ti fermi per un po' di freddo???io e dario dipendiamo dal tizio del park....
cmq sabato e` previsto diluvio e domenica sole raggiante ma le temperature nn sn un granche`...
no. dipendiamo dalla scavatrice....lo sento in settimana...ti fermi per un po' di freddo???
anche qui...è tutto il giorno che va avanti...qua diluvia... mi sa che l'aquila non la vediamo questo week end....
Le previsioni sono piuttosto buone, credo che ci siano ancora speranze
anche qui...è tutto il giorno che va avanti...
silvio puoi dirci com è il tempo li?
Ciao Barbapapà, io abito a Sangano e posso dirti che guardando verso l'Aquila mi pare di vedere tutto pulito.
C'è ancora neve in punta e senz'altro qualche mucchietto di neve quà e là dove era stata ammucchiata durante le tante nevicate, ma diversamente non vedo più nulla.
Uno di questi giorni ci faccio un salto anch'io perchè ho piacere di provarla come si deve.
L'ho fatta solo due volte ma penso di aver fatto ridere perchè ero salito fin lassù in bici e le mie gambe si rifiutavano di sostenermi così ho dovuto rinunciare.
La prossima volta vengo anch'io in macchina e provo come si deve.
Livio.
yeah! per il resto è tutto uguale?Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina sono salito all'Aquila di giaveno per vedere in che condizioni era il pistino e sono rimasto sorpreso.
Qualche volontario, ( senz'altro un gruppo di volonterosi lavoratori ) è andato a eseguire dei lavori eccezionali all'inizio del pistino.
Hanno eseguito un Drop molto consistente e varie altre modifiche di miglioramento per chi ha il coraggio di passarci con la bici.
Mi complimento con chi ha lavorato perchè devo dire che hanno eseguito un lavoro bellissimo.
Personalmente non me la sento di fare un salto così ma vengo volentieri a vedervi e chissà se riesco ad imparare senza rompermi le ossa !
Comunque ho fatto qualche foto e cerco di postarle quì.
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina sono salito all'Aquila di giaveno per vedere in che condizioni era il pistino e sono rimasto sorpreso.
Qualche volontario, ( senz'altro un gruppo di volonterosi lavoratori ) è andato a eseguire dei lavori eccezionali all'inizio del pistino.
Hanno eseguito un Drop molto consistente e varie altre modifiche di miglioramento per chi ha il coraggio di passarci con la bici.
Mi complimento con chi ha lavorato perchè devo dire che hanno eseguito un lavoro bellissimo.
Personalmente non me la sento di fare un salto così ma vengo volentieri a vedervi e chissà se riesco ad imparare senza rompermi le ossa !
Comunque ho fatto qualche foto e cerco di postarle quì.