Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

Brightness

Biker serius
31/7/10
131
0
0
Lecco
Visita sito
Penso proprio di si... il reggisella è uno dei punti migliori sulle full, perche è il punto più "fisso" in assoluto della bici (l'ammo post fa proprio quello: mantiene diciamo la sella +/- alla stessa altezza dal suolo mediante compressione/estensione molla).

Ma che ti costa... lascia 2cm di reggisella fuori, prova, e facci vedere!

farò dei tentativi
Grazie!:prost:
 

HITALIAN

Biker novus
22/2/11
6
0
0
parma
Visita sito
Cambia la microSD.
Devi usarne una veloce almeno di classe 4 e vedrai che le
cose si sistemano. Lo faceva anche a me con la microSD
che mi avevano venduto assieme...
Riguardo al consumo di memoria, leggi quanto avevo postato
tempo fa....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4512118&postcount=668[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4512118&postcount=668[/URL]

ciao e grazie per la risposta.
Spero di riuscire a sistemare le cose cambiando microSD così risolvo anche il problema dell'altra cam che ho acquistato a forma di portachiavi e che mi da lo stesso problema :D
approfitto della tua gentilezza e ti chiedo:
in base alla durata della batteria supponendo di fare un video senza interruzione conviene acquistare una microSD da 4 Gb o 8 Gb?
dove posso acquistare le microSD e a che prezzi? su ebay qualche venditore serio? :D
grazie ancora...
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ciao e grazie per la risposta.
Spero di riuscire a sistemare le cose cambiando microSD così risolvo anche il problema dell'altra cam che ho acquistato a forma di portachiavi e che mi da lo stesso problema :D
approfitto della tua gentilezza e ti chiedo:
in base alla durata della batteria supponendo di fare un video senza interruzione conviene acquistare una microSD da 4 Gb o 8 Gb?
dove posso acquistare le microSD e a che prezzi? su ebay qualche venditore serio? :D
grazie ancora...

Purtroppo e' la batteria che non supporta durate lunghe, da 8Gb per intenderci.
Io lo sto usando con scheda da 4Gb e i video si stoppano a 25 minuti, e' una ripresa lunghissima, occupando circa 2gb, e quando riaccendo non riprende piu'. Sto cercando ci capire il motivo anche perche' dolo 25 minuti di batteria mi sembrano pochini.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Allora non capisco perche' con una sd da 4gb faccio un video continuo da 25 minuti poi si spegne. Quando riaccendo esegue un video di circa 30 secondi per spegnersi nuovamente! Batteria??? :nunsacci: Lo sto caricando sempre prima di ogni uscita
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Allora non capisco perche' con una sd da 4gb faccio un video continuo da 25 minuti poi si spegne. Quando riaccendo esegue un video di circa 30 secondi per spegnersi nuovamente! Batteria??? :nunsacci: Lo sto caricando sempre prima di ogni uscita

ma i 25' di video quanti Gb sono? secondo me hai riempito la sd...
 

bivi

Biker novus
5/10/09
26
0
0
Firenze
Visita sito
Sembra che ci sia la possibilità di alimentarla tramite usb!
Preso da un altro forum! "2) pare ci sia la possibilità di utilizzarla sfruttando l’alimentazione esterna USB: a dispositivo spento bisogna tenere premuto il tasto di registrazione, collegare il cavo e quando il led rosso non lampeggia più (rimane fisso solo quello blu), rilasciare il tasto. Ora è possibile premerlo nuovamente e far partire la registrazione."

Sembra che funzioni!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

canzi

Biker novus
22/10/10
35
0
0
brianza
Visita sito
un mio amico s'è autocostruito in casa un alimentatore portatile a pile da collegare alla minicam per estendere la durata della batteria mentre si è in giro e pare che funzioni...ora mi faccio spiegare bene...

grandangoli a buon prezzo?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ciao .. come si riesce a capire che la cam è completamente carica ?? led rosso e verde acceso dal carica 220V o led cam blu e rosso fissi da usb od entrambi ?? ciao grazie in anticipo
 
L

laciodrom84

Ospite
ragazzi... qualcuno a quache link della baia dove prendere la lente wide???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo