Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ecco qua!

perdonate il montaggio molto approssimativo, ma il primo pezzo è ritagliato da un precedente video...sul secondo il wide fa il suo mestiere anche troppo bene, riprendendo anche il mio fondoschiena...:hahaha::hahaha::hahaha:....ma la pendenza imponeva il fuorisella...:specc:....

comunque la differenza è molto evidente:

comparativa cam MD80 standard VS. wide 0.35 on Vimeo

N.B.: cam fissata al telaio nella stessa identica posizione.
ciao!

MI HAI CONVINTO. La prendo anch'io.:celopiùg:

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
mi sà che la mia non funziona , o comunque non si carica bene .

appena acquistata l'ho tenuta una notte in carica e erano accesi 2 led uno rosso e uno blu.

l'ho portata con me al lavoro per provarla, ma non si accende nulla adesso.

mi dite a cosa servono i 2 tasti : power e mode e come si resetta ?

grazie

p.s. endurik , per la ripresa da dietro mi garba quasi di piu quella originale stretta.
per apprezzare il wide forse è meglio la ripresa frontale

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ecco alcune foto della mia camera dopo il tuning ;-)

Sto già pensando ad uno schermo di plexiglass (in modo da proteggere la lente dagli schizzi) e un mini paraluce..

Ciao!

Allegati

• DSC01052.jpg
    DSC01052.jpg
    17,2 KB · Visite: 40
  • DSC01051.jpg
    DSC01051.jpg
    20,1 KB · Visite: 39

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
all'inizio lo faceva anche la mia, sono necessari alcuni cicli di ricarica per vederla funzionare a dovere..
caricala a lungo con la porta usb del computer e riprova.
Il reset si fa con uno stecchino inserito nel forellino angolo basso a sx
saluti

grazie.

cmq si accende con il tasto power e poi si avvia la ripresa e si interrompe con il tasto mode ?

antoss

Biker assatanatus
Ecco alcune foto della mia camera dopo il tuning ;-)

Sto già pensando ad uno schermo di plexiglass (in modo da proteggere la lente dagli schizzi) e un mini paraluce..

Ciao!

essu! ma una rondella più piccola esternamente non la trovavi? :espulso!:
quella che hai messo peserà 50gr, eppppoi verniciala di nero col pennarello..
..gli funge anche da paraurti..:nunsacci:

la pallina, ci sta bene nel pulsante start/stop ma non in quello power..

ah, al mio ho ridotto le dimensioni della prolunga start/stop, sfigurava troppo..:beautifu:

antoss

Biker assatanatus
grazie.

cmq si accende con il tasto power e poi si avvia la ripresa e si interrompe con il tasto mode ?

none!
si accende col tasto power e la ripresa start/stop col tasto "ad unghia" sopra.
il mode serve invece per la modalità "avvio a rumore" che nel nostro caso non serve, ma va bene per spionaggio..
naughty.gif

Leggiti i post precedenti, troverai diverse guide all'uso dettagliate e vari tuning della cam..
cià

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
essu! ma una rondella più piccola esternamente non la trovavi? :espulso!:
quella che hai messo peserà 50gr, eppppoi verniciala di nero col pennarello..
..gli funge anche da paraurti..:nunsacci:

la pallina, ci sta bene nel pulsante start/stop ma non in quello power..

ah, al mio ho ridotto le dimensioni della prolunga start/stop, sfigurava troppo..:beautifu:

Eheheh
Hai ragione.. ma più piccola non l'ho trovata.. Tutte le rondelle piccole che ho hanno il buco da allargare (non avevo voglia di fare sbattimenti).
Poi così largo torna utile come supporto per lo schermo in plexiglass ;-)
Le palline sono pratiche (quelle avevo ;-)) e viste nell'insieme non stanno neanche malissimo.. Poi parla lui che ha messo un'antenna sul tasto rec! Ci prendi e registri pure Sky con quel coso! :smile: eheh

Devo trovare un pennarello nero così mimetizzo il rondellone ;-)

Ciao!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ecco qua!

perdonate il montaggio molto approssimativo, ma il primo pezzo è ritagliato da un precedente video...sul secondo il wide fa il suo mestiere anche troppo bene, riprendendo anche il mio fondoschiena...:hahaha::hahaha::hahaha:....ma la pendenza imponeva il fuorisella...:specc:....

comunque la differenza è molto evidente:

comparativa cam MD80 standard VS. wide 0.35 on Vimeo

N.B.: cam fissata al telaio nella stessa identica posizione.
ciao!
Mi sembra migliore con il wide dell'originale.
Bello.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Guardate qui cosa vi ha buscato zio antoss..:smile:
La custodia sottacquila per la nostra cam:

http://www.youtube.com/watch?v=-pLLSmkijuI
..ora non so quanto valga il dollaro australiano, ma mi sa che costicchia un poco,
ma sicuramente la si busca anche su ebay come dice nel video per tuentieitipaunds.. ;-)

Figata ;-)
Sembra sfuocare un'poco le immagini però (vedi le macchine, soprattutto se hanno gli stop accesi)
Cmq fin'ora nonostante abbia fatto un bel pò di guadi la camera sembra funzionare ancora, si è riempita di fango, ma funziona ancora bene :mrgreen:

Ciao!!

antoss

Biker assatanatus
Figata ;-)
Sembra sfuocare un'poco le immagini però (vedi le macchine, soprattutto se hanno gli stop accesi)
Cmq fin'ora nonostante abbia fatto un bel pò di guadi la camera sembra funzionare ancora, si è riempita di fango, ma funziona ancora bene :mrgreen:

Ciao!!

Vero!
chissà, dipenda dal vetrino appannato? mi sembra in teteskia o su di li, dove piove sempre a fa un freddo 'ane..

...novità in arrivo!
stay tuned :-)

non tenerci sulle spine..
..facci almeno una premessa :hahaha:

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Secondo voi,questa lente wide angle 0.35x,puo andare bene anche per la mia toshiba s10?

Ciao, secondo me no, più che altro perchè ci vuole un bordo di 2-3 mm attorno l'obiettivo per fissarla..

Vero!
chissà, dipenda dal vetrino appannato? mi sembra in teteskia o su di li, dove piove sempre a fa un freddo 'ane..

Si deve essere al nord.. Dalle strisce sull'asfalto a zig-zag direi inghilterra.. boh :nunsacci:

1280 x 960!!!! :mrgreen:

Quale diavoleria di tuning hai fatto? Interpolati o reali? Ma HW direttamente dalla camera?

Ah, quasi dimenticavo. Nelle foto non si vede ma ho tuningato anche le fessure dei led. Con un taglierino ho tolto la plastica centrale (una striscia grigio chiara che separa i led). Ora sono molto più visibili!

Ciao!!

• Mi piace
Reactions: antoss

antoss

Biker assatanatus
Ah, quasi dimenticavo. Nelle foto non si vede ma ho tuningato anche le fessure dei led. Con un taglierino ho tolto la plastica centrale (una striscia grigio chiara che separa i led). Ora sono molto più visibili!

Ciao!!

Ma sai che ci pensavo anch'io, così com'è non si vede una cippa quando il rosso lampeggia.. altra good news, ti valuto il post!
cià

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Quale diavoleria di tuning hai fatto?

...:hahaha::hahaha::hahaha:

un tuning per cui occorre un attrezzino semplice semplice...: paypal :omertà:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140388088343

ce l'ho qui... è ben fatta, dall'aspetto più solido della minidv, con qualche utile funzione in più (scatta anche foto, e la tanto odiata data si può togliere o mettere a piacere), però.. però..... la lente addizionale grandangolare che già ho non va bene, vignetta vistosamente...
mumble mumble... devo escogitare qualcosa...

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
...:hahaha::hahaha::hahaha:

un tuning per cui occorre un attrezzino semplice semplice...: paypal :omertà:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140388088343

ce l'ho qui... è ben fatta, dall'aspetto più solido della minidv, con qualche utile funzione in più (scatta anche foto, e la tanto odiata data si può togliere o mettere a piacere), però.. però..... la lente addizionale grandangolare che già ho non va bene, vignetta vistosamente...
mumble mumble... devo escogitare qualcosa...

C'era il trucco ;-) eheheh
Che dire. Aspettiamo solo qualche filmato "in action" allora! :celopiùg:

Ciao! ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo