mini bike park zona Aquila Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Barbapapà;3885796 ha scritto:
Sarei da solo, ma si può fare ... al max ci facciamo polenta e cinghiale!!!



Boh, speriamo di vedereci allora.

Certo che con sto tempo di cacca come di fa a programmare?

Eccomi leggo anche qui dopo l'sms!
Io e danybiker partiamo alle 9.30 da torino. Siamo d'accordo così... se poi dovessimo cambiare idea per il meteo domattina ti faccio sapere via sms!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
oggi ci sono stato con Scara e i nostri pargoli Leo ed Ettore ....
il pistino è in ottime condizioni , per fare il primo salto hanno spianato le gobbette prima della parabolica ....
 

Allegati

  • SANY0033.jpg
    SANY0033.jpg
    59,2 KB · Visite: 17
  • SANY0028.jpg
    SANY0028.jpg
    62,2 KB · Visite: 11

allemdc

Biker forumensus
Ieri alla fine sono andato all'aquila.... ma in moto.. :) il fondo è messo abbastanza bene.. sono solo uscite tante pietre... purtroppo le prime due gobbe sono state spianate e in più adesso il tapis roulant costa 10€ al giorno!! 10€ sono davvero uno sproposito x quella roba! no penso ci andrò più.....erano partiti da farlo gratis con consumazione al bar "obbligatoria" poi 5€ al giorno e ora 10€! mi sembra un pò esagerato no?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ieri alla fine sono andato all'aquila.... ma in moto.. :) il fondo è messo abbastanza bene.. sono solo uscite tante pietre... purtroppo le prime due gobbe sono state spianate e in più adesso il tapis roulant costa 10€ al giorno!! 10€ sono davvero uno sproposito x quella roba! no penso ci andrò più.....erano partiti da farlo gratis con consumazione al bar "obbligatoria" poi 5€ al giorno e ora 10€! mi sembra un pò esagerato no?

il tapis roulant non funziona ................abbiamo spinto un po e non siamo morti !!
 

allemdc

Biker forumensus
il tapis roulant non funziona ................abbiamo spinto un po e non siamo morti !!
non funzionava ieri lo so.. ma sarà come al solito che non hanno voglia di perderci 10 minuti per metterlo a posto... io sono arrivato su alle 5 circa e non c'era nessuno, non so quanti giri abbiate fatto ma andare su a spinta tutto il giorno diventa abbastanza una palla...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non funzionava ieri lo so.. ma sarà come al solito che non hanno voglia di perderci 10 minuti per metterlo a posto... io sono arrivato su alle 5 circa e non c'era nessuno, non so quanti giri abbiate fatto ma andare su a spinta tutto il giorno diventa abbastanza una palla...

sabato mattina abbiamo girato metà con e metà senza tappeto e cambia poco... dopo 2 ore ti stufi comunque :-)

10 euro sono troppi comunque assolutamente d'accordo però a me non hanno chiesto nulla sabato...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Secondo me avete visto i prezzi del tappeto per i bob...

Hai indovinato!
Ieri ho telefonato al gestore per avere maggiori informazioni in merito e mi ha detto che 10 € erano per i bob.
Mi ha detto che la cifrà è sui 5 € ...
Ah, dice che il tapis è funzionante.

Detto questo, sabato 22/5 riusciamo ad essere un pò di bikers per girare in compagnia come si deve?
Il meteo questa volta dovrebbe essere clemente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo