mini bike park zona Aquila Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
barba riesci mica con google maps a farci un itinerario per arrivare? poi almeno ci posti il link.....:prost:

Tu sei di Genova vero? Il navigtore mi dà circa 210 km di strada per 2 ore e mezza di viaggio.

Bene, provo a descriverti l'itinerario:
1) Prendi la A26 (Genova-Gravellona Toce) direzione GRAVELLONA;
2) Nei pressi di Alessandria prendi la A21 (TO-Piacenza- Brescia) direzione TORINO;
3) Segui sempre le indicazioni TORINO; ad un certo punto l'autostrada diventa TANGENZIALE pur restando a 3 corsie.
4) Una volta in tangenziale segui le indicazioni FREJUS, A32 TO-Bardonecchia e lasci la tangenziale proprio per prendere la TO-Bardonecchia direzione Frejus.
5) Esci ad AVIGLIANA EST, alla prima rotonda prendi la 2° a destra e segui sempre le indicazioni per GIAVENO.
6) Arrivi in centro GIAVENO, dove c'è la rotonda e prendi la PRIMA A DESTRA, molto probabilmente indica già AQUILA (o forse Coazze).
7) Passi i 2 o 3 semafori di Giaveno e prosegui diritto per qualche Kilometro.
8) Ad un certo punto, prima della curva a sinistra si vede l'indicazione AQUILA che ti manda a DESTRA.
9) Al primo incrocio giri sul ponte a destra e da quel punto segui sempre la strada principale ... finita la strada arrivi al parcheggio del RISTORANTE PIZZERIA ALPE COLOMBINO e sulla sinistra vedi il pistino.

Ciao.
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Alla grande ragazzi!
Allora ci si vede domenica..però spero non ci siano problemi sulla scelta della mtb...non mi prendete in giro, io ho un cancello e quello mi tengo! haha!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Alla grande ragazzi!
Allora ci si vede domenica..però spero non ci siano problemi sulla scelta della mtb...non mi prendete in giro, io ho un cancello e quello mi tengo! haha!

Vai tranqui ... guarda, io ci giro con una Stinky da 20 kg e 200 mm di escursione, e ci ho visto girare di peggio, sia come peso che come escursione.
Dovrai pompare un di più, ma in caso di errore puoi stare più tranquillo :il-saggi:

A domenica allora!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Alla grande ragazzi!
Allora ci si vede domenica..però spero non ci siano problemi sulla scelta della mtb...non mi prendete in giro, io ho un cancello e quello mi tengo! haha!

Vai tranqui ... guarda, io ci giro con una Stinky da 20 kg e 200 mm di escursione, e ci ho visto girare di peggio, sia come peso che come escursione.
Dovrai pompare un di più, ma in caso di errore puoi stare più tranquillo :il-saggi:

A domenica allora!!!

silviu86_campagiù;2524795 ha scritto:
ho anche creato l'evento su facebook, con tanto di riferimento google maps http://www.new.facebook.com/group.p...52&gid=47389743144#/event.php?eid=41823029679

Sei TROPPO IL MIGLIORE!!!
P.S.: sarà, ma io con sto FEISBUC faccio solo casini!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo