mini bike park zona Aquila Torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Xx Rezz xX

Biker forumensus
n1397384256_128311_7847.jpg


Grazie a tutti per la giornata di ieri anche se stavo parecchio male mi sono divertito
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
:!: PAURA QUANTI RIDERS IERI ALL'AQUILA!!! :!:

E i rider delle PIAZZE DI TORINO erano veramente tanti ... GRANDI!!!
:bum-bum-:

Un grazie a tutti per la splendida giornata perchè mi sono divertito come un pazzo tant'è che se ci fosse stato un impianti luci a quest'ora ero ancora su a girare!!!
Ora non resta che frequentare l'Aquila così magari tra qualche anno (se vedono che la gente viene) non è detto che quel pistino possa crescere ancora ... MAGARI!!!:-?
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
o.t.: flavus ma potevi dirlo che eri te!!!
io ero uno con la felpa a stelle, magari ti ho fatto qualche foto!
Si si, ti ho riconosciuto appena siete arrivati, molti erano riconoscibili dall'avatar e tu soprattutto per quella bestia della glory. Complimenti. Ho avuto modo di conoscere barbapapà e scambiare due parole con MrOrmea. Sicuramente ci vedremo se organizzate qualcosa a torino. :celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si si, ti ho riconosciuto appena siete arrivati, molti erano riconoscibili dall'avatar e tu soprattutto per quella bestia della glory. Complimenti. Ho avuto modo di conoscere barbapapà e scambiare due parole con MrOrmea. Sicuramente ci vedremo se organizzate qualcosa a torino. :celopiùg:
azz, potevi dirmelo!
io ti ho riconosciuto solo quando ho visto le foto e ho riconosciuto il casco...ti ho fatto qualche foto! se mi passi il tuo contatto msn te le passo!
:celopiùg:
Gran bella giornata!!
Mi sono divertito di brutto...si replica??
forse ho capito chi sei...

indovinato??

2ccqt53.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari, allora mi mandi qualche foto mia , sempre se mi hai ripreso.....:celopiùg::celopiùg:
La prossima volta pero' meno foto e giri di piu'.:il-saggi::il-saggi::i-want-t::i-want-t:
Ciao randav le sto caricando adesso, ci metterò un po'...
si, te ne ho fatte alcune, quelle in piega fatte alla fine mi piacciono molto...ovvio non vi aspettate foto chissachè...
scusa se non ti ho risposto ieri, cmq mi son divertito di più a fare foto che a girare!

:celopiùg:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao randav le sto caricando adesso, ci metterò un po'...
si, te ne ho fatte alcune, quelle in piega fatte alla fine mi piacciono molto...ovvio non vi aspettate foto chissachè...
scusa se non ti ho risposto ieri, cmq mi son divertito di più a fare foto che a girare!

:celopiùg:
Non ti preoccupare per le foto. Sicuramente saranno bellissime e poi siamo gia' fortunati ad averti come fotografo.
Comunque se giravi anche al pomeriggio ti saresti divertito , bisogna solo prenderci la mano.
A presto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo