quando, i led continuano a lampeggiare.. questo mi chiedevo.... si fermeranno mai? o basta lasciarla un tempo standard sotto carica e' bona finita cosi?
 

ErosCod

Biker novus
20/8/12
3
0
0
Appignano
Visita sito
ciao,
io fino ad ora usavo questa la mini dv80s sport

tutti i video fatti da veronese in questa pagina sono fatti con la mini dv80s
http://www.youtube.com/user/01tobby01#p/u/7/x5UBymrK6ts[url]http://www.youtube.com/user/01tobby01#p/u/7/x5UBymrK6ts[/URL]
non sono male per il costo e abbastanza buona solo che deve essere fissata in modo fermo e con qualche gommino

ce anche un video su un kart

io ho un contatto per comperarla a 65 euro in italia piu spedizione

gli onboard su una pitbike 150
adesso ho comperato una gopro hd ma devo ancora riceverla e provarla

Io l'ho trovata ad una fiera dell'elettronica a 15€
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ciao ragazzi, ho un problema. la camera non si accende più...o meglio lo fa soltanto se collego il cavo usb al pc....non posso certo portarmelo dietro quando esco in mtb !!!!!

suggerimenti ???
 

Ivan64

Biker superis
io ho acquistato la batteria sony/usb da 2000 mAh .. ma collegandola alla MINIDV, questa va in carica e non riesco ad utilizzarla per registrare alimentata

'azzarola, è vero!!! Appena provato, se alimentata va in modalità ricarica...
Forse mi confondevo con la modalità webcam (pulsante mode), da dove è possibile catturare il video!
Mi sa che la batteria si può solo usare per ricaricare la batt. interna della md80....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo