@CRISTIAN.D: speriamo sia solo un problema di "velocità" della memoria..
La cosa strana è che lo fa anche a me se la monto frontalmente, se la metto girata all'indietro per fare quell'effetto devo scendere a tuono su una strada dissestata..
Ma chi cavolo sei il figlio di MacGyver?
Con il tuo supporto la qualità com'è? Fa l'effetto "salto nell'iperspazio" o no?
L'editor che ho usato è iMovie 2009.
Il file è stato croppato a 720x406 (in modo da mantenere i 16:9 e tagliare la data e l'ora), compresso in H.264 con bit rate variabile a 2500 kbps di media, singolo passaggio (lo stesso che uso per convertire i dvd).
L'audio invece è compresso in AAC e l'ho ridotto a 64 kbps (mi pare)..
Ciao!
La cosa strana è che lo fa anche a me se la monto frontalmente, se la metto girata all'indietro per fare quell'effetto devo scendere a tuono su una strada dissestata..
Ottima qualità video!
con quale programma hai aggiunto i titoli?
credo che se la ruoti si vede il su e giù delle tue gambe, ma puoi comunque fare delle prove..
Ma chi cavolo sei il figlio di MacGyver?
Con il tuo supporto la qualità com'è? Fa l'effetto "salto nell'iperspazio" o no?
L'editor che ho usato è iMovie 2009.
Il file è stato croppato a 720x406 (in modo da mantenere i 16:9 e tagliare la data e l'ora), compresso in H.264 con bit rate variabile a 2500 kbps di media, singolo passaggio (lo stesso che uso per convertire i dvd).
L'audio invece è compresso in AAC e l'ho ridotto a 64 kbps (mi pare)..
Ciao!