no figurati... ancora un mese di pazienza poi torno tra i normali.....Barbapapà;2537435 ha scritto:Dai fantastiko!!! Vieni!!!
no figurati... ancora un mese di pazienza poi torno tra i normali.....Barbapapà;2537435 ha scritto:Dai fantastiko!!! Vieni!!!
silviu86_campagiù;2536544 ha scritto:oggi tempo stupendo, domani si gira a manetta!
Tu lo sai che io agli inviti non mi tiro indietro...oscar penso che accetterà sicuramente...l'ema...quando vuoi mio bell'amico gaio!!!! mi ha fatto piacere vederti lì...altro che l'altro --- di ema....... ps tornaci a trovare a santena anche..e portati il ciccione e oscar!!
cia
quoto, veramente bella giornata...io non ho girato quasi niente, 4 giri alla mattina, e TANTE foto al pomerggio...mi sono divertito comunque, ANZI...E' stata davvero una figata questa giornata..complimenti a tutti gli organizzatori per l'evento e complimenti per il lavoro svolto alla pista. Voglio ritornarci al più presto perchè c'è veramente da DIVERTIRSI..
CIAO YARI , SI BELLISSIMA GIORNATA, COME MAI HAI GIRATO POCO?quoto, veramente bella giornata...io non ho girato quasi niente, 4 giri alla mattina, e TANTE foto al pomerggio...mi sono divertito comunque, ANZI...
Un grazie a tutti gli organizzatori, e alla MITICA BANDA DI TORINO con i quali sono salito su...steo non stava tanto bene, ma era styloso cmq...ho conosciuto ale socio, molto simpatico, un po' tamarro eh!?
Ho visto girare rider molto forti e ho visto trick molto belli...
Un "bravissimo" a champignon x i suoi NO HAND tirati a palla e dei quali sono rimasto veramente senza parole...
ti ho fatto alcune foto, 1 in cui si vede bene bene il no hand e in un altro l'x up...
ho fatto circa 500 foto, un po' a tutti, appena posso le carico...
GRAZIE A TUTTI!
o.t.: flavus ma potevi dirlo che eri te!!!
io ero uno con la felpa a stelle, magari ti ho fatto qualche foto!
eheh figurati, io non avevo molta voglia di girare, poi ho fatto le foto e devo dire che ne è valsa davvero la pena, ci sono alcune foto dove sembrate dei pro (va be che lo siete però...xD), tipo ce n'è uno di dario con un po' di terra alzata....stylosissima...va be x nn parlare del no hand, mamma mia da paura...E grazie ancora Yari, mi hai davvero salvato la giornata!
P.S.: La glory è veramente spaventosa, in quel pezzo che ci siamo fatti da su dalla montagna stavo godendo...;)