Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, l'ho presa oggi alla fiera dell'elettronica ha osnago Mini DV non capisco come si fa a caricarla, se la attacco al pc si accende il led rosso e poi lampeggia il blu, ma anche se la metto nel ricaricatore. praticamente mi sembra di capire che quando la collego per caricarla rimane sempre accesa che faccio??
Grazie

dopo un po che era sotto carica il led rosso e blu sono rimasti accesi fissi.
booo
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io ho appena provato un montaggio della md-80 sul supporto del cardio della lidl, montata sul manubrio. finalmente riprese decenti :D facile staccarla per caricare la batteria o scaricare i filmati. occorrente: il supporto del cardio, 2 fascette da elettricista, un materiale morbido da usare come smorzatore di vibrazioni da interporre tra la telecamera ed il supporto, inoltre la camera è all'interno del guscio di silicone che funge sia da protezione che da ulteriore elemento smorzante.
ecco le foto dell'accrocchio
 

Allegati

  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    41,3 KB · Visite: 10
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    30,5 KB · Visite: 11
  • Immagine 008.jpg
    Immagine 008.jpg
    40,1 KB · Visite: 11

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi quanti modi ci sono per allargare il campo visivo di queste md? vorrei fare qualche ripresta posteriore su ruota e anteriore su forca.
oggi ho cambiato sd che mi dava problemi con la registrazione, spero che la batteria non si sia fusa.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma che prezzi? compro solo in Italia o al max in europa ma non dall'estero. Mi da' fastidio risparmiare sulle spese del prodotto per poi pagare la dogana il doppio della spesa di acquisto. che tipo di lenti bisogna prendere?
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
ciao ho la telecamera ma il mio più grosso cruccio è il fatto di non sapere dove è puntata durante le riprese.

Secondo voi è possibile usare uno smartphone come visore/puntatore, collegandolo alla videocamera attraverso l'usb ? c'è qualcuno che l'ha già fatto ?
Ho visto che esistono app per collegare al cell una webcam !
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
per usarla come webcam sul pc non devi far altro che accenderla e premere mode, nessuno sbattimento. interessante l'idea di usare lo smartphone come monitor. per ora vado a tentativi e metto un segno per prendere il giusto orientamento. appena mi arriva l'sII provo anche l'altra soluzione.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
per usarla come webcam sul pc non devi far altro che accenderla e premere mode, nessuno sbattimento. interessante l'idea di usare lo smartphone come monitor. per ora vado a tentativi e metto un segno per prendere il giusto orientamento. appena mi arriva l'sII provo anche l'altra soluzione.

leggevo su forum trovati su google altri modi di usarla come webcam. ok grazie non pensavo fosse cosi facile :celopiùg:
Comunque sul discorso di usare lo smartphone come monitor mi sembra difficile, ci dovrebbe essere un entrata video e solitamente l'usb dello smartphone e' sempre uscita e non entrata.:nunsacci: qui ci vuole un esperto :il-saggi:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
l'sII permette di collegare anche in entrata una chiavetta usb e usarla per i dati. il vero problema è che difficilmente potrai installare i driver della webcam sullo smartphone in quanto non compatibile con android.
 

Dr Pepper

Biker novus
30/9/12
1
0
0
Augusta
Visita sito
non so te ma io non andrei in giro con un telefono esposto per fare i video.
La camerina per i 20 euro che costa fa dei video decenti poi logico...se uno vuole fare le cose fighe si prende una goPro hd ma costa 15 volte di più.

YouTube - Vietnam

Questo l'ho fatto con la mia miniDv su un tracciato un po scassato.
Diciamo che chi si prende la camerina cinese lo fa soprattutto per tenersi i video per se o per farli vedere agli amici del forum non credo che chi spende 20 euro sia convinto di poter fare i video tipo e recensioni delle bike qui sul forum :celopiùg:

o-o
Ciao, volevi chiederti come hai provveduto per il fissaggio mella minidv. grazie.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo