mini bike park zona Aquila Torino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
C'è qualcuno collegato che ma sa dire in che condizioni è il pistino all'Aquila?
C'è ancora neve oppure si può salire per cominciare a dare un sistemata al tutto?
Se no vado a farmi due pieghe in moto così faccio una verifica di persona.

HO UN CONTO IN SOSPESO CON IL PISTINO!!! :scassat: :smile: :smile: :smile:
Cerco di sdrammatizzare.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao Barbapapà, io abito a Sangano e posso dirti che guardando verso l'Aquila mi pare di vedere tutto pulito.
C'è ancora neve in punta e senz'altro qualche mucchietto di neve quà e là dove era stata ammucchiata durante le tante nevicate, ma diversamente non vedo più nulla.
Uno di questi giorni ci faccio un salto anch'io perchè ho piacere di provarla come si deve.
L'ho fatta solo due volte ma penso di aver fatto ridere perchè ero salito fin lassù in bici e le mie gambe si rifiutavano di sostenermi così ho dovuto rinunciare.
La prossima volta vengo anch'io in macchina e provo come si deve.
Livio.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao Barbapapà, io abito a Sangano e posso dirti che guardando verso l'Aquila mi pare di vedere tutto pulito.
C'è ancora neve in punta e senz'altro qualche mucchietto di neve quà e là dove era stata ammucchiata durante le tante nevicate, ma diversamente non vedo più nulla.
Uno di questi giorni ci faccio un salto anch'io perchè ho piacere di provarla come si deve.
L'ho fatta solo due volte ma penso di aver fatto ridere perchè ero salito fin lassù in bici e le mie gambe si rifiutavano di sostenermi così ho dovuto rinunciare.
La prossima volta vengo anch'io in macchina e provo come si deve.
Livio.

Bene, grazie delle informazioni.
Mi sa che nella settimana dal 10 al 16 maggio, visto che sarò in ferie, salirò su di sicuro!!!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina sono salito all'Aquila di giaveno per vedere in che condizioni era il pistino e sono rimasto sorpreso.
Qualche volontario, ( senz'altro un gruppo di volonterosi lavoratori ) è andato a eseguire dei lavori eccezionali all'inizio del pistino.
Hanno eseguito un Drop molto consistente e varie altre modifiche di miglioramento per chi ha il coraggio di passarci con la bici.
Mi complimento con chi ha lavorato perchè devo dire che hanno eseguito un lavoro bellissimo.
Personalmente non me la sento di fare un salto così ma vengo volentieri a vedervi e chissà se riesco ad imparare senza rompermi le ossa !
Comunque ho fatto qualche foto e cerco di postarle quì.
 

Allegati

  • DSCN1545.jpg
    DSCN1545.jpg
    59,3 KB · Visite: 43
  • DSCN1546.jpg
    DSCN1546.jpg
    59,4 KB · Visite: 43
  • DSCN1547.jpg
    DSCN1547.jpg
    59,1 KB · Visite: 40
  • DSCN1548.jpg
    DSCN1548.jpg
    59,3 KB · Visite: 36
  • DSCN1549.jpg
    DSCN1549.jpg
    59,5 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: Fast_Is_Better

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Spettacolo! hai fatto delle foto alla parte bassa del pistino? Grazie mille!
non capisco se dopo il drop ci sono le 2 gobbettine prima della curva (come l'anno passato), in questo caso dove si atterra? comunque sembra figo, appena finisco la scuola voglio salire!
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina sono salito all'Aquila di giaveno per vedere in che condizioni era il pistino e sono rimasto sorpreso.
Qualche volontario, ( senz'altro un gruppo di volonterosi lavoratori ) è andato a eseguire dei lavori eccezionali all'inizio del pistino.
Hanno eseguito un Drop molto consistente e varie altre modifiche di miglioramento per chi ha il coraggio di passarci con la bici.
Mi complimento con chi ha lavorato perchè devo dire che hanno eseguito un lavoro bellissimo.
Personalmente non me la sento di fare un salto così ma vengo volentieri a vedervi e chissà se riesco ad imparare senza rompermi le ossa !
Comunque ho fatto qualche foto e cerco di postarle quì.
yeah! per il resto è tutto uguale?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina sono salito all'Aquila di giaveno per vedere in che condizioni era il pistino e sono rimasto sorpreso.
Qualche volontario, ( senz'altro un gruppo di volonterosi lavoratori ) è andato a eseguire dei lavori eccezionali all'inizio del pistino.
Hanno eseguito un Drop molto consistente e varie altre modifiche di miglioramento per chi ha il coraggio di passarci con la bici.
Mi complimento con chi ha lavorato perchè devo dire che hanno eseguito un lavoro bellissimo.
Personalmente non me la sento di fare un salto così ma vengo volentieri a vedervi e chissà se riesco ad imparare senza rompermi le ossa !
Comunque ho fatto qualche foto e cerco di postarle quì.

Che storia il drop!!!
Peccato per il meteo perchè continua a dare brutto tempo per tutta la settimana!!!
Come ti sembrava il terreno?
Essendo misto terra/pietre dovrfebbe drenare abbastanza, però se continua a piovere violentemente la vedo dura girare!!!
Cavolo, non vedo l'ora di salire!!!

Grazie Livio per gli aggiornamenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo