il tutto era seguito da una super risata da parte mia
Poi di cosa ti vergogni ?
almeno domenica riprendi la mano con il glory a forza di girare
ma si gaio era x scherazaare...magari mi porto la macchina foto, di certo non mi farò scappare qualche x-up - table o altre belle cosette...il tutto era seguito da una super risata da parte mia
barba riesci mica con google maps a farci un itinerario per arrivare? poi almeno ci posti il link.....
Alla grande ragazzi!
Allora ci si vede domenica..però spero non ci siano problemi sulla scelta della mtb...non mi prendete in giro, io ho un cancello e quello mi tengo! haha!
Alla grande ragazzi!
Allora ci si vede domenica..però spero non ci siano problemi sulla scelta della mtb...non mi prendete in giro, io ho un cancello e quello mi tengo! haha!
silviu86_campagiù;2524795 ha scritto:ho anche creato l'evento su facebook, con tanto di riferimento google maps http://www.new.facebook.com/group.p...52&gid=47389743144#/event.php?eid=41823029679
Barbapapà;2525369 ha scritto:Vai tranqui ... guarda, io ci giro con una Stinky da 20 kg e 200 mm di escursione, e ci ho visto girare di peggio, sia come peso che come escursione.
Dovrai pompare un di più, ma in caso di errore puoi stare più tranquillo
A parte l'evento di domenica come funziona nei week-end il pistino?
Accesso libero?
Il nastro trasportatore gira?
Oggi ce l'ho finalmente fatta a farmi un giro in bici da corsa!!! a sto punto potrei venire già all'aquila....:D