mini bike park zona Aquila Torino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
io propongo domenica 25 di questo mese (comiciamo a tenercelo libero).

non domenica 18 perche` alcuni di noi staranno spalando come degli indemoniati a castiglione, per cercare di dare forma ai salti nuovi....:celopiùg:


ah, e ricordiamoci di chiamare il tizio e capire quanto ci vuole far pagare per un gg.....vito che recentemente ha cambiato idea sulla cosa del girare gratis...
 

allemdc

Biker forumensus
io propongo domenica 25 di questo mese (comiciamo a tenercelo libero).

non domenica 18 perche` alcuni di noi staranno spalando come degli indemoniati a castiglione, per cercare di dare forma ai salti nuovi....:celopiùg:


ah, e ricordiamoci di chiamare il tizio e capire quanto ci vuole far pagare per un gg.....vito che recentemente ha cambiato idea sulla cosa del girare gratis...
io il 24 o il 25 volevo organizzare una trasferta a Rossana e Falicetto.... per il fatto di girare gratis... c'è un giornaliero da pagare perchè la gente ne aprofittava e andava a girare senza consumare come d'accordo quindi ha preso provvedimenti... ma non cambia molto.. sono 5euro al giorno un panino o focaccia veniva 3 o 4...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
io il 24 o il 25 volevo organizzare una trasferta a Rossana e Falicetto.... per il fatto di girare gratis... c'è un giornaliero da pagare perchè la gente ne aprofittava e andava a girare senza consumare come d'accordo quindi ha preso provvedimenti... ma non cambia molto.. sono 5euro al giorno un panino o focaccia veniva 3 o 4...
allora io mi aggrego perche` rossana mi sembra meglio dell'aquila...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo